alice_paola
New member
Ben detto amico amico...non si sa mai
@ brucom & sidro007
Grazie
@ brucom & sidro007
Grazie
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
1) garanzia italia, se per garanzia italia intenti la 0 pixel non credo, in quanto il tv non viene importato direttamente da samsung italia:SIX72 ha detto:Ciao a tutti.
Ho da poco acquistato un C750 da 46", garanzia italia mi è stato detto. LE46C750R2PXZT made in Slovakia, con software 1011 del 21/04/2010
Ieri ho fatto l'aggiornamento via internet direttamente dal tv e mi ha installato la versione 3006.
L'ho collegato ad un netgear DGNB2200 ma non riesco a vedere l'hd esterno da 2,5" che che ho collegato con l'usb.
Mentre mi vede quello del computer tramite winmediaplayer.. Forse devo settare delle impostazioni sul router?![]()
Qualcuno di voi è riuscito a risolvere questo problema? Scusate ma ho poco tempo per leggere tutto le 94 pagine della discussione!!![]()
Inoltre vorrei sapere se si possono aggiungere altri "canali" all'internet@TV e come...
Grazie in anticipo!![]()
Trovi tutti i dati nel libretto di istruzioni, dovremmo essere sui 165 watt.alice_paola ha detto:Qualcuno saprebbe dirmi quale sarebbe il consumo medio dichiarato
diciamo con immagine 2d standard, senza andare magari a modificare parametri quali ad es. risparmio energetico, per il modello in oggetto?
E' specificato sul manuale ?![]()
Altezza mezza bellezza. Io ho preferito prenderlo più grande che non più qualitativamente buono. E sono molto soddisfatto, anche perche ero a una certa distanza dal tv con il divano...Khendal ha detto:Oggi pero' ho anche visto il 40S800....cavolo...io volevo prendere il 46c750 apposto del mio 40c750...
Consigli ?
Khendal ha detto:Cmq aggiornato al 3005.1
Vediamo se noto miglioramenti dal 1011 che avevo.
ma il 46 o il 40 pollici?maxmax1970 ha detto:ma il fatto che si trovi su c*****four (tra l'altro a 899 euro, io l'ho pagato 1090), significa che iniziano a commercializzarlo anche in Italia?
maxmax1970 ha detto:ma il fatto che si trovi su c*****four (tra l'altro a 899 euro, io l'ho pagato 1090), significa che iniziano a commercializzarlo anche in Italia?
Khendal ha detto:Cmq aggiornato al 3005.1
Vediamo se noto miglioramenti dal 1011 che avevo.
E' possibile avere anche il 3006.2 ?
Grazie
framassy ha detto:ciao a tutti, volevo sapere cortesia , se la tv in questione , ha un mediaplayer incorporato, mi spiego meglio.................![]()
Ciao, questi firmware sono quelli immediatamente precedenti all'ultimo (il 3007.1)?brucom ha detto:
SIX72 ha detto:Di cosa si tratta? Del famigerato clouding?