Visualizzazione Stampabile
-
allora c'è qualcun altro nelle mia condizioni....anche io sono indeciso se prendere il 42w805 oppure 42w828 , la differenza di prezzo sul di partenza è di 100 euro....ma non so che fare.....premetto che mi serviva una tv solo per giocare....... sto davvero esaurendo..
-
ahhh Giuseppe, anche io sto cercando un tv per l'uso 70% Gaming, in questi giorni sarà andato una decina di volte in diversi negozi per valutare per bene i tv, ne sto uscendo matto!!
il 42W805 lo eviterei perchè tempo fa mi informai anche io, e veniva sconsigliato per la scarsa qualità del nero.
Io ho visto il 50W815 e 50W828, belli! ..pure il W705 è bello, ma ho notato alcuni microscatti nell'immagine che il W815 non aveva, e questo penso ci sia perchè sul W705 il Motionflow non è regolabile :(
dato che stiamo cercando un tv gaming da 42" entrambi, ho aperto qui una discussione, se ti va facci un salto, vediamo se ne usciamo fuori :D
http://www.avmagazine.it/forum/121-c...ming-max-6-700
-
@ Gio.jbl.Harman_kardon.09 Gio.jbl.Harman_kardon.09
Purtroppo nelle schede tecniche in .pdf c'è scritto proprio così, i 50" motion flow regolabile, mentre i 42" solo il "led motion" (credo acceso o spento, ma nelle recensioni lo sconsigliano).
W828: http://infoprodotti.sony.it/contents...DLW829-828.pdf
W815: http://infoprodotti.sony.it/contents...605KDLW815.pdf
-
Citazione:
Originariamente scritto da
GiuseppeMBG
allora c'è qualcun altro nelle mia condizioni....anche io sono indeciso se prendere il 42w805 oppure 42w828 , la differenza di prezzo sul di partenza è di 100 euro....ma non so che fare.....premetto che mi serviva una tv solo per giocare....... sto davvero esaurendo..
Citazione:
Gio.jbl.Harman_kardon.09
ahhh Giuseppe, anche io sto cercando un tv per l'uso 70% Gaming, in questi giorni sarà andato una decina di volte in diversi negozi per valutare per bene i tv, ne sto uscendo matto!!
il 42W805 lo eviterei perchè tempo fa mi informai anche io, e veniva sconsigliato per la scarsa qualità del nero.
Io ho visto il 50W815 e 50W828, belli! ..pure il W7..........[CUT]
Ragazzi se volete un tv per il gaming prendete un 42w7 e state tranquilli , se non avete bisogno del 3d risparmiate pure qualcosina..se chiedete mille consigli poi qualcuno seguitelo ;) nei 42 pollici credo sia il best buy. Il 42w829 per quanto abbia il motionflow (led motion ) a 400 hz e il 3d , non so quanto convenga . aspettiamo una reniew se volete essere piu sicuri ..
-
Ricapitoliamo .
- il 955 e' un un buon tv ma peggiio del modello 905 a causa probabilente del pannello scelto ( da qui il vistoso calo di prezzo)
-815/828 e ' un passo avanti rispetto 805 e un buon tv nel complesso con un ottimo rapporto prezzo qualita ma solo se si parte dai 50 in su il 42 invece di fatto e' a se stante cambiando il pannello ( e qui ci sarebbe das ridire su questa cosa come scelda opaca o poco limpida da parte di sony per non dire peggio )
Va da se ora che si capisce sia perche' son usciti prima di 2 mesi rispetto i concorrenti ed il calo di prezzo.Evidente ancora di piu' la volonta' di Sony di puntare ai 4k.
-
io puntavo al w955 ma leggendo i commenti mi sembra abb una schifezza, quindi vi chiedo: spendendo un po' di più (2300€) e prendendo il 65w855 faccio una cosa buona? mi conviene aspettare qualche altro modello? a quel prezzo si trova di meglio?
grazie
-
Citazione:
cassius1988
io puntavo al w955 ma leggendo i commenti mi sembra abb una schifezza, quindi vi chiedo: spendendo un po' di più (2300€) e prendendo il 65w855 faccio una cosa buona? mi conviene aspettare qualche altro modello? a quel prezzo si trova di meglio?
grazie
no schifezza no :cry: il mio W95 sta per arrivare
-
Citazione:
bla bla bla 85
no schifezza no :cry: il mio W95 sta per arrivare
Quando puoi shara qualche giudizio :)
-
Citazione:
MaxAnte
Quando puoi shara qualche giudizio :)
anzi se fosse possibile leggere un giudizio meno tecnico e più da...."utente medio" non so se mi spiego
-
-
Citazione:
cassius1988
grazie
65w855 ad avere lo spazio... Senza pensarci 2 volte!
-
Citazione:
filmarolo
65w855 ad avere lo spazio... Senza pensarci 2 volte!
è in "offerta" da MW a 2.300€, stavo valutando davvero l'acquisto.. anche perchè a 65" non credo si trovi di meglio o sbaglio?
-
Se ne parla poco qui in quanto il 32" ormai è un taglio piccolo, ma se a qualcuno interessa sono felice di essere (in)utile... Dopo dieci giorni di attesa sony mi ha risposto alla mail in cui chiedevo notizie sull'adattatore vesa per il modello kdl32w705. La risposta è stata che mi sapranno dire... Ho provato all'assistenza telefonica e mi hanno richiamato oggi dicendomi che essendo un modello nuovo non sanno se questo adattatore è disponibile e che mi richiameranno non appena avranno nuove.
Che delusione però, sono molto attirato da questo modello che sembra soddisfare tutte le mie (scarse) esigenze, ma mi sta passando la voglia di cimentarmi nell'impresa! E poi non capisco perché proprio su questi due modelli si ostinano a non far 4 buchi in croce sul retro.. Mah!
-
ragazzi credo di ave deciso , considerato che :
Il 55w955 sembra piu' scadente del w905
il 50w828 è sicuramente un affare a quel prezzo , ma non fido del frame dimming
il 4k è presto per sperimentarlo
a qusto punto prendo il w905, resta solo da decidere se 46 o 55 ma dipende anche dai prezzi che trovero'
si accettano pareri
Grazie
-
Citazione:
cassius1988
è in "offerta" da MW a 2.300€, stavo valutando davvero l'acquisto.. anche perchè a 65" non credo si trovi di meglio o sbaglio?
Già, a quel prezzo , al momento , non c'è nè lcd nè plasma di uguali qualità. Mi sta venendo voglia di dare via il mio e prendere quello....Chi deve cambiare tv e vuole un lcd, ha l'obbligo morale di prenderlo....è a livello dei top di gamma 2014 ( secondo me anche superiore ), praticamente identico al W905 !