Visualizzazione Stampabile
-
Lo penso pure io,pero magari ne avevano messe un tot. A quel prezzo e poi le hanno rialzate quando ne hanno vendute tot. Quantita. Booo nn saprei.
-
te sei riuscito a ordinare sul sito e poi hai chiamato subito il negozio scelto da te per sapere se lo avevano disponibile? perche in genere ti fanno aspettare almeno 3 giorni prima che ti mandano la mail dove ti confermano che puoi andare a ritirare al negozio da te scelto.
-
Esatto ho chiamato e sono andato in negozio e mi sono fatto fare la forzatura dell ordine visto che ne avevano 2 in magazzino me l hanno fatta senza problemi
-
grandissimo affare a quel prezzo. praticamente l hai pagato quanto il ks7000
-
-
Oggi ho provato ad attaccare l'uscita ottica del tv all'amplificatore e a malincuore ho scoperto che nel 2016 la samsung veicola solamente un audio digitale a 2 canali.
Da qualunque fonte accedessi sky hdd esterno penna usb ps4 niente audio 5.1 solo stereo.
Invece di andare avanti si va indietro, boohhhhh
-
luk mi puoi dire la procedura a me mi da OFF hai il mod 55ks8000? porcoddue non me lo da
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Willands
luk mi puoi dire la procedura a me mi da OFF hai il mod 55ks8000? porcoddue non me lo da
Io ho il KS7000, se sono su di una sorgente esterna andando sul menu mi compare attiva la voce PIP, passa da grigia a bianca, quindi la selezioni e posso gestire il relativo sottomenu
-
Citazione:
LukMasters
Io ho il KS7000, se sono su di una sorgente esterna andando sul menu mi compare attiva la voce PIP, passa da grigia a bianca, quindi la selezioni e posso gestire il relativo sottomenu
ma porca boia a me mi da funzione non disponibile boooooooo
vabbe grazie comunque :-(
-
Preso stanotte il 55" KS8000 da Eprice a 1499, domani mi arriva, esiste una discussione dedicata?
Oltre alla promo S7 c'è qualche altra promo per chi acquista questo TV?
Grazie.
-
Citazione:
zorro
Oggi ho provato ad attaccare l'uscita ottica del tv all'amplificatore e a malincuore ho scoperto che nel 2016 la samsung veicola solamente un audio digitale a 2 canali.
Da qualunque fonte accedessi sky hdd esterno penna usb ps4 niente audio 5.1 solo stereo.
Invece di andare avanti si va indietro, boohhhhh
Controlla i settaggi di uscita audio della tv perchè io con l'ottico verso il mio Denon veicolo DD e DTS multicanale da sorgenti TV o SAT, il mysky pero' l'ho collegato direttamente all'ampli non ha senso passare dalla tv.
-
Volevo sapere se il modello 65 ks 9502 con distribuzione europa che ho visto su un noto sito e' uguale al ks 9500 o e' un altro modello
-
Giusto,infatti con segnali del tv funziona in 5.1 invece con collegamenti esterni attaccati alla box no solo in stereo
-
Citazione:
LukMasters
allora ho capito il motivo.... cioè piu che altro speravo non fosse quello :-) la funzione funziona ma solo con i canali antenna e 1 segnale hdmi cioè fare es sky principale e ps4 pip non si puo proprio fare
-
Citazione:
Willands
allora ho capito il motivo.... cioè piu che altro speravo non fosse quello :-) la funzione funziona ma solo con i canali antenna e 1 segnale hdmi cioè fare es sky principale e ps4 pip non si puo proprio fare
Capito, io non ho SKY, come sorgente esterna ho solo l'amplificatore al quale ho collegato DVD XBOX e PC, peccato non si possa selezionare un altro ingresso HDMI. Anche se personalmente non utilizzo mai il PIP.