No no, non lo riporterei indietro per una cosa così, sempre che di difetto si tratti! Magari prova con altre cuffie, vedi quale è meglio.
Visualizzazione Stampabile
Più che altro, parliamo tanto di settaggi di immagine ma parliamo poco del suono... che forse è l'unica cosa che non mi piace di questa tv. Con tutti i profili il suono risulta molto ovattato, anche a smanettare con l'equalizzatore non ho ancora trovato un setting soddisfacente. Mi ritrovo ad avere sempre il parlato basso e allora alzo, salvo poi abbassare di 20/30 punti appena parte la prima esplosione/sparatoria o quant'altro. Che nervoso...
Domanda sull'immagine in game mode: la risoluzione a che livello la tenete?
Per coloro che hanno ricevuto l'Xperia Z...
Ragazzi, siccome sono ancora indeciso tra il 40" ed il 46", nell'eventualità prendessi il 46" entro il 14/07, che documentazione avete ricevuto assieme al telefono per la garanzia? E' importante, il telefono lo dovrei rivendere...grazie:)
oggi mi è arrivato l'xperia z...a voi è arrivato qualcosa per la garanzia?Sapete come funziona in questo caso per la garanzia?
E' arrivato anche a me oggi.
La garanzia e' associata alla tv, nel database Sony Customer Care.
Quindi è associato al proprietario. Il primo.
Se si vende il telefono diventa un usato e il secondo proprietario non dovrebbe godere dei diritti del primo.
D'altra parte e' un oggetto regalato da Sony, non lo abbiamo pagato.
Dovessi venderlo preferirei a un amico che in caso di problemi me lo ridarebbe per esercitare la garanzia, no?
Se a un terzo non conosciuto lo venderei come usato fuori garanzia.
Ho anche io un 55W905. Una info per tutti: avete provato ad usare la funzione di registrazione su usb? Sapete quanto spazio occupano le registrazioni, ed in che formato vengono effettuate? Ultima domanda, come già fatta in passato da qualcuno: ma il manuale in italiano in pdf di questa tv non si trova da nessuna parte?
Salve a tutti, mi è arrivato ieri il 40w905A, senza manuale ho un pò di problemi a settare la tv.... è possibile per esempio togliere la scritta "premi rosso per info" che mi compare ogni volta che cambio canale? Mi dareste gentilmente un link alla pagina delle vostre impostazioni video di questo tv? Grazie mille a tutti per l'aiuto...:)
io mi domando ma è normale che dopo 2 settimane che ho spedito la documentazione per l'XPERIA ancora non mi arriva la ricevuta di ritorno???
ragazzi ma io ho letto in almeno 10 siti in tutte le lingue che i giochi ps3 sono sviluppati con gamma colore 0-255 quindi estesa o completa.
se dal menù impostazioni selezionate gamma colore completa e fate la stessa cosa sulla tv i neri non crashano mica eh... provate almeno...
ciao qui trovate i manuali ,anche in italiano http://www.sony.it/support/it/produc...6W905A/manuals
messaggio errato
Io l'ho rimessa su Completo...i colori sono un'altra cosa e il nero è migliore. Solo che bisogna rifare i settaggi della tv per rendere l'immagine meno scura. Il superbianco cosa fà? e come va messo?? Il W905(e anche l'855) supportano il super bianco??
Ogni tanto anchio non so' qualcosa ;)