Ragazzi ma per il clouding, a me si vedono leggermente agli angoli, ho svitato un pò le viti del pannello ma non è successo niente rimanevano sempre un pò, ma si può risolvere?
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi ma per il clouding, a me si vedono leggermente agli angoli, ho svitato un pò le viti del pannello ma non è successo niente rimanevano sempre un pò, ma si può risolvere?
mi associo anche io nell angolo in alto a sinistra ho come tipo un faretto..
per la questione dei microscatti essa svanisce quando metto motion flow su 0 e modalia' film su auto2 o 0....per il mio problema non puo' essere la scart perhce ne ho presa una da 24€ e poi perche il difetto non lo fa sempre, ma e' come se il segnale perdesse colpi e poi riaccellerasse....oddio nn e' inguardabile, ma il mio occhio e' allenato...
voi come lo avete il motionflow?
eppoi secondo me non e' vero' che il motionflow abilita i 100hz, infatti anche avendolo disattivato alcune trasmissioni e film..sono super fluidi
salve a tutti ... vorrei sapere !?
visto che nella mia zona cè l'offerta di SKY + TV lcd FULL HD a 30 euro al mese x 36 mesi in tot spenderei 1080 euro :D
e ... ci sarebbe la possibilità di abbinare il TV lCD SONY W5500 37" o 32 "
cosa ne dite prendo la palla al balzo ??
e quale TV mi converrebbe ;)
oppure lo prendo senza
grazie
Richiamato numero Sony x estensione garanzia a 4 anni (promozione), per attivarla richiedono scontrino e chi compra online si attacca!!:cry:
Avete info diverse??
accidenti che peccato l'offerta non era per i TV sony 32" & 37" W5500
:cry:
peccato
p.s.
scusate visto che ha l' DLNA ...oltre a questa bellissima trovata ...
volevo sapere se ci schiaffo tramite cavo HDMI un HDD MULTIMEDIALE posso vedere in FULL HD / o x264 ??
gli MKV si riescon a vedere ?
se colleghi un HDD multimediale tramite hdmi che centra il DNLA???
cmq la visione di MKV o x264 dipendono dal HDD (ossia se li supporta) non dalla tv
con la penna usb vedi solo gli mpeg1 e le foto, io vedo filmati a 1080p tramite la ps3 e la penna usb, penso che sia lo stesso con un hdd esterno hdmi e materiale ad alta risoluzione..
Io non sono riuscito a vedere le immagini tramite usb, dovrei riprovare
Quindi con ps3 si possono vedere filmati full HD da penna usb, in quale formato e servono programmi particolari??Citazione:
Originariamente scritto da albert75
Cosi usciamo OT, io parlavo di usb del sony w5500
Segnalo a chi volesse acquistare un sony 32w5500 che tramite trovaprez**, andando a ricercare il suddetto tv, è possibile avere un ottimo prezzo da unieu**: poco più di 650€.
Adesso lo aspetto con impazienza....
Rik
P.S. adesso non è più disponibile..... ho acquistato l'ultimo.... :p
[G]andalf
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=114166
2 giorni di sospensione.
Vediamo se continuate...
a mio parere il clouding è inevitabile in condizioni di "buio in sala".
Ritengo che un lcd, anche il migliore possibile, sia fatto per essere guardato meglio in ambiente luminoso. (da qui anche la miglior resa apparente nei centri commerciali vicino ai plasma, in ambienti superilluminati i plasma tendono a schiarire: lcd regge bene anche in ambienti superluminosi, o in casa in luce diurna, e ovviamente in tali condizioni il clouding è invisibile)
Di notte invece i neri tendono a "ingrigire", anche abbassando la retro al minimo, e appare il clouding.
io posso dire che sul mio samsung il clouding e' sparito col tempo peccato che il mio sony e' perfetto solo l angolo in alto a sinistra presenta tipo un faretto...nin tentero' nemmeno di svitarele viti perche qualcuno lo affatto senza effetti...forse il massaggio sarebbe buono da fare..ma preferisco massaggiare altri soggetti:D
infatti avevo scritto .... oltre a questa bellissima trovata !!! (DLNA ) ...Citazione:
Originariamente scritto da simoard
forse mi son espresso male ...
infatti pure io , ieri ho provato in un famoso Centro Comm.Citazione:
Originariamente scritto da VinDiesel
con un film sù Key USB in DiVX..... sui Samsung nuovi (LED) si riesce a vedere il dvix.... , sul W5500 nò ...:eek: il commessso mi ha detto che magari non è aggiornato il TV , o il sistema di encoding /decoding .. non ricordo bene ,:rolleyes: ciò che mi ha detto ... scusate