Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da mimmosena
mahh !!! questa sera con ..non so che pensare...:D
Intendevo la presa d'antenna diversa.
Spesso le prese della casa, alimentate dalla stessa antenna, hanno comportamenti diversi .
Ad esempio, quando avevi poblemi con il pj era accesa anche un'altra TV su un'altra presa??
E ieri sera quando andava tutto bene avevi altre tv accese o magari spente??
Beh, verifica queste cose e poi se non lo fa più....
-
Orbiter
Volevo chiedere se la funzione Orbiter dopo circa 300 ore di visione, deve essere Disabilitata oppure si puo' lasciare GRAZIE
-
Edito...,scusate....Grazie Darklines per avermelo fatto notare..ciao
-
Ciao eras,
anche te sbagli con i quote ... il regolamento VIETA di quotare messaggi precedenti al tuo ... edita prima che i mod ti riprendano...
-
[QUOTE=Fatial]Volevo chiedere se la funzione [B]Orbiter...
Ciao,non credo succeda niente se la lasci attiva...,anche se lo sai già,ricordati che se usi il refresh,và riattivata perche si spenge..ciao
-
La funzione Refresh Colore e Refresh PDP che sono nel menu' Metodo ISM a cosa servono e se devono essere usate
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Fatial
La funzione Refresh Colore e Refresh PDP che sono nel menu' Metodo ISM a cosa servono e se devono essere usate
grazie
servono per rimuovere le ritenzioni causate da loghi statici
-
Scusate come faccio a sapere le ore di attività del tv? vorrei un pò provare altri settings differenti da quelli del rodaggio tipo quelli di revenge !
-
@makikko
Ciao,per visualizzare il timer vita del tv,devi entrare nel menù di servizio e per farlo ti serve il telecomando fully8 di meliconi (si può entrare anche con alcuni cellulari/palmari con porta infrarossi) la procedura la trovi facilmente sul forum ,la "voce" che stà ad indicare le ore è UTT,ciao.
-
@makikko
Rodaggio what is rodaggio? :wtf: :D
A quando risale la prima accensione del tuo PJ350? Quante ore al giorno utilizzi mediamente il tuo TV? Fai due conti... dato che il display in oggetto è resistente alle ritenzioni, a 100 ore circa IMHO puoi tranquillamente utilizzare i setting da calibrazione.
Ciao
-
Grazie dell'aiuto ragazzi!
Revenge è fresco fresco di sabato 12...sinora l'ho utilizzato un 4-5 ore al giorno, mi sa che ancora aspetto un pò...per ora ho solo dismesso la modalità zoom passando al 16:9, sto utilizzando i settings postati da voi su questo forum per le prime ore (intendevo quello come rodaggio :D ) mentre vorrei sperimentare quanto prima i tuoi di parametri.
Comunque dovrò comprare anche uno di questi meliconi qua per entrare dentro il menù e smanettare un pò per liberare la porta USB per i video.
Il mio tv fortunatamente non sembra soffrire del ronzio di cui molti si lamentano ( o per lo meno è minimo e udibile solo a orecchio vicino al retro del pannello). Il firmware è il 3.28 e il cambio canale mi sembra sovrapponibile a quello che scrivono altri utenti ( forse da rai1 a can5 nn ci mette tre secondi..due massimo direi).
-
42pj350
stamattina ho comprato il fully8 e sono riuscito a entrare nel menù di servizio...ho trovato la voce dvx nella voce "tool option 3"...era impostata su "off", io l'ho spostata da "off" a "sd", non succede nulla...oltre ad "sd" si può spostare su "hd", ma niente nemmeno con questa impostazione...non so se posso essere di aiuto a qualcuno essendo entrato nel menù...
-
@alpia87
Ciao,cosa ti aspetti che succeda cambiando quella impostazione?
Lo hai letto il thread dalla prima pagina?
Scusami,non voglio sembrare scortese,mà si rischia sempre di ripetere le stesse cose...Ci sono 2/3 impostazioni che puoi modificare dai menù di servizio,se leggi le pagine precedenti le puoi facilmente trovare,capire a cosa servono e se ti và cambiarle.Se non hai tempo o voglia di leggerti tutto quanto,(eh lo sò son tante pagine,mà credimi è come un bel libro:D , dopo le prime righe ti appassioni e non smetti più) puoi usare il motore di ricerca a fondo pagina.
P.S. un consiglio spassionato,non smanettare troppo nel menù,si rischia di far casini e dopo con la garanzia son c...i,ciao
-
LG 42 PJ350 - cam lg HD
Buonasera a tutti , intanto mi presento : mi chiamo Massimiliano e abito in provincia di pavia, vi stò leggendo da una settimana circa, ossia da quando ho acquistato il tv in oggetto.
Vorrei chiedervi un parere su quanto mi succede, posseggo una cam lg HD, quando accendo il tv per alcuni secondi appare la seguente scritta : INIZIALIZZAZIONE MODULO CAM HD IN CORSO...ATTENDERE PREGO, dopo pochi istanti : IL MODULO CAM E' PRONTO.
La cosa dura come dicevo pochi istanti e solamente all'atto dell'accensione,
non dà particolarmente fastidio però vorrei capire se succede anche a voi e se è possibile evitarlo.
grazie a tutti anticipatamente x una risposta.
-
Si anche a me succede,la CAM in oggetto e' mediaset premium HD,sia sul 42pj che sul 50 pk, quindi presumo sia normale, aspettiamo magari anche gli altri cosa dicono.....:rolleyes: