Visualizzazione Stampabile
-
Utilizzando l'uscita coax che tipo di flusso ho in uscita?
non potrò avere i segnali audio Hd?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
antonio75
Jimmyp: capisco il tuo intervento ma Micas56, può permettersi di farmi un richiamo benevolo, essendo un mio carissimo amico, che per inciso conosce benissimo l'arca e tutto il mondo che gira intorno ad htpc e mediaplyer.
Quindi chiuso qui tutto.
Pardon, non avevo colto il valore 'amichevole' del post. E per inciso avrei reagito così naturalmente con qualsiasi altro forumer verso qualsiasi altro forumer. Per una questione di democrazia e di spazi consentiti...pace micas
-
Citazione:
accordatore
Utilizzando l'uscita coax che tipo di flusso ho in uscita?
non potrò avere i segnali audio Hd?
Esatto, niente HD questo te lo posso dire pure io
-
Citazione:
antonio75
Jimmyp: capisco il tuo intervento ma Micas56, può permettersi di farmi un richiamo benevolo, essendo un mio carissimo amico ;), che per inciso conosce benissimo l'arca e tutto il mondo che gira intorno ad htpc e mediaplyer.
Quindi chiuso qui tutto.
x Giigil: si puoi trasferire file da hhd su arca, sul pc esiste il software Carousel che permett..........[CUT]
Perdonami ma non mi ero spiegato bene, l'ARCA legge e acquisisce file direttamente da un hdd esterno?! Quindi senza ausilio di nulla.
-
Per trasferire file da un hd esterno al muro dell'arca devi usare il programma carousel disponibile sul sito di homecinemasolutions. Appena aperto il programma 'vedrà' l'arca riportandoti tutti i contenuti ivi presenti. Nella schermata del carousel c'è l'opzione 'nuovo contenuto', clicchi sopra e ti si aprono i contenuti del tuo pc e/o hd esterno, a quel punto vai sul file che ti interessa e il programma lo carica sull'arca, via lan. In pochi minuti lo troverai sul muro. Il programma ti permette inoltre di aggiungere i metadata e la copertina del file appena caricato. In ogni caso tra una decina di giorni circa, da quello che ho sentito, saranno disponibili online tutte le immagini di ogni schermata dell'arca, comprese quelle del carousel con le relative indicazioni e modalità d'uso. Insomma le istruzioni corredate da tutte le foto per ogni singola opzione. Ancora un po' di pazienza...
-
Citazione:
jimmyp
Per trasferire file da un hd esterno al muro dell'arca devi usare il programma carousel disponibile sul sito di homecinemasolutions. Appena aperto il programma 'vedrà' l'arca riportandoti tutti i contenuti ivi presenti. Nella schermata del carousel c'è l'opzione 'nuovo contenuto', clicchi sopra e ti si aprono i contenuti del tuo pc e/o hd esterno, ..........[CUT]
Grazie, gentile.
-
Citazione:
jimmyp
Per trasferire file da un hd esterno al muro dell'arca devi usare il programma carousel disponibile sul sito di homecinemasolutions. Appena aperto il programma 'vedrà' l'arca riportandoti tutti i contenuti ivi presenti. Nella schermata del carousel c'è l'opzione 'nuovo contenuto', clicchi sopra e ti si aprono i contenuti del tuo pc e/o hd esterno, ..........[CUT]
Direi una soluzione piuttosto scomoda e macchinosa, non trovi?
Saluti
Marco
-
Citazione:
Microfast
Saluti
Marco
No, affatto.
-
Citazione:
jimmyp
No, affatto.
E' vero come diceva Einstein che tutto è relativo, ma per chi è abituato a far tutto quello che hai elencato con qualche tocco di telecomando e senza dover utilizzare un altro pc, credimi lo è eccome macchinoso.
Saluti
Marco
-
Citazione:
Microfast
Saluti
Marco
Confermo
-
Grazie Marco per il suggerimento fatto, gli sviluppatori potranno valutare l'appunto tuo e quello di Giigil. ;)
-
Citazione:
antonio75
Grazie Marco per il suggerimento fatto, gli sviluppatori potranno valutare l'appunto tuo e quello di Giigil. ;)
Di niente, se posso essere utile per me è un vero piacere, se ti va magari metto giù una lista ma non vorrei che poi fosse troppo lunga e chi legge si annoiasse, eheh
Saluti
Marco
-
Ma una volta che li hai caricati i file completi di metadata e copertina ce li hai sull'arca. E quindi solo la prima volta devi procedere con carousel, poi è tutto pronto sul muro. Quindi non ci trovo niente di scomodo né macchinoso. Così ho la cartella completa che una volta fatta è lì pronta e disponibile...
-
Non é affatto macchinoso fino a che non lo si prova....poi si cambia subito idea...per ora è così poi quando saranno abilitate le porte USB, a quel punto allora si potrà fare il passaggio diretto dei file....
-
Citazione:
magone
Non é affatto macchinoso fino a che non lo si prova....poi si cambia subito idea...per ora è così poi quando saranno abilitate le porte USB, a quel punto allora si potrà fare il passaggio diretto dei file....
Infatti...tanto semplice...e ripeto una volta fatto è fatto, e tutto resta a disposizione sull'arca in modo completo.