Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi ...
Qualcuno ha qualche "novita'" circa la memorizzazione dei canali Digitali terrestri sul 436 XDE??
Sul thread dei samsung con problemi anologhi, sembra che la casa madre stia per mettere un aggiornamento sw della parte DTW ... noi pioneeristi?? niente???
Il tecnico pioneer la scorsa settimana mi aveva detto che si sarebbe risolto tutto ma a "ieri sera" ancora nessun segno positivo (non mantiene i canali dopo lo spegnimento del tv ...).
Se qualcuno ha una qualche info ... postate!!
-
Ma non è che ha un problema il tuo TV? Sinceramente a me rimangono memorizzati anche dopo lo spegnimento e parlo di completo spegnimento visto che uso una ciabatta filtrata con l'interuttore per togliere completamente la corrente.....
-
Citazione:
Originariamente scritto da maxximo69
Ma non è che ha un problema il tuo TV? Sinceramente a me rimangono memorizzati anche dopo lo spegnimento e parlo di completo spegnimento visto che uso una ciabatta filtrata con l'interuttore per togliere completamente la corrente.....
Magari fosse un problema del MIO TV ....
E' un problema che non solo pioneer ma anche molti altri produttori tv (samsung, lg, toshiba e panasonic) stanno avendo SOLO ED UNICAMENTE IN DETERMINATE ZONE DI TORINO E ROMA ...:cry: :cry:
L'assurdo e' che lo stesso TV posizionato a pochi kilometri di distanza .. magari il problema non lo segnala.
E' un problema di segnali dei mux ... che sballano la lista canali e non ne permettono la memorizzazione
-
Nella mia provincia altri hanno riscontrato questo problema? A dire il vero non lo uso poi moltissimo il DTT della mia tv avendo un'abbonamento a sky, cmq abitualmente un giro per i canali lo faccio lo stesso e ripeto non ho mai avuto questo problema, sarà una zona che non soffre di questo inconveniente?
-
Citazione:
Originariamente scritto da maxximo69
Nella mia provincia altri hanno riscontrato questo problema? A dire il vero non lo uso poi moltissimo il DTT della mia tv avendo un'abbonamento a sky, cmq abitualmente un giro per i canali lo faccio lo stesso e ripeto non ho mai avuto questo problema, sarà una zona che non soffre di questo inconveniente?
dipende ... il PROBLEMA si e' verificato SOLAMENTE dal giorno dello SWITCH OFF COMPLETO ... fino al giorno prima (analogico e digitale) .. nessun problema
-
opps scusate doppio post per errore
-
Albi_TO, ti quoto in pieno.
Io non ho problemi, ma un mio amico che abita in un altra zona di Roma è disperato perchè ogni volta che spegne la tv (anche in standby), il suo pio perde la memoria tutti i canali.
-
Scusa Albi_TO, ma non hai già risolto come avevamo discusso nell'altro thread?:confused:
-
Dopo il passaggio al digitale terrestre, anche il mio tv non tieni più in memoria i canali precedentemente memorizzati:cry:
Non ci sono ancora soluzioni a questo problòema ?
Domani mattina provo a chiamare Pioneer.
-
Citazione:
Originariamente scritto da lungo
Dopo il passaggio al digitale terrestre, anche il mio tv non tieni più in memoria i canali precedentemente memorizzati:cry:
Non ci sono ancora soluzioni a questo problòema ?
Domani mattina provo a chiamare Pioneer.
Prova a guardare alla risposta 14 di questo thread. ;)
-
Pare che sia possibile risolvere il problema con un aggiornameto del firmware, costo dell'operazione 80 euri tramite tecnico Pioneer.
-
Per tutti i problemi inerenti la memorizzazione dei canali dei pannelli Pioneer guardare qui
Bye
-
Panning vergognoso...
Ciao a tutti posseggo questo plasma da quando è uscito, ed è eccezionale (anche se haimè temo che essendo vecchiotto sia stato ampiamente superato dal progresso tecnologico).
Ho solo un problema: Quando c'è un'immagine in veloce movimento si sdoppia, in fotografia l'effetto si chiama "panning" non so in video.
Vorrei capire se è una caratteristica del pannello sulla quale non c'è niente da fare, o se posso regolare qualcosa sul TV per limitarlo o eliminarlo.
Per esempio un treno che scorre sulla ferrovia (treno in movimento, ambiente fermo). Ma è ben visibile anche su immagini meno "movimentate".
Uso un macmini 2010 come media center collegato in HDMI in 720p. Sul TV ho disabilitato TUTTI i filtri possibili e immaginabili. Il problema si presenta con qualsiasi sorgente, dai DIVX ai BR e con qualsiasi player (principalmente uso Plex, ma XMBC, VLX, MPlayer ecc.)
-
oggi mi sono deciso a vedere quante ore ha fatto il pannello e hihihi il contaore segna 1916 mentre in realtà sono almeno 20000 visto che è acceso sempre dall'aprile 2006:D :D :D :D :D
-
Salve,volevo acquistare un 436rxe usato, prezzo 300 euro, è vero che ha problemi con il decoder di Sky, che si può bruciare la porta Hdmi? il tv ha 5 anni, che cosa eventualmente dovrei controllare? come si fà per vedere se ci sono immagini stampate? ho letto di tv nuovi modelli che sembra non si vedono molto bene, aloni verdi, righe dei campi di gioco seghettate, e altri problemi, il Pioneer ha questi problemi? certo non è un tv recente, più di tanto non si può pretendere, grazie