la prima che hai scrittoCitazione:
Originariamente scritto da babaco
Visualizzazione Stampabile
la prima che hai scrittoCitazione:
[QUOTE=babaco]
Ho scaricato da internet dei film in 3D in MKV
Attenzione a quello che scrivi...:cool: :cool:
[QUOTE=Beppeisn1]:confused: E' illegale? Non lo sapevo.Anche perchè ho pagato per scaricare il tutto. :( Spero di non aver creato problemi.Citazione:
Grazie Beppe del consiglio.:cry:
Il 650 riproduce tranquillamente MKV sia 3d che normali sia da USB che da DLNA.
Citazione:
Originariamente scritto da amosit
MP ;)Citazione:
Originariamente scritto da leon972
Ottima soluzione...io che non ho ancora acquistato il comparto multimediale al momento attacco via usb l'hard disk, ma poi acquisterò questo e risolvo con un oggetto solo http://www.pioneer.eu/it/products/42...212/index.html :)Citazione:
Originariamente scritto da skid77
Tornando all'oggetto ecco le mie considerazioni, al momento stringate visto il minimo tempo di utilizzo (un paio d'ore di smanettamenti).
Prima di tutto ho aggiornato il firmware all'ultima versione disponibile sul sito ufficiale 04.04.06.
Sintonizzatore TV molto sensibile, sul digitale ho potuto ricevere 390 canali. Canale 5 si vede perfettamente, cosi come i canali da Rai4 in poi, l'sd è codificato molto bene. La Rai sempre una ciofeca rispetto agli altri ma si sa...
Nessun effetto clouding, ho provato a lasciarlo senza connessioni con il logo LG a schermo totalmente nero senza segnale e si vede leggermente la normale retroilluminazione che non permette la visualizzazione del nero qualità plasma (ma questo si sa) ma per fortuna nessun cono di luce, inoltre vedendo un film il nero è veramente un bel nero, sono veramente soddisfatto (considerate che ho un plasma Panasonic PZ80 da 46" da 3 anni quindi ho un metro di paragone non da poco).
Comparto multimediale ottimo, ho collegato tranquillamente un hd con sorgenti mkv e la visualizzazione è divina, la differenza la fa il rip del filmato...se fate un backup del vostro BR da 20gb o da 6gb la differenza si nota parecchio. Ovviamente l'audio dts non è riprodotto, ma questo lo si sapeva già, problema che risolverò più avanti con il lettore che ho linkato sopra.
Ho provato la conversione 2D---->3D con Megamind e sono rimasto stupito di come è possibile creare l'effetto profondità nonostante la fonte completamente in 2D e neanche ad alta qualità :eek: certamente non paragonabile al BR standard di "Cattivissimo Me 3D" visto al centro commerciale che sembrava proiettare i personaggi sul pavimento :D
Altra nota positiva a livello estetico, prima di acquistarlo avevo visto sia il 570 sia il 650 e voto nettamente superiore per il 570, una cornice superiore-inferiore satinata con un rossiccio molto raffinato, favolosa.
Comparto audio molto buono, non so come ci si possa lamentare da un televisore che ha le casse integrate, forse sarà il mio ambiente "piccolo" ma anche cambiare le riproduzioni da standard a cinema a sport è divertente, ci sono diversi effetti a seconda del piacere delle nostre orecchie, nel limite chiaramente dell'audio di un televisore, ma credo che chi cerca qualità nelle casse dei televisori perda tempo, un bell'impiantino anche di base è già 10 volte meglio.
Base girevole di qualche grado, non male, può tornare utile.
Connessione satellitare da testare, non posso dare feedback.
Se avete domande o volete che verifichi qualcosa appena posso sono a vostra disposizione! ;)
bye
pitbull
Posso chiederti se a te la visione degli stessi ti risulta buona avendo anche tu un 55? Ripeto la mia visione 2d hd e buona ma spesso presenta un immagina poco nitida e granulosa, stò giocando con i settaggi ma non trovo grandi miglioramenti.Citazione:
Originariamente scritto da moebius64
Vorrei capire se è un problema di tv anche se mi sembra strano...
Bè...gli MKV non sono un termine di paragone per giudicare la qualità di un TV. Sono in ogni caso compressi, quindi è la compressione stessa che genera artefatti(vedi post sopra, non posso che quotare anche se si parla del 570). Per quanto mi riguarda sono + che soddisfatto della qualità di riproduzione, direi ineccepibile anche con i MKV.
Devo ancora verificare il fatto di non poter scegliere la lingua attraverso il TV (cosa che il BD660 che ho, sempre LG, fa).
Per il resto, pollice verso.
75????:eek:Citazione:
Originariamente scritto da bixiosun
Ma se io la tengo a 21...:)
la retroilluminazione non garantisce maggior dettaglio, di per contro aumenta a dismisura la luminosità dei led, con il risultato che in situazioni di forte contrasto, es, titoli di coda, la visualizzazione peggiora.
moebius64.... 25?? ma 25 non si distingue il bianco dal nero :D ?
qualcuno saprebbe dirmi gentilmente le impostazioni ottimali per videogiochi,bluray tv ecc per il 42lw450? oppure dove trovarle nel forum?
Ora mi sfugge il pulsante sul telecomando, ma ti confermo che c'è perchè l'ho provato io ieri cambiando 2 lingue e diversi sottotitoli. A proposito: com'è sky HD? :)Citazione:
La retroilluminazione io dovrei averla a 40, ed è perfetta, ma i parametri sono sempre una cosa personale...anche se è oggettivo che non si può tenerla alta per il problema spiegato da moebius64.
Chiedo un altro aiuto: sapete dirmi come faccio a vedere che firmware ha il mio 42lw450 e in caso qual'è la procedura per l'aggiornamento dell'ultimo firmware (04.60.26) che ho scaricato dal sito lg?
Anzi ti dirò...vedo il bianco troppo sparato...Citazione:
Originariamente scritto da bixiosun
Non è certo la retroilluminazione a dare la qualità ad un immagine.
La modalità ISF Esperto2 ha una sfilza di parametri impressionante...sarebbe interessante trovare qualcuno che ci da una mano a calibrare i nostri TV.
Fammi sapere...Citazione:
Originariamente scritto da pitbull
NOTA: sto parlando di riproduzione in DLNA, non vorrei sia questo il problema...
SkyHD è notevole, oltre che nei film anche nelle serie TV (ES: Walking Dead, Loro uccidono, The killing e Naturalmente CSI). Anche un po' di TruMotion (basso) in alcuna di queste dà una "spintarella" alla definizione, chiaro che un film va visto con l'opzione spenta.
:doh: chiedo scusa volevo dire pollice su...Citazione:
non sono un fan dei kit all in one(per un discorso di qualità costruttiva e sonora, specialmente della sezione ampli e diffusori).. ma sicuramente è una soluzione pratica !Citazione:
Originariamente scritto da pitbull
Chiaramente ho preferito una scelta di questo tipo perche oltre ai Film sfrutto il sistema per ascoltare musica/bluray musicali.