Hisense ULED U8B 4K

rega come vanno sti televisori? il dolby è davvero atmos? sembra di stare in sala? test di Blade Runner 2049? esito?? supersexy?

Onestamente, quando accendo il mio impianto 2.1 è tutta un'altra storia.
L'Atmos aggiunge spazialità alla scena, ma tanto è inutile utilizzando le casse presenti dentro qualsiasi televisore.
Se alzi troppo il volume il suono non è più bilanciato, i medi sono più presenti, i bassi faticano a farsi sentire, non spingono.
Meglio allora andare con un 2.1 canali.
Si scende più in basso con gli Hz, ci sono i watt, i woofer generosi, i medi, i tweeter ... insomma nessun televisore Atmos darà mai quanto un sistema audio.
Ma è anche logico, se un buon 2.1 lo paghi 1000euro ... ...

Nell'immagine con il soldato appoggiato all'albero è eclatante la differenza tra i 2 pannelli. Il soldato dietro in piedi nel modello 8 a sinistra si vedono tutte le sfumature, nel 7 a destra si vede praticamente una macchia nera!

Nell'immagine con il soldato appoggiato all'albero è eclatante la differenza tra i 2 pannelli. Il soldato dietro in piedi nel modello 8 a sinistra si vedono tutte le sfumature, nel 7 a destra si vede praticamente una macchia nera!

di quale immagine parli? anche io ho il 55...forse sono stato uno dei primi in italia a comprarlo appena uscito e l ho spremuto a fondo ...non è esente da bug...e i bug sono gli stessi che hanno anche i top di gamma se collegati ad un home theather ovvero che l'arc non funziona alla perfezione..niente di particolarmente grave ma spesso non spegne l Ht e bisogna spegnerlo manualmente..inoltre soffre di qualche altro bug sporadico come il fatto che i canali tv si impallino de bisona staccare e rimettere la spina...altro bug riscontrato è che l'hbbtv accesso spesso fa permaneere il pallino blu a vista anche spostandosi su altri canali non rai...
Cmq abbiamo creato con altri un gruppo telegram dedicato ad hisense tv per chi fosse interessato (hisense italia users)

di quale immagine parli? ..........[CUT]
in questo post che ho letto tutto sono stati messi dei link con un confronto diretto tra un 7 e un 8. Come detto l'8 ha delle sfumature nelle zone scure nettamente migliori del 7. Poi non so se è questione legata a regolazioni diverse o dipende da limiti del pannello

Buongiorno a tutti,
sono nuovo nel mondo delle tv HISENSE ma il marchio in questione mi sta interessando molto!
Non sono ancora riuscito a chiarirmi quale è la line up di HI SENSE in ITALIA e in EUROPA per le tv 2020 (in particolar modo per le ULED)
Grazie

in questo post che ho letto tutto sono stati messi dei link con un confronto diretto tra un 7 e un 8. Come detto l'8 ha delle sfumature nelle zone scure nettamente migliori del 7. Poi non so se è questione legata a regolazioni diverse o dipende da limiti del pannello

le 2 TV avevano le medesime impostazioni di default di fabbrica e stessa modalità immagine ;)

Visto le scontistiche praticate nei modelli dell'anno scorso,
secondo voi a che cifre ci si può attendere che arriveranno i 55 e i 65 pollici U8QF ?
Se non erro in questo momento sono rispettivamente a 1000€ e 1200€?
Fino a che cifra potranno scendere?

Visto le scontistiche praticate nei modelli dell'anno scorso,
secondo voi a che cifre ci si può attendere che arriveranno i 55 e i 65 pollici U8QF ?
Se non erro in questo momento sono rispettivamente a 1000€ e 1200€?
Fino a che cifra potranno scendere?

Certo il fatto che non abbiano connettività hdmi 2.1....non gioca a loro favore

Aggiornamenti di sistema e app tra cui Amazon Prime Video, non hanno un Changelog , però leggendo su forum tedesco, impostazioni sui colori , ho tradotto da un utente :
"
Ora ho avuto il coraggio di installare il nuovo firmware K0616 sul mio H65U8B.

Sfortunatamente, non è ancora possibile disattivare o impostare personalmente Dolby Vision. È un peccato che non sia ancora possibile effettuare le proprie impostazioni qui.

Ora ho anche notato che nella modalità "Cinema Night", "SDR e HDR" non possono più essere disattivati ​​o cambiati in "Local Dimming". L'area rimane oscurata per me.

Qualcun altro ha notato il fenomeno?

Quindi alcune impostazioni dell'immagine sono state probabilmente assegnate.

Quindi apparentemente sono state aggiunte altre app non importanti e l'app per Amazon Prime sembra essere stata aggiornata e modificata. L'app per Disney + è ancora mancante.