Citazione:
Originariamente scritto da nain
ma veramente direi l'esatto contrario!!!!
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da nain
ma veramente direi l'esatto contrario!!!!
insomma ragazzi, sono alla stretta finale, buzz o non buzz faccio un buon acquisto secondo voi a comprare questo 50b850?
tra l'altro l'ho trovato online ad un buon prezzo con la ci+.
altra domandina, anche ai plasma si possono spengere i pixel?
e se si quanti devono essere i pixel spenti perchè sia riconosciuto il difetto per chi non ha la garanzia pixel zero?
non è panico... è che il buzz c'è.Citazione:
Originariamente scritto da Nejiro
almeno nel mio ed è uno degli ultimi CI+.
se poi ci sia solo su alcuni esemplari non lo so.
ripeto, al momento non è così fastidioso, certo che dopo le feste con calma una telefonata alla samsung mi scappa magari :)
il tv resta ottimo ovviamente, non mi sento di dire il contrario!
Ciao, a tutti sono nuovo, sarei intenzionato ad acquistare questo plasma anzichè il v10, mi potreste dire dove trovarlo a buon prezzo con garanzia italia e ultimi arrivi con codice finale pxxc per la c+
grazie
Quote:
Originally Posted by yotgln View Post
Gday Dean the Machine,
What are the settings on your B860 to get type of black ?
Regards
yotgln
Mode: Movie
Cell Light: 10
Contrast: 91
Brightness: 49 (At Cinema smooth once the film started on Dynamic and switch back to film) (Who pixel noise in the CinemaScope beams proved with the brightness as far back until it no longer rushes)
Sharpness: 0
Color: 50
Tint: 50/50
Blacks: OFF
Dynamic Contrast: OFF
Gamma: +1
White Balance: Custom
Red Offset: 24
Green Offset: 25
Blue Offset: 26
Red Gain: 42
Green Gain: 25
Blue Gain: 36
Color Tone: Custom
Red: 36, 3, 4
Green: 26, 45, 12
Blue: 0, 0, 40
Yellow: 47, 50, 12
Cyan: 27, 48, 47
Magenta: 37, 5, 43
Skin Tone: 0
Edge Enhancement: OFF
xvYCC: OFF
Color Temperature: WARM2
Size: SCREEN ADJUSTMENT (for HD), 16:9 (SD)
Digital NR: OFF
HDMI Black level: LOW (if available)
Film Mode Cinema Smooth (for Blu-Ray)
PROVATELI, che dicono siano fantasmagorici!! :eek:
Citazione:
Originariamente scritto da uguccio
Il buzz lo avverto anch'io, se abbasso il volume a zero, ma per quanto mi riguarda se rimane a questo livello don mi dà alcun fastidio. Per il resto, il televisore è fantastico, sono convinto che abbia un rapporto qualità prezzo ottimo. Inoltre l'estetica, per chi ci bada, siamo al top.
:sbav:
Uguccio, hai un mp;)
ma qualcuno ha notato che riproducendo i filmati (mkv o divX) da mediaplayer (USB) le impostazioni avanzate di regolazione per le immagini non sono accessibili? io ho visto che posso accedere solo al menù tools e da opzioni immagine le impostazioni di regolazione delle modalità Film, Eco etc sono diverse da quelle impostate dal menù principale. In particolare qui ho solo Contrasto, luminosità, colore e poche altre e tra l'altro queste non coincidono con i valori ipostati dal menù principale!!!
Citazione:
Originariamente scritto da Hana88
Provate, il problema è che non riesco a capire se sono meglio o peggio delle precedenti che avevo (prese qui sul forum)
in teoria per confrontarle dovrei modificare le impostazioni di una delle altre modalità (tipo Eco o standard, che però sono comode per altre funzioni e quindi poi dovrei reimpostarle)
servirebbero 3-4 impostazioni custom oltre le 4 previste!!!!
devi vedere dopo un pò... riguardati qualche film che avevi già visto con i vecchi settaggi e dicciCitazione:
Originariamente scritto da donachy
io mi sto trovando benissimo con impostazioni tutte da fabbrica:
immagine: film
risparmio energia: medio
:)
Io mi trovo bene con modalità ECO con il colore portato da 65 a 54.Per il resto tutto a default della modalità eco,lo trovo un giusto compromesso per partite e film.
Citazione:
Originariamente scritto da luca69
per avere un'idea, ma te quando l'hai acquistato online e da quanto tempo?
per fare delle prove sarebbe davvero comodo!Citazione:
Originariamente scritto da donachy
in effetti delle impostazioni personalizzate mancano...
io preferisco la modalità standart con qualche ritocchino però lo spazio colore che ha impostato il tipo direi ke è perfetto grandissimo infatti uso quello