Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sasadf ha detto:PAGINA 39 PER L'ESATTEZZA!!:O
walk on
sasadf
io ho acquistato 2 L890 2 L880 e un'altra coppia mi sta per arrivare devo dire che 4 torri sono pazzeschesommersbi ha detto:grazie sasadf![]()
Bella recensione,chiara e ben dettagliata!!
Non avendo avuto modo di ascoltarle ,dico sulla carta sembrerebbero ottime le L890,le quali avendo la possibilità di 4 diffusori 890 coprirebbero bene un salone di 55mq .
Ho visto i prezzi su magicsound e devo dire, ottimi!!
ronika ha detto:Vistoche sei possessore delle Jbl 810, .. postresti gentilmente indicarmi la profondità di tale diffusore, visto che da specifiche lo danno x 20 cm, ma dalle tue foto, sembrerebbe la profondità delle 82
0.
lupone974 ha detto:sasa ricordati la mia targa![]()
Trin ha detto:comunque 810 e 820 come profondità sono pressochè uguali ossia quasi 15 cm.
Ciao
ale75 ha detto:Ciao ragazzi,
mi chiamo ale e sono un nuovo utente
mi sono appena registrato hi hi,
Ho notato il vostro forum e non ho potuto fare a meno di registrarmi in quanto sono anch'io un fan sfegatato della mitiche JBL.
Nuovo Confratello n.69 ha detto:Mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi ha mai ascoltato le hp 580 oppure se c'è qualcuno che ha avuto la fortuna di ascoltarle.