Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
goku440 ha detto:Ma certo, ho utilizzato i settaggi di Master PJ, che sembrano davvero buoni. Basta che fai una ricerca e li trovi.
in quali scene lo vedi soprattuto in Casinò Royal?goku440 ha detto:, io almeno lo noto soprattutto con determinati bluray, tipo Troy, Casinò Royal
rossoner4ever ha detto:Diciamo che è una specie di aurea (tanto per rimanere nella terminologia di philips)
Tigereyes ha detto:infine volevo aggiungere che sto valutando l'aquisto del 42pfl9703e per questo leggerò tutte le pagine di questo topic
![]()
Pekke ha detto:...
Prova le impostazioni GAME di MAster PJ che trovi qui sul forum (il link e' nella sua firma).

Tigereyes ha detto:Ho notato con il gioco call of duty 4 un fastidioso lag input che lo rendeva quasi ingiocabile (mentre col samsung 26r51b non ho avuto problemi)
...
Tigereyes ha detto:sul fatto dei pixel è come se non riuscisse a riprodurre correttamente delle sfumature di blu (in pratica riproduce tutto blu elettrico invece di graduare il colore), si nota molto di più stando vicini allo schermo.
...
[/IMG][/URL]
Tigereyes ha detto:appena trovo le impostazioni di master j le provo (sono arrivato a pagina 50 e ancora niente)