Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Hernia
sono ricaricabili? O a batteria?
a batteria... più precisamente a batteria a bottone 3025! ;)
-
Citazione:
ancoa
Ecco che fine fanno le promozioni di samsung quando acquisti le tv online ( starstore ,elettronicain.... ecc. ecc. ) le rimettono in vendita separatamente, vi sembra legale?:mad:
Ancoa, si possono vendere separatamente al costo di 159 euro. Diverso il discorso se ti vendono un tv nella data della promozione senza gli abbinamenti...
-
Citazione:
lord1975
Ancoa, si possono vendere separatamente al costo di 159 euro. Diverso il discorso se ti vendono un tv nella data della promozione senza gli abbinamenti...
credo fosse proprio quella la sua domanda... questa promozione è appena partita, e loro già vendono tv e box 3d avatar separatamente...
-
Confermo: trattasi del lettore BD-E5500 e degli occhiali modello SSG-P41002.
Anche altri venditori online dei tv modello ES7000 e 8000 hanno messo questa promozione
-
Citazione:
lord1975
Beh, mi sembra che la nuova promozione samsung sulla serie es duri fino a fine maggio , ma nessuno di questi siti menzionati sopra sopratutto elettronicain.... non menziona mai che la tv e' abbinata all'offerta , qualunque essa sia ....
-
Alcuni siti online menzionano chiaramente l'offerta, agli altri bisogna chiederlo, a volte non lo dicono esplicitamente perchè non gli conviene ma poi cedono
-
Citazione:
ancoa
Beh, mi sembra che la nuova promozione samsung sulla serie es duri fino a fine maggio , ma nessuno di questi siti menzionati sopra sopratutto elettronicain.... non menziona mai che la tv e' abbinata all'offerta , qualunque essa sia ....
Come spesso accade possono (i rivenditori sia online sia catene commerciali) decidere di non aderire alla promozione... Certo a loro svantaggio ovviamente ;)
-
Citazione:
AndreaEG6
Sì, li uso anche per il digitale terrestre ;).
Le foto sono fedeli alla resa cromatica del TV, sono state scattate con iPhone 4S e le ho caricate senza ritocchi :). Questa è la mia resa effettiva in HD, risultati che vanno oltre le mie aspettative! Per quanto riguarda il 3D devo dirti che i primi tempi avevo un po' di mal di testa anche perchè p..........[CUT]
Allora gran bel TV!!!, complimenti, io l'ho visto nei centri commerciali, ma li non si capisce nulla, è una giungla.... peccato il DVB T2....
-
Ragazzi, faccio ancora chiarezza sul nuovo tuner dvb-t2... Sono d'accordo con voi che era meglio se c'era, ma non vi preoccupate non vi servirà prima del 2020!! Cioè tra almeno 8 anni... Beato chi c'avrà un occhio per quella data!!
http://www.dday.it/redazione/5988/Ed...e-i-tempi.html
-
Mi sono deciso,ora devo solo capire dove comprarla (ovviamente on Line)..suggerimenti?Il prezzo piu basso che ho trovato (il negozio mi sembra affidabile) è circa 1250€ (parlo del 40" della serie 8000)
-
Infatti, non mi fascerei la testa al momento per il dvb-t2, altri 6-8 anni non sono pochi, se poi come me tendete a cambiare tv ogni 10 anni, ci compreremo per un paio d'anni un decoder esterno...e poi il mondo non finisce a dicembre 2012? :D
-
Citazione:
lord1975
se la tastiera era wireless non potevi farla funzionare perchè non è semplicemente compatibile. Discorso diverso se hai/avevi una tastiera bt che funziona perfettamente (o usb)... Io ci ho provato due tastiere ( una logitech e l'altra una sottomarca). Hanno funzionato entrambe... ;)
Grazie mille,prima o poi dovremo offrirti qualcosa per sdebitarci lo sai no?? :)
Per caso mi sapresti dire il mod esatto Della logitech così vado a colpo sicuro?
Hai provato anche mouse?
-
Citazione:
drhouse_4
Grazie mille,prima o poi dovremo offrirti qualcosa per sdebitarci lo sai no?? :)
Per caso mi sapresti dire il mod esatto Della logitech così vado a colpo sicuro?
Hai provato anche mouse?
Ma grazie! Grarda che accetto sai? :D
Comunque la tastiera è una costosa DiNovo Edge della Logitech.... non ho provato ancora col mouse che ho un MX Revolution sempre della Logitech (lo provo e ti faccio sapere?) ;) In caso ti converrebbe comperare una tastiera apposita della Samsung che ha anche il pad (così come quella della Logitech), dovrebbe costare un centinaio di eurozzi e ha anche il cambio canale, cambio volume e il tasto smart@hub... Ora mi informo anche sul modello preciso... ;)
-
Credo che la tastiera sia la VG-KBD1000, ma non mi sembra sia uscita ancora sul mercato italiano, se ne trovano online in versione doppia lingua (con tasti in coreano:confused:)
-
Citazione:
stemor
Credo che la tastiera sia la VG-KBD1000, ma non mi sembra sia uscita ancora sul mercato italiano, se ne trovano online in versione doppia lingua (con tasti in coreano:confused:)
Esatto! Avevo notato anch'io sta cosa.... Uff :(
EDIT: guardate qua :D http://www.schlauershoppen.de/it/hom...100002079.html