Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da badtoys
....secondo me fare una comparativa con il Popcorn ha poco senso, visto che si tratta di prodotti solo apparentemente simili.
Chiedo scusa per l'ignoranza. Potreste spiegarmi sinteticamente perchè i due prodotti non sono comparabili.... o meglio quali sono le funzionalità aggiuntive del 6500 che ne giustificano il maggior costo? :confused:
Grazie per l'aiuto ;)
-
scusatemi ragazzi ma io nella confezione non ho trovato il driver per hd
ma va c omprato a parte?
-
non c'e' nessuno che mi aiuta :((
-
Io ho preso la versione senza hard disk. Inclusa c'è una staffa per sfilarlo.
-
porca vacca non mi hanno messo la staffa !!!
ho parlato con hi-jack me la rispediscono
e vai si comincia bene !!!
-
Ragazzi sarò stupido,
ma quali sono user e password per l'FTP del 6500A???
Non li trovo da nessuna parte!!!!
EDIT: Trovata, era nella pagina delle impostazioni, che tonto!!!!
-
maxiena ma nella tua confezione c'e' questa staffa?
ma e' in metallo o di plastica?
-
la staffa c'era,
è in plastica cromata (credo)
-
Come altri, non mi è chiaro quali sono le differenze fondamentali tra la PCH e la 6500A.
Mi sembra che la 6500A abbia un display che invece la PCH non ha. Poi c'è un tuner dvb-t.
Inoltre so che la PCH ha problemi di surriscaldamento con un HD interno.
Altre domande:
Come è la qualità video?
Qualcuno ha già provato high rez audio (96 o 192 Khz)?
Frisia
-
Primo problema:
Pur usando un cavo cat-6 collegato ad un switch Gigabit Netgear il 6500 non ne vuole sapere di collegarsi a 1000 ma solo a 100.
La velocità di trasferimento via FTP è scandalosa, circa 3.6Mb/sec, quando con il PCH arrivo a 4.8Mb/sec.
Poi, grave, il trasferimento via FTP si blocca da solo e non è supportato il resume!!! Bisogna riiniziare il trasferimento da zero!!!
Per la qualità video devo passare un po di film sull'HD!
A più tardi!
-
Citazione:
Originariamente scritto da maxiena
Pur usando un cavo cat-6 collegato ad un switch Gigabit Netgear il 6500 non ne vuole sapere di collegarsi a 1000 ma solo a 100.
Cavo Cat6, switch 3Com, si connette a 1000 tranquillamente, la lucina dietro infatti è gialla (verde=100 mbits)
Citazione:
La velocità di trasferimento via FTP è scandalosa, circa 3.6Mb/sec, quando con il PCH arrivo a 4.8Mb/sec.
Lascia stare l'FTP, molto meglio collegarlo direttamente via USB al PC, è parecchio più veloce.
Citazione:
Per la qualità video devo passare un po di film sull'HD!
La qualità per me è ottima, diciamo pari alla PS3 (molti file che ho provato li ho anche sull'hd della PS3)
-
Citazione:
Originariamente scritto da gattapuffina
Lascia stare l'FTP, molto meglio collegarlo direttamente via USB al PC..
E' quello che sto facendo da 2 ore ormai...
Citazione:
Originariamente scritto da gattapuffina
La qualità per me è ottima, diciamo pari alla PS3..
Ma io ho quasi tutti film 720p/1080p in mkv e con la PS3 non puoi vederli (o sbaglio io???)
Un'altra pecca/mancanza è l'impossibilità, presente invece sul PCH A-100, di copiare direttamente su HD i files da un lettore dvd collegato tramite USB (io ci collego il lettore della 360 HD-DVD)
Non c'è modo di fare copia dal DVD e incolla sull'HD!!!
-
....il pacchetto è arrivato solo alle 20:00 :ncomment: e ora lo sto configurando e presto sarò qui con voi a commentare il gioiellino.;)
-
ma quello di divx dormiva quel giorno??
ma io mi chiedo ... ora come faccio mi tocca aspettare altri 10giorni
per un pezzettino di plastica...
che sfiga....
raga ma se lo metto senza quella staffetta rischio che si danneggi?
-
per me il video è pari alla ps3, ma sull'audio siamo nettamente indietro...una puntata di lost su ps3 in vob con audio 5.1 e 720p si mangia a colazione lo stesso file che esce in ottico/hdmi dal tvix...
ho fatto una prova con impianto di alto livello e cambiando al volo tra le due sorgenti con lo stesso file partito in play insieme :)
secondo me, se si ha una ps3 e non si cerca la visione di files con sottotitoli (che ps3 non supporta) si potrebbe fare tranquillamente a meno dei tivx...gli mkv passano in vob o mp4 in 2 minuti massimo