Visualizzazione Stampabile
-
Visto le scontistiche praticate nei modelli dell'anno scorso,
secondo voi a che cifre ci si può attendere che arriveranno i 55 e i 65 pollici U8QF ?
Se non erro in questo momento sono rispettivamente a 1000€ e 1200€?
Fino a che cifra potranno scendere?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ciaomiao80
Visto le scontistiche praticate nei modelli dell'anno scorso,
secondo voi a che cifre ci si può attendere che arriveranno i 55 e i 65 pollici U8QF ?
Se non erro in questo momento sono rispettivamente a 1000€ e 1200€?
Fino a che cifra potranno scendere?
Certo il fatto che non abbiano connettività hdmi 2.1....non gioca a loro favore
-
Citazione:
Balder76
Certo il fatto che non abbiano connettività hdmi 2.1....non gioca a loro favore
Per i gamers e per chi vuole sfruttare i dispositivi (come soundbar) con earc sicuramente...
-
Uscito un nuovo aggiornamento K0616
-
SIcuro? a me non trova alcun aggiornamento. Ultimo installato K0117
-
Citazione:
durobambam
SIcuro? a me non trova alcun aggiornamento. Ultimo installato K0117
http://hisenseczech.myqnapcloud.com:...%20-%20A190409
Pass : Hisense1234
Installi da USB
-
-
Aggiornamenti di sistema e app tra cui Amazon Prime Video, non hanno un Changelog , però leggendo su forum tedesco, impostazioni sui colori , ho tradotto da un utente :
"
Citazione:
Ora ho avuto il coraggio di installare il nuovo firmware K0616 sul mio H65U8B.
Sfortunatamente, non è ancora possibile disattivare o impostare personalmente Dolby Vision. È un peccato che non sia ancora possibile effettuare le proprie impostazioni qui.
Ora ho anche notato che nella modalità "Cinema Night", "SDR e HDR" non possono più essere disattivati o cambiati in "Local Dimming". L'area rimane oscurata per me.
Qualcun altro ha notato il fenomeno?
Quindi alcune impostazioni dell'immagine sono state probabilmente assegnate.
Quindi apparentemente sono state aggiunte altre app non importanti e l'app per Amazon Prime sembra essere stata aggiornata e modificata. L'app per Disney + è ancora mancante.
-
Citazione:
Gynlemon
Scusate che differenza c è fra i 2 modelli a192406 e a190402?
Se entro nel service mode riesco a vederlo
Grazie
-
Citazione:
Alexdlna
Scusate che differenza c è fra i 2 modelli a192406 e a190402?
Sarebbero dei codici di destinazione di vari mercati di destinazione
-
Citazione:
Gynlemon
Sarebbero dei codici di destinazione di vari mercati di destinazione
Si certo lo sapevo , quindi io quale scarico per aggiornare il mio? O meglio chiedevo se entrando in service mode che so fare se posso capire il modello per far riferimento al codice.
Inoltre tornando ad una discussione precedente sull Hdr dopo 1 mese e mezzo di test posso affermare che in modalità dinamica sdr tende al rosso mentre in hdr tende al giallo. Ovviamente si può tentare di calibrare ma purtroppo se calibro dinamica sdr automaticamente si calibra anche dinamica hdr (grande bug) ed essendo calibrazioni inverse mi da noia farlo più volte...avendo già e comunque impostato varie calibrazioni. Confermo che in dolby vision l immagine e la risoluzione sono stupende ma tutto tende troppo al giallo e anche le scritte dei titoli o di Netflix che con skyq sono bianche in dolby vision nativo senza passare da sky q sono gialle invece che bianche. Ecco perché speravo in un aggiornanento risolutivo che secondo me non arriverà mai.
Concludo inoltre dicendo e aspetto vostri riscontri che un paio di rivenditori hanno detto che in Hdr alcuni tv tendono al rosso altri al giallo...per esempio dicono che samsung tende al rosso in hdr....Sarà TUTTO CIÒ VERO? a presto
-
Allora, si è aggirnato da solo alla nuova versione firmware: riporto tutti i cambiamenti in positivo e negativo:
Positivi:
- In HDR finalmente si possono settare il colore automatico e nativo rendendo leggermente piu' rosso il tutto e avvicinandosi al un'
immagine migliore
- HDR10+ è cambiato in nuove 3 diciture, Cinema, standard, vivido e anche qui si possono scegliere automatico o nativo come toni
colore che prima non cambiava nulla mentre ora anche cè la tendenza ad un rosso piu' vivo e acceso.
sono davvero contento dei miglioramenti ma aime':
Negativi:
- Come già detto da un' altro utente Notte/Notte Hdr non è piu' modificabile il local dimming che rimane inibito (a me era ben settato
poi per colpa di amazon prime che descrivo piu' sotto ho dovuto ripristinare il TV alle impostazioni di fabbrica perdendo cosi' la
vecchia impostazione del local dimming).
- Il dolby Vision è rimasto uguale nelle impostazioni e nel tendere al giallo e spesso quando si lanciano contenuti netflix in DV all'
inizio ci sono refresh dell' immagine che da fastidio...poi solitamente si stabilizza
- AMAZON PRIME SI è aggiornata e non funziona piu' bene, nel senso che nelle ricerche nel menu' scorrendo verso il basso si blocca visualizzazione dei contenuti , non potendo di fatto accedere a tutta la lista di film o ai vari generi a meno di fare la ricerca manuale di un titolo. (sono stato costretto ad usare amazon prima da xbox one x e soprattutto ho riavviato il tv sperando fosse quello il problema perdendo di fatto i settaggi sdr e hdr il settaggio del local dimming che avevo fatto perfetto in notte hdr e che ora non posso piu' manipolare.
Aspettiamo con pazienza un nuovo aggiornamento che sia in grado di risolvere questi bug e migliorare il TV.
Ultime 2 note, la prima dolente sul 4k di sky tipo ieri Bayer monaco - chelsea era penosa ma credo sia proprio un problema di sky e seconda cosa cè qualcuno che sa dirci sul sito cecoslovaccco dei firmware quale versione è per il nostro TV ? su quel sito aggiornano molto in anticipo i firmware ma ci sono sempre 2 modelli del mio TV 65U8B
GRAZIE E un saluto a tutti
-
Sul 65U8QF ci sono 300 euro di rimborso con "Hisense ti premia". Dove li trovi a questo prezzo?
-
sono interessato al modello H65U8BE, ho visto in giro che c'è la versione senza la E finale , ma che differenza c'è?
inoltre a 4k il frame arriva a 60?
-
a me su l'u8b con l'ultimo firmware ko616 ha incominciato a laggare il volume se collegato al sinto yamaha rxv 671 . prima era perfetto anche subito dopo l'aggiornamento.ho provato un reset ma nulla. in pratica se clicco una volta prende perfettamente lo 0,5 di vol se tengo pigiato mi si ferma e riparte .