:D, anch'io confermo che questo schermo è spettacolare!Citazione:
Originariamente scritto da Roby7108
Visualizzazione Stampabile
:D, anch'io confermo che questo schermo è spettacolare!Citazione:
... ma per avere un'interpolazione buona credo sarai costretto a spendere qualcosa di più e comprarti un Toshiba ZL1, l'unico in grado di interpolare senza controindicazioni, come ad esempio abbassamento della luminosità (Sony) o effetto Soap opera.Citazione:
Originariamente scritto da salamandre40
Ciao Sala... sei riuscito ad attivare la funzione Call Day e Call Night?
@Salamandre:
E un processore esterno? risolverebbe? In fondo questo Sammy mi piace.
Devo ancora provare, non ho molto tempo ultimamente :cry:Citazione:
Ah... bene! Allora visto che non sai come riempire le tue giornate ti aspetto qui a Genova così mi insegni a tarare la tv e nel frattempo ci facciamo quattro chiacchiere. :D ;)Citazione:
Sera a tutti,
vorrei chiedere cortesemente a chi la possiede quali settaggi utilizzate con Xbox 360. Questo perchè in automatico il tv me li segnala diversi non appena inizio a giocare. Premetto che durante la visione normale utilizzo le impostazioni da voi consigliate.
Perdonate l'ignoranza e grazie in anticipo.
Fai prima a fare un salto qua con il TV (causa poco tempo: Neonato :O che dorme poco!)Citazione:
A me sembra che con l'ultimo firmware 1016.3, anche lasciando il CS off, il materiale 24p non scatta
e' una mia impressione o qualcuno lo ha notato?
con il 1015 ricordo che era impossibile guardare film con ingresso a 24Hz avendo CS off
Sai che faticaccia?Citazione:
Complimenti per il piccolino! io ho una bimba di tre anni e mezzo... un diavoletto! :DCitazione:
Non ho ancora provato al togliere il CS da quando ho aggiornato, ma non credo sia possibile che ci possa essere la stessa fluidità dei 24p, dal momento che con CS OFF il tv fa pulldown 3:2.Citazione:
Originariamente scritto da LestatRM
Forse il precedente firmware aveva creato qualche problemino al CS OFF rendendo la cadenza filmica ancora pìu a singhiozzo, e il 1016.3 ha rimesso le cose a posto... :wtf:
lascia stare i processori non dispongono di interpolazione, le migliori interpolazioni le ha il toshiba ZL1 o i sony e da questo punto di vista pure i panasonic sono meglio con l'IFC che certamente riduce lo sdoppiamento nei panning laterali, per esempio il mio kuro ha il cinema smooth, interpolato, attivabile con qualsiasi fonte tranne il 1080p 50/60hz, ma qui entra cinema advance, e se ci accosti i 100hz della modalità attivazione 2 pialla e liscia che è una bellezza, ma perdi tutto il gusto del film, questo per dire che per i film non ti conviene per niente interpolare.Citazione:
Originariamente scritto da diegoboss
Oggi sono venuti a vedere il bambino (64d8000) che presentava delle bolle, sia in alto a destra che a sinistra, e hanno ordinato un nuovo pannello da sostituire direttamente a casa mia !!?? lol
Per fortuna mi hanno lasciato il televisore, almeno lo posso usare mentre aspetto il nuovo pannello.
Perfetto Shion!
Samsung si sta comportando esattamente come nel Regno Unito e Stati Uniti... Cambio del pannello a Domicilio con fix sul posto.
Brava Samsung...
ciao a tutti,
ho scaricato l'aggiornamento 1016.3, l'ho messo sulla chiavetta usb
ma il tv non lo vede; sbaglio qualcosa?
grazie
Ragazzi....
ho il 51d6900 da qualche giorno....
come devo comportarmi? E' il mio primo plasma.
Rodaggio? con quali setting?
dove trovo poi dei setting *finali* affidabili? purtroppo al momento non ho una sonda disponibile.
scusate se insisto.