Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dimaco
Per cui allo stato dell'arte di queste registrazioni non si può fare nulla :( nemmeno editarle per rimuovere la pubblicità ?
Si...si puo' fare....come da link di @Klu.....si utilizza H264 cutter....e funzionicchia anche abbastanza bene in accoppiata con TSremux che ti "scapsula" i trp. del Clarke in formato TS o M2TS per blueray.
Citazione:
Originariamente scritto da Zatster
...Qualcuno di voi ha mai provato/pensato di convertire un filmato HD da .avi/.mkv a .trp?
Pensato si....provato no...
Che io sappia non esiste un "tool" del genere....sarebbe ultra-comodo..
Tutto quello che ho potuto fare..e'....salvarmi le registrazioni cosi' come sono ed archiviarle su dvd standard...per poi all'occorrenza ricaricarle in un secondo momento sull'hardisk del clarke per visionarle.
-
@renedrive
era proprio il cavo ottico che era finito fascettato e piegato a salsicciotto... :( grazie
-
Una volta fatta la formattazione in fat32,secondo voi è miglio farlo riformattare dal decoder?Grazie a tutti
-
Da un paio di giorni con il CT non riesco più a vedere Sky Sport HD2. Mi dice "canale codificato", eppure fino a due giorni fa funzionava.
Con dec di Sky il canale si vede.
Sono regolarmente abbonato a sky HD.
-
Hanno cambiato la frequenza per Sky Sport HD2....
-
@ kopernicus
Pare sia meglio fare riformattare le unità di memoria di massa al CT. Io ho sempre fatto così ed è andata sempre bene.
@ brizio63
Un tool in grado di trasformare un .ts o un .avi/.mkv in .trp sarebbe davvero utile, anche solo per poter rivedere sul CT-5000 una registrazione HD ripulita dalla pubblicità. In tal caso, infatti, bisogna convertire e poi editare il file; sarebbe bello poterlo riconvertire in .trp per rivederselo. Parlo, ovviamente, per chi non ha un HTPC, una PS3, o un lettore da tavolo che supporti i filmati HD.
Chissà che qualcuno, in futuro, non faccia un tool del genere. "SUPER", un tool di conversione, pare trasformi i file in formato .trp, ma pare lo faccia solo con flussi video SD e non HD. Non ho ancora provato, ma pare sia così. Se l'autore di "SUPER" lo aggiornasse, forse in in futuro il nostro tool TRPizzante ;) per l'HD potrebbe essere questo.
Domandona per chi ha il CT-5000 Combo
Ma sul DTT i microscatti li avete anche voi? Ho notato che queste piccolissime interruzioni (perdita di frames) si verificano da 3 a 5 volte al minuto, a volte anche in maniera ravvicinata. Succede solo a me o anche a voi???
-
@Zatster
Ahia....ci risiamo.....un'altro difettuccio.
Zat....sintonizzati su un canale qualsiasi (con scatti) poi entra nel menu' e vai alla "sinto" del DTT...
Mi dici i valori di intensita'/qualita' segnale ?
Grazie
-
Grazie, Brizio, per il feedback. :mano:
Dunque, ho fatto un riverifica proprio ora su canali Mediaset, La7, BBC.
Dati del segnale:
Intensità: 68% Qualità: 93% oppure
Intensità: 78% Qualità: 94%
Ho provato con o senza alimentazione antenna (+5V), ma piccole perdite di frame (al meglio, 2 al minuto) ci sono sempre. Sul fronte audio, durante la perdita di frame, nessuna interruzione. Solo il flusso video perde. :ncomment:
L'analogico (col ricevitore del TV) lo vedo bene, segnale pulito e per nulla disturbato su praticamente tutti i canali. L'impianto dell'antenna è condominiale centralizzato.
Si può far qualcosa o è un problema/difetto della scheda DTT? :eh:
-
Ragazzi, alla fine dopo una ricerca sugli HDD da abbinare al ns. CT5000, ho le idee sempre più confuse:confused: cosa devo comprare un Lacie, un Iomega un WD.....???? sembra che massimo deve essere da 320GB ed avere l'alimentazione propria per non incorrere in frequenti stop and go...con FAT32....che altro devo tenere in considerazione??? grazieeeee;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da nobrandplease
Ragazzi, alla fine dopo una ricerca sugli HDD da abbinare al ns. CT5000, ho le idee sempre più confuse:confused: cosa devo comprare un Lacie, un Iomega un WD.....????
Ciao come ti ho già detto se cerchi da M.W. trovi un hard disk della LaCie capacità 500Gb pagato sui 100€ è già formattato FAT32 leggi sul retro della confezione.
E' piccolo alimentato per conto suo e funziona da Dio;)
-
sono stato ieri al MW e l'unico Lacie presente da 500gb era sui 229 mentre ho visto questo:
http://www.iomega-europe.com/item?SI...pecs#learnmore
che nn mi sembrava male, anche lui già pronto all'uso con Fat32, che ne pensate?
-
Mi sembra un buon affare, io be ho uno sul pc che ho nel mio studio e funziona perfettamente, non posso dirti se è compatibile ma penso che non ci siano problemi;)
-
Io ho un toshiba da 500gb con ali esterna e funziona perfettamente. pagato 119 euro, è usb2 7200rpm 16mb cache.
-
ma con gli HDD da 500gb vanno fatte 2 partizioni da 250 cad. oppure si può lasciare cosi come è?
-
Nel mio caso funziona perfettamente con una sola partizione.