Visualizzazione Stampabile
-
va beh ragazzi :D
eddai mi avete capito
i samsung b7000 100hz gaurdandoli cosi senza lente di ingrandimento si riconoscono nel racconto di lucasil?
hanno un nero sul grigino chiaro?
poco contrasto tanto da sembrare sbiaditi o con una patina?
poi hanno difetti, ovvio, e tutti tv li hanno
-
In un centro commerciale sicuramente no...ma a casa, magari al buio può essere benissimo...
Lorenzo.
-
e allora a tutti quelli che la pensano cosi, senza polemica
compratevi un plasma assolutamente, perche nn esiste lcd che sia diverso come il giorno e la notte da questi edge led, potranno essere meglio per certi aspetti, dettagli, qualche finezza di colore ecc ecc, ma mai un mondo apparte
se volete qualcosa di totalmente diverso allora andate sul plasma
però bisogna essere onesti nel senso che, nn è che se si è piu portati verso un tipo di televisore allora perforza la controparte deve far super schifo
poi nn stiamo a dire "per quel che lo pago" qui stabiliamo se un prodotto è valido o no, poi il prezzo ci pensiamo dopo.
-
Guarda io vengo da un sony z5500 lcd a lampada preso a settembre scorso, ora cambiato con un g20 (plasma) e a breve prenderò un sony hx900 (full led local dimming)...quindi non ho alcun tipo di pregiudizio sulle tecnologie ma un occhio molto critico sulla qualità...
Il primo sony l'ho valutato accuratamente insieme ai b6/7/8 provati per bene a lavoro...e ho preferito un lcd tradizionale piuttosto che un led edge...una differenza abissale in quel caso specifico...;)
Lorenzo.
-
Beh, il prezzo trovo che conti eccome: se si chiede un prezzo da tv hi-end, bisogna anche poi fornire prestazioni di pari livello, ergo è ovvio che se sono disposto a chiudere un occhio su certi difetti, per tv i fascia media, non lo sono altrettanto per tv che hanno un prezzo molto elevato (parlo in generale)
Mi sembra anche normale (se ci si orienta su tv in fascia molto alta, è anche per non avere a che fare con certi difetti).
-
Ognuno la pensa come vuole ma credo che prima di dare giudizi a priori su un prodotto bisognerebbe provarlo.
Lucasil lo ha provato e lo ha giudicato un prodotto non valido in relazione al prezzo. Altri lo hanno provato e lo giudicano un ottimo prodotto. Quindi è pacifico che tutte le valutazioni sono soggettive. A questo punto, ha senso dare a priori giudizi su un prodotto senza mai averlo visto dal vivo?
-
E chi è che lo sta giudicando? :confused:
Lorenzo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
Il b7000 non è certo un buon cavallo di battaglia...;)
Luci spurie, auto-dimming, disuniformità, effetto halo per non parlare della fedeltà cromatica...
Fedeltà Cromatica è il piatto forte dei Luxia !!!
Si NON sarà perfetto ma un ottimo HDTV !!!
I pregi NON mancano
+ Bildschöne Optik
+ Exzellente Ausstattung
+ Überragende Multimedia-Qualitäten
+ Sehr kontrastreiches und plastisches Bild
+ Enorme Gesamtbildschärfe und Detailtreue
+ Überdurchschnittlich guter De-Interlacer und Scaler
+ Wirksamer Video-EQ
+ Tadellose Verarbeitung
+ Sehr gute Fernbedienung
+ In Anbetracht der Ausstattung fairer Kaufpreis
- Helligkeitsverteilung nicht optimal
- Minimales Bildzittern bei der 24p-Darstellung
http://i42.tinypic.com/984m7t.jpg XXL-TEST: Samsung LED-TV UE40B7090
http://translate.google.it/translate...ml&sl=de&tl=it
E NON è una sola recensione a dirlo !!!!
Flat Panels HD altra bella rece !!!
altre, molte...
http://hometheatermag.com/flat-panel...tv/index4.html
Chad B di Cleveland Plasma ha eseguito un' altra bella rece su B7000
e molti altri recensori ne hanno tessuto gli elogi, così come descritto
qualche difetto...di cui nessun HDTV al mondo purtroppo è esente !!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
In un centro commerciale sicuramente no...ma a casa, magari al buio può essere benissimo...
Lorenzo.
Lorenzo..... questo non è un giudizio a priori senza aver fatto prove? Va bene hai messo un "può essere" ma quella frase riflette una tua convinzione. Magari hai ragione ma perché non verificare prima di dare giudizi?
-
Cortesemente: rimaniamo sul tema della discussione (non divaghiamo su opinioni personali e non soffermiamoci troppo sugli edge led del 2009).
-
Citazione:
Originariamente scritto da Cyborgh X787
Si NON sarà perfetto ma un ottimo HDTV !!!
...
Non sono d'accordo...:)
E poi così non vale, come ti rispondo se mi metti i pregi in swahili?! :asd:
Poi, ripeto, ho avuto modo di testarli per diverso tempo con diverse fonti...
FINE OT
Lorenzo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da fasadi
Magari hai ragione ma perché non verificare prima di dare giudizi?
Se non si esprimessero opinioni in base anche alla propria esperienza non diretta ma su prodotti e tecnologie similari si perderebbe gran parte dell'utilità di questo forum...;)
Lorenzo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Cortesemente: rimaniamo sul tema .
Si hai ragione, ci siamo scornati abbastanza sul B7000/8000 :D
parlato poco però del B8500, ma oramai sono series passate
ed è bene parlare di C7000/C8000, scusami Onlsa, mi sono lasciato
prendere il piedone :p , aggiungo per NON sprecare il post.........
HO visto di recente C7000 al MW, mi ha fatto una bella impressione !!
NON penso che a sto giro i Samsung siano i migliori HDTV sulla piazza
penso che alcuni Sony ed alcuni Sharp siano superiori, ma NON penso
però, siano dei flop, C8000 è un HDTV che può competere bene !!!!!!!
Prezzi un po' troppo alti !!!
-
ragazzi se credete sia possibile che la serie c8000 possa avere effettivamente un nero alto al punto da vederlo grigio, e un immagine poco luminosa e contrastata, quasi da sembrare sbiadita
ci stiamo raccontando delle favole, poi ognuno ha il suo pensiero :)
quello che mi ha dato un pò da pensare è che
alla prima visione del serie c7000 alcuni hanno detto che ne erano rimasti felicemente impressionati, per estetica, resa del 3d, colori, ecc ecc
poi hanno visto il panasonic vt20 ed è evidente che a certi di questi gli è piaciuto di piu
la normale conseguenza è stata che iniziano a dire la peggio cose su i samsung led :D, per voler magari rafforzare la loro convizione di aver fatto la scelta giusta o nn so cosa
cmq se faceva schifo, doveva far schifo pure prima immagino o no?
-
Nessun problema, lo dico, più che altro, onde non andare OT parlando d'altro (anche perché c'è interesse sui nuovi modelli, e divagare renderebbe confusionaria la discussione), per quello meglio utilizzare altre discussioni.