Visualizzazione Stampabile
-
io le avevo praticamente a 3/4 di stanza,devono poter riflettere il suono alla parete che hai dietro,io avevo il divano staccato 50 cm dal muro e le casse erano all'altezza del mio naso diciamo dai frontali alla parete di fronte un 3/4 poi fai delle prove ed in base alla spazialita decidi
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Deimos7777
non è necessario spenderli tutti in casse. cmq Rf7 e non heresy. come surround sono indeciso se rs 62 o spostare le 82
Puoi benissimo fare cosi, un paio di RF7 (primo modello) come le mie, sul mercato dell'usato si trovano a 1.000 Euro circa, un bel pre tipo KRELL SHOWCASE, Euro 1.500,00 circa sempre sul mercato dell'usato e dei bei finali tipo AUDIOLAB e/o ADCOM, altri 1.500,00 circa e quello che ti rimane un bell'OPPO 103, 600 Euro circa e ti assicuro che starai a posto per un bel pezzo, fidati.
-
Quoto stefanelli tranne che per il krell,ha già un ottimo onkyo 5009 che secondo me dovrebbe tenere e usarlo il bi amp con le rf7.sono andato a sentire il krell e il rivenditore me lo ha sconsigliato e tornare indietro non prenderei più il 906 ma un anthem mrx500.solo per il sistema di regolazione vale il prezzo ma ripeto io terrei l'onkyo 5009
-
L'nica cosa che mi fa desistere dell'anthem è che ha solo un'uscita HDMI.
Vabbè, scusate l'OT
-
Citazione:
the trucker
Quoto stefanelli tranne che per il krell,ha già un ottimo onkyo 5009 che secondo me dovrebbe tenere e usarlo il bi amp con le rf7.sono andato a sentire il krell e il rivenditore me lo ha sconsigliato e tornare indietro non prenderei più il 906 ma un anthem mrx500.solo per il sistema di regolazione vale il prezzo ma ripeto io terrei l'onkyo 5009
Lascia perdere, parli cosi perchè non hai mai ascoltato tale pre.....e poi suddivide l'audio dal video cosa sempre consigliata e l'hdmi lo utilizzerebbe per il solo scopo che a mio parere veramente è stato concepito ossia il Video, mentre per l'audio diretto in analogico.
-
Citazione:
stefanelli73
Lascia perdere, parli cosi perchè non hai mai ascoltato tale pre.....e poi suddivide l'audio dal video cosa sempre consigliata e l'hdmi lo utilizzerebbe per il solo scopo che a mio parere veramente è stato concepito ossia il Video, mentre per l'audio diretto in analogico.
senti io l'ho ascoltato e il venditore sai cosa mi ha detto?che per lui il krell è una porcheria e non è paragonabile all'anthem,io non voglio giudicare per quello che ho sentito,certamente ho sentito il susano e lo preferisco nettamente.l'anthem sinto è un altra cosa a mio parere inferiori al susano,bel l'anthem dvm50 siamo su altri livelli.non andiamo ot comunque le rf7 mi sono piaciute molto
-
salve ragazzi sono ancora una volta qui a scocciarvi sulle klipsch rb 61 mk2 che dovrei mettere su una scrivania davanti al monitor...
in un discussione qui mi si disse che mi avrebbero spaccato i timpani visto la poca distanza...vabbè su quello sorvoliamo magari più in la ho intenzione di metterle su un mobile con ampli ,dac ecc...
leggendo sempre in rete alcune recensioni ho letto che le rb61 nn hanno granchè bassi e che in un ascolto stereo nn è buona cosa...ma è davvero così...poi ho letto che hanno una timbrica un pò chiusa...
insomma io sto cercando per farvela breve delle casse che quando ad esempio ascolto non so una canzone di Adele mi sembra di stare sotto il palco...(amo la musica dove la voce sia predominante...chiara e cristallina)dite che sono i diffusori sbagliati?
come ampli ho un nad c326...
