Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Beh intanto un lettore BD non è solo video...ma anche audio....Max Mercury ha detto:Ma uno che magari ha un processore video esterno gli conviene prendere
l'oppo
Demis76 ha detto:E' arrivato gisto pochi minuti fa!!!!!!
rossoner4ever ha detto:Io comunque ho impostato la nitidezza dell'Oppo a -16 (zero reale del lettore) e lasciato tutti gli altri parametri a 0
Avevo letto male la domanda...bongrandrea79 ha detto:Quindi lasciando il filtro nitidezza a 0 nell'OPPO , non lo si lascia "liscio" ?!
Solo l'HDMI1 dell'OPPO è servita dal QDEO....quindi devi collegare questa uscita all'808 (impostando attraverso sul sinto) e far uscire dall'808 i due cavi HDMI che vanno al tv/VPR.raf_66 ha detto:..
Adesso ho un Samsung 2500 collegato in HDMI all'ONKYO 808 il quale a sua volta ha le 2 uscite HDMI impegnate con il plasma ed il VPR.
non so con un processore esterno, ma io con collegamento diretto dell'Oppo al vpr il filtro nitidezza lo lascio quasi sempre a +1. Solo con blu-ray di non elevata qualità e presenza di rumore video lo riporto a 0, perchè accentua questo "difetto", se troppo presente.rossoner4ever ha detto:No solo a -16 il filtro nitidezza è completamente disattivo
rossoner4ever ha detto:Solo l'HDMI1 dell'OPPO è servita dal QDEO....![]()
Fai bene...se non hai un processore esterno mettere -16 sicuramente non da buoni risultati.crystal ha detto:non so con un processore esterno, ma io con collegamento diretto dell'Oppo al vpr il filtro nitidezza lo lascio quasi sempre a +1.