@miciogl
ciao! io ho preso l' rsx3 pack proprio con onkyo 605 3 settimane fa e sono molto soddisfatto!! Devo ancora ben tarare diffusori e sub (anche perchè sono alle prime armi), sono stupende anche da vedere!!
Visualizzazione Stampabile
@miciogl
ciao! io ho preso l' rsx3 pack proprio con onkyo 605 3 settimane fa e sono molto soddisfatto!! Devo ancora ben tarare diffusori e sub (anche perchè sono alle prime armi), sono stupende anche da vedere!!
Grazie mille..... tra l'altro ho scoperto che Hi-Fi club è a 5 min da casa mia!!!:DCitazione:
Originariamente scritto da morrocoy
grazie per la rispostaCitazione:
Originariamente scritto da andrekiba
Ciao a tutti.
Piacerebbe anche a me entrare a far parte del club, ma se voglio farlo motivi di budget mi obbligano a rimanere sull'entry level
Quindi faccio una domanda a voi Klipsch esperti....
Con il budget che mi sono prefissato potrei andare sul modello base delle Reference (RF 10 con relativi centrale e surround) oppure sulla serie Synergy (F1 - F2).
Da specifiche leggo che gia' le F1 hanno una potenza maggiore delle RF10, ma io di questa potenza non ho bisogno, anzi....... vorrei poterle ascoltare all'occorrenza anche a volumi bassi (in notturna), pregiudicando il meno possibile la qualita' del suono.....
Vista questa esigenza su quale delle due opzioni mi consigliate di puntare ?
guarda io ho proprio la serie che dici tu la 10 e sono soddisfattissimo ti direi di venire ad ascoltare ma non siamo proprio vicini...però se vuoi son qui !!
Ciao Maijin, guarda, secondo me ti sei già risposto da solo, nel senso che, se cerchi più qualità a parità di volume, allora devi scegliere per forza le RF-10, che appartengono alla serie Reference, di maggior qualità rispetto alla Sinergy...;)
Certo, poi stiamo sempre parlando di teoria, l'ideale sarebbe provare entrambi i diffusori e decidere, ma la teoria è quella...;)
qualcuno sà dirmi qualche rivenditore a Roma di questi fantastici diffusori?
grazie
ma sul sito delle Klipsch non lo trovo questo tuo pack! Forsi parli del kit Cinema 6 Impianto? Dove ci sono le RSX3 come diffusori?, cmq quanto l'hai pagato?Citazione:
Originariamente scritto da andrekiba
tnx
Su uno dei siti online ho fatto questa configurazione...
Anteriori Klipsch RB-51
Centrale Klipsch RC-10
Posteriori Klipsch RB-10
Sub Klipsch RW-10d
Cavo Monstercable MonsterBass 300 cavo Subwoofer 4m
Totale 1455€(comprensivo di trasporto assicurato) ... è fuori badget... ma potre fare una pazzia....che ne pensate?
ciao ragazzi vorrei farmi anche io il mio primo ht. ho una tv 40" full hd samsung e un aplay 3, la camera è da 8x4 e la tv è al centro dei 4mt. volevo spendere circa 2500 tra casse e aply per un sistema 5.1.
ho visto il systema Klipsch RVX-42 e mi piace molto ma alcune persone me lo hanno sconsigliato ma io non vorrei mettere casse molto ingombranti pur avendo una camera grande senno mi tocca litigare.
cosa mi potete consigliare........
ciao
Visto l'imminente arrivo dell'ampli nuovo (CAV 2086) sto pensando di sostituire le mie casse dell'Indiana Line (Arbour 5.06 + C4 + 3.06) con delle Klipsch. La configurazione sarebbe:
RB 15 anteriori
RC 25 centrale
RB 10 posteriori
La scelta è influenzata dalle dimensioni delle anteriori (più grandi non ci stanno :cry: )
Secondo voi ne può velere la pena o rimango con le mie IL (di cui sono soddisfatto)?
In particolare, pensate che le RB 15 siano sufficenti per garantire un discreto fronte anteriore?
grazie
Ame sembra un sistema diffusori abbastanza equilibrato.
E senza nulla togliere alle IndianaLine (per me le migliori come rapporto qualità/prezzo), un passo avanti lo faresti specialmente in ambito HomeCinema. Con musica non so sinceramente.
Posto anche qui il mio dilemma... visto che voi siete possessori di Klipsch...
che ne pensate di queste due configurazioni?...
Cmq ora le scelte sono due:
1.
1 x Klipsch RB-61 (Anteriori)
1 x Klipsch RC-52 (centrale)
1 x Klipsch RB-51 (posteriori)
1 x Klipsch RW-10d black (Sub)
1 x Monstercable MonsterBass 300
Totale 1691€
2.
1 x Klipsch RB-51 (Anteriori)
1 x Klipsch RC-52 (centrale)
1 x Klipsch RB-51 (posteriori)
1 x Klipsch RW-10d black (Sub)
1 x Monstercable MonsterBass 300
Totale 1525€
Ci sono 165€ di differenza.... bella battaglia....
Come già detto sento 70/80% Film ed il resto musica...la stanza o meglio l'angolo della stanza è una 3x3 ed il televisore stà a 2,5mt ...
Cosa mi consigliate?
Tnx
Io a questo punto andrei sulla prima configurazione, in quanto il fronte anteriore è sempre leggemrente più "importante" ;)
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
muble muble....
e in genere che ne pensi come impianto?
tnx