Visualizzazione Stampabile
-
Ieri sera è successa una cosa curiosa. Al termine della partita Napoli - Inter hanno fatto le interviste dagli spogliatoi, parlo di mediaset premium hd.
Se durante tutta la partita è filato tutto liscio ( parlo della performance tv ) nell' intervista ho notato degli strani rallentamenti nelle riprese, quando l'immagine torna dentro lo studio, di nuovo tutto normale. Ad un certo punto fanno un mix tra lo studio e gli spogliatoi, in studio tutto ok mentre nel riquadro degli spogliatoi ancora rallentamenti strani, non intendo lag tra video e audio ma proprio uno strano effetto scia. Non mi preoccupa per niente sta cosa, ci saranno mille spiegazioni. Voi ne avete una. Era tutto in diretta
-
Notato anche io sul mio plasma, era la trasmissione stai tranquillo :)
-
A meno male. ....grazie 😊
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Starful
Ciao ragazzi,
1. Il mio uso attuale è esclusivamente FHD: SkyHD e giochi da PC su tutti. Il mio PC è piuttosto potente (scheda video GTX 970), ha un annetto di vita, ma per quanto potente non credo affatto riuscirà a gestire giochi in 4k. Questo vuol dire che, almeno per un bel po', del 4k non me ne farò granchè. Ma non sono il tipo che cambia TV ogni 2 anni (diciamo che di solito ne passano almeno 8) quindi vorrei in qualche modo che il mio acquisto duri nel tempo. Il dubbio è questo: una tv 4k del genere ha una resa finale in FullHD pari (o superiore) a un pannello nativo FHD? Mica inferiore (in questo caso ci penserei...)?[CUT]
Con Fullhd non avrai problemi, e' ormai generalmente riconosciuto che la resa e' pari se non per alcuni superiore ad un tv nativo.
Se giochi da PC non pensare neanche a scendere sotto il 4k, te ne pentiresti nel giro di pochi mesi; il prossimo anno stando a quello che si legge dovrebbe esserci un vero salto generazionale nella potenza delle schede video, con le nuove memorie HBM2 si stimano incrementi prestazionali notevoli su tutta la lineup, il 4k si avviera' a diventare lo standard su PC.
E la differenza tra 4k e 1080p in gaming e' decisamente superiore rispetto al materiale video, la vedi da un km. Altra categoria. Io tranne rare esclusive ho praticamente chiuso con le console... ;)
E non puoi trovare niente di meglio in ambito gaming di questi OLED.
-
Con Fullhd non avrai problemi, e' ormai generalmente riconosciuto che la resa e' pari se non per alcuni superiore ad un tv nativo.
Citazione:
Se giochi da PC non pensare neanche a scendere sotto il 4k, te ne pentiresti nel giro di pochi mesi; il prossimo anno stando a quello che si legge dovrebbe esserci un vero salto generazionale nella potenza delle schede video, con le nuove memorie HBM2 si stimano incrementi prestazionali notevoli su tutta la lineup, il 4k si avviera' a diventare lo standard su PC.
E la differenza tra 4k e 1080p in gaming e' decisamente superiore rispetto al materiale video, la vedi da un km. Altra categoria. Io tranne rare esclusive ho praticamente chiuso con le console...
E non puoi trovare niente di meglio in ambito gaming di questi OLED.
Amen
-
Ragazzi ma ha che prezzo lo si può trovare online...mi sembra come nei negozi fisici
-
Citazione:
Bonovox1979
Ragazzi ma ha che prezzo lo si può trovare online...mi sembra come nei negozi fisici
Al momento on line nemmeno lo trovi.... solo i negozi Unieuro dovrebbero averlo visto che passano lo spot in tv.
-
-
Su qualche sito c'è ma meno di 2800 mai visto....mi tocca aspettare:D
Ero indeciso con un js9000 ma mi sembra di sbagliare, prendere ora un led pur top non credo sia minimamente paragonabile ad un oled e visto che sembra il futuro...devo attendere
-
Tanto per aggiungere attesa all'attesa il mio venditore mi ha detto di mettermi l'anima in pace - probabilmente non prima di anno nuovo. L'anno è fatto ancora di 365 gg quindi che significa anno nuovo ? Ma.... comunque vada o questo o il prossimo Natale lo faremo senz'altro con questa chicca. Buone Feste a tutti e.............. have a lot of patience ..................
-
A dimostrazione del fatto che se si vuole la novità si deve spendere qualche euro in più.
-
Citazione:
Bonovox1979
Su qualche sito c'è ma meno di 2800 mai visto....mi tocca aspettare:D
i primi arrivi erano attorno ai 2700 online....io l'ho preso a 2722 ad ottobre, su qualche sito a memoria a memoria erano attorno ai 2650
-
Tra l'altro il 920 è un po una stranezza...
Ho notato da sempre un prezzo per l'Italia molto inferiore a quello medio.europeo...
Fate una ricerca, niente sotto.ai.3.000....
-
Citazione:
BARXO
Tra l'altro il 920 è un po una stranezza...
Ho notato da sempre un prezzo per l'Italia molto inferiore a quello medio.europeo...
Fate una ricerca, niente sotto.ai.3.000....
in Francia si rifanno con l'offerta di Natale del cashback fino a 500 euro.
-
Citazione:
piperprinx
Se giochi da PC non pensare neanche a scendere sotto il 4k, te ne pentiresti nel giro di pochi mesi;
[CUT]
Ciao. Sicuro tra qualche tempo (ma non subito, penso almeno tra un anno se non di più), se avrò un 4k, farò il pensiero di cambiare anche scheda video per giocare a 4k, ma quando scrivi "Se giochi da PC non pensare neanche a scendere sotto il 4k" cosa intendi? Che se per un po' ci gioco in fullhd invece che in 4k la resa grafica non sarà all'altezza rispetto a giocare su un pannello fullhd nativo?
Grazie.