Il Re Leone in 3D è una notiziona.....Intanto oggi vado ad aquistare Rio, vediamo come è questo video 3D
Visualizzazione Stampabile
Il Re Leone in 3D è una notiziona.....Intanto oggi vado ad aquistare Rio, vediamo come è questo video 3D
bravo poi per favore mi dici dove sta il BD 2D nella confezione di RIO 3D visto che sulla copertina c'e' e nella custodia nemmeno l'ombra....
Se scrivono BLU-RAY 3D + BLU-RAY + DVD + DIGITAL COPY a casa mia dentro devo trovarci 3 dischi e un codice come in ogni altro pack....qui del disco 2d manco l'ombra...mah..copia sigillata eh sia chiaro..nn e' proprio una custodia che tiene 2 dischi ( il DVD sta nella solita bustina di plastica )
Probabilmente la versione 2D è nello stesso disco della 3D. Se hai un lettore per pc con qualche software puoi vedere se ci sono dentro due file video del film (3d e 2d). Certo che scritto così sulla copertina sembrerebbe una cosa diversa.
Il disco lo hai messo? Nel menu c'è la possibilità di selezionare versione 2d o 3d? Se è così è come ti dico io.
nn scegli nulla infili il disco parte la scritta indossare gli occhiali 3d,poi i trailer vari in 3d ed in fine il film sempre e solo 3d ( fantastico per altro )
ma del disco in 2d nemmeno l'ombra...ADESSO posso denunciarli? =D
Intanto continuo l'aggiornamento dei miei voti sulla qualita' del 3d proveniente da vpr jvc rs40 (tarato da simone berti) e dal cambridge bd751:
Avatar 3d________________________9 1/2
Sanctum 3d______________________9
Dragon trainer 3d_________________9
Rapunzel 3d______________________9
Coraline e la porta magica 3d________9
Il regno di ga'hoole 3d_____________9
Bolt 3d__________________________9
Drive angry 3d____________________9-
Resident evil:afterlife 3d____________9-
Step up 3d_______________________8 1/2
Tron legacy 3d____________________8 1/2
Final destination 4 3d____________8 1/2
Megamind 3d_____________________8 1/2
Cattivissimo me 3d________________8 1/2
L'era glaciale 3 3d_________________8 1/2
Polar express 3d__________________8 1/2
The christmas carol 3d_____________8 1/2
Thor 3d_________________________8
Pirati dei caraibi:oltre i confini del...___8
Street dance 3d___________________8
Pirahna 3d_______________________8
Grand canyon adventure imax 3d_____8
Le avventure di sammy 3d__________8
Le cronache di narnia:il viaggio del...._7 1/2
The green hornet 3d_______________7 1/2
The hole 3d______________________7 1/2
Oceani 3d_______________________7 1/2
L'ultimo dominatore dell'aria 3d______6 1/2
Alice in wonderland 3d_____________6 1/2
Scontro tra titani 3d_______________5
Saluti gil
Hai un lettore NON 3D o una tv NON 3D? Prova a far girare quel disco in un sistema non 3D Ready e vedi che succede...Citazione:
Originariamente scritto da sanosuke
Cmq, se fuori c'è scritto BD 3D + BD, i dischi devono essere 2. L'hai preso online o in negozio?
Ragazzi, notiziona!!
Non so se ridere o piangere...Prossimamente in uscita L'implacabile (si, quello con Schwarzenegger) in versione 3D:
http://www.dvd-store.it/Copertine/Gr...ile-brprew.jpg
http://www.dvd-store.it/DVD/DVD-Video/ID-38292/vol.aspx
Notiziona veramente ... però mi sa tanto che sarà un 3D anaglifico.
Comunque, mio al day-1 fra l'altro mi sembra che in home video in Italia è inedito o sbaglio?
Assolutamente si. L'ho aspettato per parecchio in DVD ma non si è mai visto. Anaglifo o no, spero in un BD 2D all'altezza.
RIO 3DCitazione:
Originariamente scritto da sanosuke
Pigia il tasto menù del disco appena parte il trailer dei Viaggi di Gulliver e vedrai che c'è l'opzione di scegliere se guardare il film in 2D o in 3D
Piuttosto secgliendo il 3D su PS3 e richiamando i menù durante il film c'è l'avviso che il lettore Blu ray non supporta il menù pop up del disco.
A quanto pare la PS3 risulta obsoleta secondo il software del disco; e che aspettano ad aggiornarla?
Approposito, come si accede agli extra nel BD? Non esiste la sezione eppure gli extra (almeno i trailer) ci sono
Purtroppo confermo che son 2 dischi ma 1 solo è BD, l'altro e il DVDCitazione:
Originariamente scritto da Dave76
Però è una delusione: se sulla confezione scrivono Blu-Ray + Blu-Ray 3D + DVD DEVONO esserci TRE dischi (anche perchè se li fanno pagare):mad:
Bisognerebbe segnalare la cosa alla FOX.
cmq la scheda DVD-Store riporta la presenza di 2 dischi (BD + DVD):
http://www.dvd-store.it/DVD/DVD-Video/ID-37536/a.aspx
Ciao, io scrivo in riferimento alle valutazioni di Gil... mi fà un certo effetto vedere secondo classificato Sanctum... personalmente ho guardato il film e devo dire che non è assolutamente un 9 1/2... essendo un film con molte scene buie non ho trovato l'effetto 3D accurato... insoma senza una particolare lode...
Era solamanete una considerazione e un parere assolutamente personale...
Forse stò dicendo una eresia ma a me neanche Avatar mi ha particolarmente impressionato in 3D... la qualità del film è ineccepibile... ma il 3d a parte la profondità non mi ha dato moltissimo... (intendiamoci è pur sempre un 3D ottimo!).
... e chi potrebbe farlo meglio dell'esimio staff di Avmagazine?:D
(parlo di segnalare la cosa alla FOx)