grazie mille
e scusate di nuovo l'intrusione...
ps: ho quasi timore visto che discutete su casse di ben altri livelli :)
-
ci mancherebbe,è il thread klipsch.a quanto ho sentito in giro io le rb 61 sono proprio come dici tu mentre,dato che le ho sentite le rb 81 sono migliori con bassi profondi.il mio consiglio,è di non comprare niente di provvisorio almeno se hai intenzioni delle rb allora vai di 81
-
Citazione:
the trucker
senti io l'ho ascoltato e il venditore sai cosa mi ha detto?che per lui il krell è una porcheria e non è paragonabile all'anthem,io non voglio giudicare per quello che ho sentito,certamente ho sentito il susano e lo preferisco nettamente.l'anthem sinto è un altra cosa a mio parere inferiori al susano,bel l'anthem dvm50 siamo su altri livelli.non an..........[CUT]
Chissá che marca vende il tuo venditore......provo ad indovinare....Anthem?
-
credimi,non è il mio venditore sono solo andato a fare un ascolto.krell,bryston,anthem,pioneer,marantz.non prendetevela con me io per quello che ho sentito era come sentire una ferrari una porsche ed un lamborghini.io amo la porsche turbo e ti paragono il susano a lei,gli altri si non mi hanno entusiasmato tranne il pre anthem che si sentiva. i finali classe' e adcom ma non chiedetemi i modelli. prove con klipsch rf7 e b&w803.e per mio gusto le rf7 un gradino sopra con tutto
-
Citazione:
the trucker
senti io l'ho ascoltato e il venditore sai cosa mi ha detto?che per lui il krell è una porcheria e non è paragonabile all'anthem,io non voglio giudicare per quello che ho sentito,certamente ho sentito il susano e lo preferisco nettamente.l'anthem sinto è un altra cosa a mio parere inferiori al susano,bel l'anthem dvm50 siamo su altri livelli.non an..........[CUT]
Ho ancora l'orecchio ben abituato al Susano ed a breve vado a sentire un Krellozzo spremuto bene, poi ti dico quale va meglio. Mi piacerebbe comunque sapere su che base il tuo fidato venditore etichetta il Krell come un rottame nei confronti dell'Anthem visto che m'interessano entrambi. Naturalmente sempre in abbinata a Klipsch s'intende.
-
non lo so pero' dovevi aspettare a dar via il susano:cry:.scherzo vede se riesce a recuperarmelo a modo.il suo commento era che il krell secondo lui è roba vecchia mentre l'anthem è gia' di cognizione nuova e da quella marcia in piu' che il krell (showcase)non riesce a dare.io ero li ed accoppiati alle rf7 in ambito piu' musicale sembrava piu' definito,pulito e chiaro.non cosi ecclatante ma sembrava meglio poi va beh ti ripeto io sono innamorato del susano e secondo me era il migliore,dava un gas da brividi e esteticamente beh non ce nè per nessuno
-
Citazione:
the trucker
tornare indietro non prenderei più il 906 ma un anthem mrx500.solo per il sistema di regolazione vale il prezzo
Se non ricordo male mi pare che Te l'avevamo consigliato l'Anthem ma non ci hai dato ascolto :D
-
Citazione:
the trucker
il suo commento era che il krell secondo lui è roba vecchia mentre l'anthem è gia' di cognizione nuova e da quella marcia in piu' che il krell (showcase)non riesce a dare.io ero li ed accoppiati alle rf7 in ambito piu' musicale sembrava piu' def..........[CUT]
Capito, grazie del chiarimento.
-
Citazione:
Nejiro
Te l'avevamo consigliato caldamente l'Anthem mi pare ma non ci hai dato ascolto :D
hai ragione pero' il susano per me è il numero uno,vorrei accoppiarlo alle mie casse (quando arriveranno)o al klipsch thx ultra.l'anthem potente ma piu' contenuto,il susano invece come gas non ha freni,ti fa' volare i tweeter e i woofer se esageri:sofico: