ivanedixie
Active member
Fidati, ci vedo BENISSIMO :fagiano: :stordita:scorpio6511 ha detto:Può darsi che non ci vedi bene![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Fidati, ci vedo BENISSIMO :fagiano: :stordita:scorpio6511 ha detto:Può darsi che non ci vedi bene![]()
Per quanto mi riguarda, ho provato le due soluzioni ma con nessuna differenza palpabile. Di default basterebbe il semplice collegamento in mono dall' uscita LFE.chigi ha detto:Ciao a tutti,
non essendo un veterano del settore vorrei cercare di capire quali differenze ci sono nel collegare al sunfire un cavo rca y oppure un cavo mono. Quale soluzione è migliore?
Grazie
chigi ha detto:quali differenze ci sono nel collegare al sunfire un cavo rca y oppure un cavo mono. Quale soluzione è migliore?
Grazie
Esatto è impossibile non accorgersi dell'incremento del volume, personalmente sono passato da un volume ( del sub ) a metà corsa per il collegamento in mono, a 1/4 del collegamento con cavo ad Y...la soluzione a Y ti aumenta quasi di 3db
Allora abbiamo lo stesso Pusher...oppure mi sono fumato qualcosa?
Mi ricordavo di una discussione simile qualche mese fa ( ronny06 avevi partecipato pure tu a questa discussione ricordi ? ) , chiaro_scuro aveva spiegato l'arcano....In termini di qualità e di pressione massima raggiungibile non cambia niente. Semplicemente il sub diventa più "sensibile"