Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
P&K
Esatto....
-Se non erro il 5900 dovrebbe possedere il main in o sei entrato in aux?, come gestisci i volumi dei due amplis?.
SALVO.
-
Citazione:
magoturi
e poi sono 45 watts per canale "veri" che pilotano un carico efficiente e non certo difficile, e' stato mai "ricappato"?.
SALVO.
E' una vera macchina da Musica, però suonava meglio con le Heresy....le Cornwall sono parecchio più scure (adatte ad ampli più moderni)
Il mio 5900 ho avuto la fortuna di trovarlo da un Amatore e Collezionista, è stato usato poco e non ha nemmeno un graffio.
-
Citazione:
magoturi
-Se non erro il 5900 dovrebbe possedere il main in o sei entrato in aux?, come gestisci i volumi dei due amplis?.
SALVO.
Ha il Main In ed i PreOut......si può utlizzare sia come Pre che come Finale.
Quei 45 watt sembrano 100 di un Ampli moderno.
-
Citazione:
P&K
...Comunque sono soddisfatto della resa, con un solo ampli si sente la differenza.
Bene, te l'ho chiesto solo perchè non tutti amano questo tipo di soluzione.
-
Citazione:
P&K
Ha il Main In ed i PreOut......si può utlizzare sia come Pre che come Finale.
Quei 45 watt sembrano 100 di un Ampli moderno.
-Ma devi adattare di volta in volta il volume dell'uno e dell'altro amplificatore o azioni soltanto la manopola del MAESTRO 70?.
SALVO.
-
Se il Maestro fa da pre ed il sansui da finale è ovvio che il volume si regola dal pre.;)
-
Citazione:
P&K
mi sembrano un po' troppo vicine per essere delle cornwall, le mie sono posizionate alle estremità di una parete larga 390 cm
-
Ma come la senti l'immagine stereo? non hai un buco al centro?
-
Citazione:
Mi sa che non c'è nessun sinto che le piloti degnamente.
Beh questo lo immaginavo! Solo il fatto che tu le piloti con due ampli integrati vuol dire molto!! Ma secondo il tuo parere affidandole ad un Pre+finali potrebbero rendere bene nel cinema come con il 2ch?!
-
Se rendono bene le RF7 e le Heresy.....figurati queste.
-
Citazione:
P&K
Se rendono bene le RF7 e le Heresy.....figurati queste.
Certo che, la pazzia di provare le Cornwall in HT, io al posto tuo la farei :D:D:D
-
Se metto 3 Cornwall sul fronte anteriore mi rimangono 50cm da un diffusore all'altro....:mc:
-
La sala di ascolto e' quasi quadrata, circa 26 mq., dal punto di ascolto nessun buco al centro in modalità 2ch. In HT entra in scena il signor RC-64, tutto ok
-
Io ho dovuto perfino inclinarle di parecchio verso il centro della stanza....altrimenti la Voce non si focalizzava nel punto giusto.
-
Citazione:
kyse
In HT entra in scena il signor RC-64, tutto ok
Per me affiancare un rc64 a due cornwall, significa avere come anello debole della catena proprio il canale più importante del fronte anteriore... Altro che tutto ok..