B530 è il modello 2009. L'unica differenza che mi risulti è che il B530 non accetta la CAM CI+, mentre il C530 sì. A parte questo stesso pannello, stesso circa tutto.
Visualizzazione Stampabile
B530 è il modello 2009. L'unica differenza che mi risulti è che il B530 non accetta la CAM CI+, mentre il C530 sì. A parte questo stesso pannello, stesso circa tutto.
Quindi il c530 è del 2008 o 2010? dall'altro thread ho notato che la porta usb nel b530 non è abilitata per leggere dix,file mkv ecc. cosa che il c530 dovrebbe fare perfetttamente...mi confermate ciò? perchè se fosse così anche a parità di prezzo si va dritti sul c530...grazie
Citazione:
Originariamente scritto da el.carlito
scusa ma che domande ti stai ponendo? se è " APARITA' di PREZZO" non cè dubbio punta sul modello piu recente il C530...io l'ho preso 2 giorni fa e ne sono entusiasta...;) ;)
Hai ragione è che sono stato ingannato dal fatto che sul volantino di una nota catena lo segnalavano come offerta,on line costa più del c530 quindi mi era venuto il dubbio che fosse un modello "particolare". Logico che adesso si va di 530...grazie
io ho il tuo stesso firmware (anche il mio è di novembre 2010) ma come nn funzionano i .mkv? io nn ho modo di provare *** nn ho video di questa estensione cmq si potrebbe tornare indietro alla 1021?Citazione:
Originariamente scritto da jfk707
Preso anche io sabato a Settimo Milanese a 599 e già sabato pomeriggio abbiamo visto Toy Story 3 in formato mkv, senza nessun problema.Citazione:
Originariamente scritto da cip86
Versione 1022.
Ciao
D.
e che devo diriti beato a te... am edice formato non supportato...e provero con un altro..Citazione:
Originariamente scritto da Gatito
Il responsabile del reparto tv di settimo a Natale mi dovrà fare il cesto!ahahah!:D
Scherzi a parte.Credo che tutti voi abbiate fatto un ottimo affare!!!:)
allora prime impressioni dopo 2 giorni...
problemi di ritenzione ce nè ma sono una cosa ridicola, cioè ci devi stare a 2 cm dallo schermo e con sfondo nero per accorgerti che è rimasto un lieve segno per es. di canale5...ma basta 1 min di lavaggio plasma e tutto scompare, ma ripeto NON te ne accorgi stando a 3 metri ....quindi leggende metropolitane...
audio discreto certo sarebbe meglio un home theatre con questa bestia..in un futuro chissa...
per ora rodaggio a bassi livelli ...segnale digitale terrestre ottimo direi...RAI HD super...
legge tutto (ma a me i mkv per ora no...magari è un problema di quel file in particolare ...devo provarne altri ...)...
insomma piu che soddisfatto per ora....ah il famoso "buzz" che molti dicono (ronzio)...si sente solo se metti l'orecchio attaccato al tv dietro...io anche a volume 1 da tre metri non sento una cippa anzi anche a volume 0....;) ;)
Io l'avevo già addocchiato su Marc*Pol*Shop qualche tempo fa ma non ho fatto in tempo a prenderlo :)Citazione:
Originariamente scritto da Deathmask79
E pensa che al MW di Rescaldina (a due passi da dove abito io) è fuori a 799!
L'mkv è solo un container, bisogna vedere il codec con cui è stato encodato il film. Quello che ho visto io era in h264, non so dirti altri parametri per ora, dovrei visualizzare le info con vlc o programmi simili...Citazione:
Ciao
D.
679 da marcopolo.
Esattamente come è stato scritto sopra, il fatto che siano mkv non indica nulla.
Dipende dal codec/bitrate usato!
ciao ;)
Tranquillo che gli mkv (H264) li legge benissimo....ti è capitato UN film con qualche problema o codec strano.Citazione:
Succede ogni tanto, ma assolutamente non è la regola ;)
Citazione:
...ritenzione e audio completamente d'accordo quindi per ci tiene certe paure, togliete i dubbi e fare acquisto prima che spariscano del tutto:D
Una cosa volevo sapere, come tieni i settaggi per il rodaggio e i lavaggi ogni quanto andrebbero fatti? Io di media tengo acceso il plasma 5ore al giorno quindi mi occorrono circa 2/3mesi :( Vabbè...io dopo il primo inizio a dare Gassssss:D
Allora abitiamo mooooolto vicini!!!;)Citazione:
Originariamente scritto da Gatito
Infatti mi è sembrato stranissimo sto prezzo...anche sul sito mw hanno un prezzo maggiore...bohhhh..meglio così...un prezzo così lo reputo davvero basso per il tipo di tv.