Visualizzazione Stampabile
-
Cacchio io proprio non ce la faccio a scegliere:D Sicuramente ST in tutte le sue espressioni (anche qui faccio fatica ad avere una preferenza), Firefly, UFO, Spazio 1999, Battlestar Galactica, Galactica (l'originale prima stagione), tutta la fantascienza anni '60-'70'80:) ...ma sicuramente THE SHIELD:eek: , Lost, CSI (Las Vegas però) e tutte le altre che avete già nominato (Sulle strade di San Francisco non l'ha nominata nessuno?)...insomma...TUTTE!;)
Cià.
-
Citazione:
Originariamente scritto da gnakkiti
Qualcuno sà dirmi qualcosa di OVER THERE?
Siccome il genere mi interessa (guerra, in Iraq per la precisione) e ho visto il cofanetto con interessanti dati di targa (video anamorfico 1.79:1 audio DD 5.1); Il cofanetto contiene 4 dvd per 575 minuti più extra per 13 episodi).
C'è nessuno che lo ha e ha visto qualche episodio?
Ma ti interessa sapere qualche cosa sul telefilm oppure sul cofanetto?
Se ti interessa sapere com'è il telefilm ti posso rispondere: a me è piaciuto molto, è incentrato molto sul modo in cui i componenti di una pattuglia di soldati americani (non mi ricordo i dettagli perchè è un pò che lo hanno trasmesso) vivono il loro essere li. Diciamo che pur avendo dei bei momenti di azione, non è proprio una serie di guerra nuda e cruda.
Per me comunque è molto ben fatta. Peccato che sia riuscito a vedere solo la prima stagione e mi sia perso la seconda.:mad:
Per quanto riguarda i dvd invece purtroppo non sò aiutarti...sorry.
Cià.
-
Grazie per la celerità della risposta...direi che è proprio il mio genere..vedremo come saranno i dvd;)
-
Ne dimenticherò sicuramente qualcuna...
Recenti:
The Shield
Lost
Battlestar Galactica
CSI Las Vegas
Dr House
NY PD
X files
ER
Friends
ST Next Gen
Antiche:
Casa Keaton
Hill Street
Miami Vice
Magnum PI
ST OS
Spazio 1999
Tra le mini:
Visitors
24
Taken
Band of Brothers
-
24 su tutte.
ho i dvd fino alla terza serie
poi dr.House, CSI, Nip/Tuck, Prison break
c'era poi una serie penso degli anni 70 in cui un uomo era prigioniero con altre persone su un'isola ma non ricordo il nome
-
Era The Prisoner (1967) in italiano Il Prigioniero (trasmesso recentemente su Italia 1 in seconda serata...):)
-
In ordine di preferenza Star Trek serie originale, Star Trek Enterprise, ST TNG, Voyager, DS9, insomma stravedo per Star Trek:D :D
-
non sei l'unico, vedi GIrmi ed Highlander che collezione;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da alarico75
Era The Prisoner (1967) in italiano Il Prigioniero (trasmesso recentemente su Italia 1 in seconda serata...):)
esatto proprio quello, grazie alarico75
-
Io trovo belle sia Criminal Minds che NCIS sono veramente simpatiche e e' quell' investigativo ben fatto che piace...
Distretto di polizia e' carino e forse piu' vicino a noi... bel tentativo!
-
Rispolvero il 3d:D
LOST
ALIAS
PRISON BREAK
DR.HOUSE
Questo secondo me non hanno rivali..
Ho anche i cofanetti,e qualitativamente meritano!:)
MItico J.J.Abrams!
-
Incredibile! Nessuno ha nominato The Sopranos... a mio parere la serie TV migliore mai realizzata... Poi i gusti sono una questione personale, ma è pazzesco come in Italia sia pressochè sconosciuta, questa serie!
-
Citazione:
Originariamente scritto da dottorcapone
...(fino all'ottava serie- quando muore "ciccio" per intenderci...
Grazie :ncomment: :huh: :incazzed: :nera:
A parte gli scherzi...ER, CSI, ed il mitico DR HOUSE :D
Ale
-
Scrubs senza dubbio! una bella risata ogni tanto non fa mai male...
-
Al primo posto c'è Twin Peaks: lo adoro questo capolavoro assoluto del grande David Lynch.
Poi a seguire: Visitors, Hazzard, le recenti CSI (Las Vegas, Miami e NY), Lost, Scrubs (mi fa scompisciare dalle risate).