Panasonic zt60

Alla fine il TV L'ho tenuto. Ho provato a vedere i difetti che riportavate e sono assenti o praticamente impercettibili. Banding mi pare di notarlo ma sforzandomi e solo nelle partire di calcio. Per il resto il tv è SPLENDIDO e senza che sia minimamente tarato. Noto una netta qualità rispetto al vt30 (che invece un minimo era tarato).

E venne il giorno...visto il desiderio di passare a una tv superiore ai 50 pollici (da 3 metri) e il costo ormai particolarmente vantaggioso, dopo alcuni mesi di valutazione la scelta è stata fatta. Lo zt60 succede al glorioso kuro 5090 come nuova tv. Per le prime 500 ore rimarrò con le impostazioni Pro consigliate, poi vedremo con la sonda. Per ora molto bene , con pochissimi ritenzione e dfc.

Con il fatto del calo di prezzo cosi repentino sto tv vende come il pane ultimamente.
Meno fortunato chi l'ha preso al lancio a 4900 cucuzze hehe
Del resto a sto prezzo avrei pure io rinunciato a 5 pollici e mi sarei tenuto oltre 1000€ di differenza dal mio

Vabbè questo succede sempre. Se prendi ora l'oled LG da 55" costa 4.500 euro tra 1 anno lo trovi a meno di 3000. Io mi sono messo il cuore in pace, abbiamo una delle passioni peggiori di tutte, perché quello che compriamo si svaluta tremendamente.

Ultima modifica:
E infatti anche chi, come me, non ne aveva alcuna intenzione, un pensierino (anzi pensierone) ce lo sta facendo....

Bell'avatar, Sano!!

Beh certo, ma se uno compra ora un OLED non può sorprendersi se tra un anno il suo tv si svaluta di 1000 e più euro. Essendo una tecnologia nuova è normale costi tanto ora e molto meno già tra poco tempo. Per lo zt60 invece il discorso é opposto ma il risultato non cambia. Essendo gli ultimi plasma prodotti ora vogliono svuotare lei scorte per non rischiare di restare con questi tv sul groppone.
Non sapete quanto sono contento dell'acquisto fatto. Siamo stati fortunati a trovare questo tv a 2300 euro. Io ho venduto il mio vecchio vt30 e alla fine mi è costato 1.750 euro. ;)

Ultima modifica:
grazie mw 2199 euro un buon prezzo...

ultima domanda prima di buttarmi...il 3D come va? Io hi visto 3D su un 50" LG passivo e mi è piaciuto molto...con il pana invece se ho capito bene gli occhiali sono con batteria quindi 3D attivo

Fai una ricerca con trovaprezzi 60zt60, se vuoi il top è zt60 ;).

grazie mw 2199 euro un buon prezzo...

ultima domanda prima di buttarmi...il 3D come va? Io hi visto 3D su un 50" LG passivo e mi è piaciuto molto...con il pana invece se ho capito bene gli occhiali sono con batteria quindi 3D attivo

Se trovi anche il 65vt60 è un ottimo acquisto e hai 5" in più di schermo (io li ho barattati piu che volentieri a fronte della schermatura "un pelo" migliore dello zt)

il 3d è ottimo, davvero ottimo

Il 3D è attivo, per quel poco che l'ho usato lo giudico buono perchè mi interessa poco, l'immagine 2D è troppo affascinante per perdere tempo con il 3D.

Piccolo OT ma qualcuno che ha preso il TV da mediaworld on Line potrebbe contattarmi in PM per qualche info di servizio? :-)
Grazie in anticipo