Mi sa su entrambi, se ricordo bene i parametri che ho utilizzato su F9000 li aveva suggeriti un utente in possesso di HU7500, ma nulla di fastidioso è l'attimo del rinvio del portiere, magari modificando i parametri si riesce ancora a migliorare...
Visualizzazione Stampabile
Su HU7500 non ci sono scie di alcun genere :) .
Comunque disattivando o tenendo molto basso il motion plus le scie spariscono
Rinnovo le domande (sperando che qualcuno possa rispondermi):
1) I contenuti 4k a risoluzione 2160p possono essere riprodotti sulla tv anche da porta usb 2.0 a 30fps senza utilizzare software di conversione o splittaggio? Se no, è necessario acquistare il nuovo obc hdmi 2.0?
2) Sapreste dirmi come si comporta la funzione di upscaling rispetto ad un film a 1080p?
3) E' vero che l'upscaling funziona anche con contenuti video 3d?
4) Tramite modulo CI+ e scheda prepagata sky posso vedere i canali in hd senza l'utilizzo del decoder o ci sono problemi di compatibilità?
Graaazie! :D
Ciao a tutti vi aggiorno la mia situazione
Come immaginavo il centro assistenza ha respinto la sostituzione del pannello del mio secondo TV , ed intanto i vertici aziendali della catena dove ho acquistato il tele sono cambiati, morale della favola, non sono disposti al rimborso che gli addetti mi avevano promesso in caso se la cosa non si risolvesse positivamente. Il nuovo direttore molto gentile mi ha proposto:
Scambio alla pari con Samsung 55hu7500;
+€500 per LG OLED (esposizione);
+€699 per Samsung 55hu8500.
Considerato che il mio 55f9000 mi era costato €1970, se riuscivano a sostituire il pannello ero più che contento di tenermelo, ma pessimista per questa possibilità mi stavo già guardando intorno in caso di rimborso. La mia eventuale scelta era ricaduta su hu8500 al costo di €2250 garanzia Italia e 5 anni di garanzia, acquistandolo su eprice, ma questo cambio di programma e soprattutto "costretto" a prendere qualcosa da loro mi ha mandato in confusione...
Dai prezzi che mi hanno fatto vedere a video, i tv che mi hanno offerto sono in sottocosto ovvero per loro in perdita, mentre per hu 8500 è senza margini di guadagno, ma io non riesco a spiegarmi come negozi minori riescano ad offrire i medesimi prodotti ad un prezzo inferiore.
Non ho intenzione di sborsare 699 + 160 per la garanzia 3 anni per passare ad hu8500, quando per il medesimo prodotto acquistato su eprice mi sarebbe costato solo un esborso di €270!!!
certo che anche uno splendido oled anche solo FHD non mi dispiacerebbe, ma considero questo primo modello ancora acerbo e poi è esposto da piu di 6 mesi.
Il 7500 sarebbe una scelta senza spese, ma il pensiero di ricablare tutti i cavi che avevo spostato e tagliato dentro al mobile per via del one connet box e la mancanza della camera per le chiamate in skype mi lascia perplesso...
Cosa mi consigliate?
+€500 per LG OLED (esposizione) .
Installato da online il firmware 1160.9... ci ha messo 5 secondi per scaricarlo...
Non ho capito cosa cambia, per adesso.
Ciao
ma per l'obc2?
Ciao a tutti, da ieri sono anch'io un possessore di questo splendido TV.
Ho notato uno strano sfarfallio sulla SX i primi minuti di funzionamento soprattutto se ci sono delle scritte dei menù. A qualcuno è capitato?
Una domanda agli esperti: ho provato a leggere i file 4k da YouTube e sembra leggerli e si vede veramente bene! Io ho ancora il box originale ed è possibile che riesce a leggermeli? .....Dopo ho provato a scaricare un MP4 4K e questo non lo legge. Che estensioni legge il box originale? E quale l'obc2?
Ciao a tutti e un grazie a chi mi risponderà.