Semplicemente le TV Sony non leggono i Dvix.Citazione:
Originariamente scritto da blues 66
Visualizzazione Stampabile
Semplicemente le TV Sony non leggono i Dvix.Citazione:
Originariamente scritto da blues 66
ragazzi, mi dite le differenze sostanziali delle w rispetto alla serie v.
Vedo che è uscito la serie W5800E nuove caratteristiche rispetto al W5500?
ciao
La differenza sta nel fatto che il 5800 ha anche il decoder del satellitare ovviamente per i canali in chiaro.Citazione:
Originariamente scritto da MaxT
raga ma a quanto tenete il contrasto? ieri sera guardavo il gf10, poi al primo stacco pubblicitario e' uscita un immagine chiara mi stavo giocando la retina...il contrasto l avevo a 90 e retro a 5, sono dovuto scendere a 65 di contrasto adesso uso 65 luminosita 50 colore 53..voi?
Salve , un consiglio , volevo prendere un 32 w5500 , per uso pc come si comporta ? Oppure mi consigliate un monitor ?
il 32w5500 a 650€ in negozio italiano è un buon prezzo secondo voi?
HSH
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=114166
2 giorni di sospensione
ok grazieCitazione:
Originariamente scritto da imokang
Ho preso da poco il W5500. Come mai non mi fa selezionare il game mode? Vado in modalità immagine e compaiono solo Brillante Standard e Personale. Lo stesso con l'opzione surround, come opzione c'è solo S-FORCE Front Surround ma non Cinema, Musica, Sport, Gioco .... Come mai?
In ogni caso ci sono dei settaggi avanzati che consigliate in modo particolare per la PS3?
ma il game mode lo selezioni quando sei sul canale HDMI della Play?
Esatto. Ho provato sia sulla XMB sia "dentro" un gioco e non mi fa selezioare il game mode. Che succede?
EDIT: Aggiungo che se collego il recorder all'HDMI 1, nell'elenco dispositivi HDMI compare registratore1, invece quando collego alla stessa presa la PS3, non compare niente nell'elenco. Non so se dipenda da questo.
ragazzi ma lo slot cam del 40w5500 è ci o ci+? dovrei comprare una cam ma ho sentito che a fine anno dovrebbero uscire le cam hd..
Non sono certo al 100% ma dobrebbe essere CI+.Citazione:
Originariamente scritto da jack83
Mi scuso subito per l'ignoranza. La mia domada è relativa alla connettività in rete del TV in questione. Dietro il TV c'è un attacco lan che vorrei utilizzare. Per una serie di motivi che non sto a spiegarvi non riesco a collegarmi con un cavo. Per cui stavo pensando di sfruttare la presa lan utilizzando un adattatore che da lan mi diventi una femmina USB. La motivazione e per utilizzare una pennetta internet per il collegamento alla rete.
Ora vorrei sapere se prima di tutto la cosa è fattibile se esitete un adattatore del tipo descritto e sapere cosa è possibile fare con tale connessione, mi spiego meglio cioè senza l'usilio di un collegamento al PC.
Grazie mille.
Hai provato a premere il tasto "SCENE"?Citazione:
Originariamente scritto da Bellomo