Si, niente da fare....le ho provate tutte e continua a darmi 30bit.
Visualizzazione Stampabile
Si, niente da fare....le ho provate tutte e continua a darmi 30bit.
Ma stai provando visionando un BD.
No, con la dashboard della PS3....perchè cosa cambia? Sempre 1080p è.
Si dovrebbe essere uguale....ma se puoi fai una prova con un BD.... io non posso perchè tanto il mio VPR non mi segnala nulla in relazione ai BIT. :(
Appena mi vedo un film provo tanto l'OSD l'ho lasciato disattivato.
Riguardo all' "X.V. Color" cosa mi dite?
sull x.v. color ho provato e nulla... resta inalterato... Adesso provo a disabilitare l'imediate display... vi faccio sapere...
Citazione:
Originariamente scritto da luigi.lauro
Grazie mille, FUNZIONA :D :D :D Finalmente non noto differenze con il collegamento diretto dal lettore. Ho disabilitato l'immediate display, impostato attraverso sia sul monitor out che sulla sorgente, e ora è tutto OK!
Ottimo. ;)
Ne ero certo.Citazione:
Originariamente scritto da new77
L'OSD dell'onkyo è a 10bit per canale... quindi per essere pronto lui attiva il REON e porta la profondità a quella corretta, ovvero 10 bit per canale.
Se disabilitate l'immediate display invece non ha questo limite e processa correttamente a 12 bit per canale, e in pass-through rimane un pass-through VERO che non altera il segnale del tutto. Lo svantaggio è che quando richiamate il SETUP dell'onkyo deve switchare allora a 10bit per canale e quindi ci mette qualche secondo di più... ma chissene no? :D
Lo avevo sperimentato con i miei occhi :)
Ma perchè cavolo non lo mettono disabilitato di default! :mad: :mad:
Ma perchè cavolo a me NON FUNZIONA e rimane a 10bit?
Strano.... mi sembra avevi detto che con il precedente sinto ti funzionava giusto?
Si, esatto.
Hai selezionato attraverso sia dall'uscita monitor (menù 1.1) che dall'impostazioni della sorgente in uso? (4.4)
La sorgente è la PS3.....non credo che debba selezionare nulla.