Hisense ULED U8B 4K

Ciao.
Io sinceramente non ho mai notato sfarfallio ma sicuramente non avrò fatto caso.
Ci sono altre migliorie??
Il FW è questo giusto?MICALIDVB6886_pkg_20210319
Io ho 65u8b
Un'ultima cosa,potresti indicarmi la procedura di aggiornamento??
Grazie mille e scusami per le molteplici domande

Potresti indicarmi la procedura di aggiornamento??

Ciao
Basta estrare il file " usb_MICALIDVB6886.bin" e copiarlo in una directory di una pendrive pulita, inserire nella tv e da impostazioni aggiornare da USB

Questo aggiornamento è di Marzo 2021, quindi apporta migliorie come nel link da me postato, ho notato un altro tipo di accesso a Netflix , quindi l'hanno aggiornato .
Da tenere conto che questa operazione resetta tutte le impostazioni quini occorre rifare da zero, io poi ho fatto reset ai dati di fabbrica. 15 minuti e si torna ai propri settaggi.. memorizza i settaggi prima .

Buona serata

@Gynlemon
Grazie per la risposta!!
Che tu sappia,questa procedura di aggiornamento,potrebbe invalidare la garanzia??
Ho il TV da solo 4 mesi ahimè

Aggiornamento effettuato...grazie per le info.
Sapete per caso qualche titolo Netflix 4K, in cui dovrebbe uscire nelle impostazioni immagine,tipo "Dinamica HDR"
Perché ricordo che usciva quella dicitura su diversi film.
Per quanto riguarda il Dolby vision invece è rimasto come prima solo modalità "Chiaro/Scuro"

Aggiornamento effettuato...grazie per le info.
Sapete per caso qualche titolo Netflix 4K, in cui dovrebbe uscire nelle impostazioni immagine,tipo "Dinamica HDR"
Perché ricordo che usciva quella dicitura su diversi film.
Per quanto riguarda il Dolby vision invece è rimasto come prima solo modalità "Chiaro/Scuro"

Controlla l'etichetta posta dietro vicino la presa di corrente, vedi che modello è esattamente:
H55U8B (A190409) HDR10+ YES
H65U8B (A190402) HDR10+ NO !!! ONLY HDR10
H65U8B (A192406) HDR10+ YES
La mia è la prima in lista
Lato personalizzazione Dolby vision, stanno avendo molte segnalazioni di poter far decidere all'utente .

Controlla l'etichetta posta dietro vicino la presa di corrente, vedi che modello è esattamente:
H55U8B (A190409) HDR10+ YES
H65U8B (A190402) HDR10+ NO !!! ONLY HDR10
H65U8B (A192406) HDR10+ YES
La mia è la prima in lista
Lato personalizzazione Dolby vision, stanno avendo molte segnalazioni di poter far decidere all'utente .

A192406
Ma io ricordo che su Netflix usciva HDR quando visualizzavo film 4K.
Anche con decoder Satellitare,vedendo i canali FTA 4K.Ira da qualche tempo non esce più.
Altra cosa,HDR10+ usciva con il film di Tiziano Ferro su Prime.
Purtroppo prime non lo tengo più e quindi non posso provare.
Per questo dicevo se avete qualche titolo Netflix,in cui a voi esce HDR nelle impostazioni immagini.
Perché quelli che ho provato io,in nessun film esce quella 'sigla'
Ovviamente grazie per la risposta precedente

è per il 55? sai dirmi se hanno risolto , sarebbe ora, il problema di dazn che funziona solo quando gli pare e raiplay che si blocca?

55 se intendi canale, nessun problema
DAZN avevo abbo e non mi dava problemi, entrato anche ora, idem RaiPlay

Vedo dalla tua firma Hisense H55M700 e non UB8

55 se intendi canale, nessun problema
DAZN avevo abbo e non mi dava problemi, entrato anche ora, idem RaiPlay

Vedo dalla tua firma Hisense H55M700 e non UB8

ora ho u8b...intendevo se va bene per il 55u8b...su dazn e raiplay per entrare ci entra...solo che i contenuti partono solo quando gli pare... Su dazn la maggiorparte delle volte non vanno gli eventi in live...rai play invece è prprio random...a volta fuzniona spegnendo e riavviandom a volta non va per giorni...

Ultima modifica:
fatto...tv resettata...oggi mentre vedevo netflix si è piantato...non so voi ma per me che spremo questa tv la trovo piena zeppa di bug

Su Netflix mai avuto problemi che menzioni , specie in questo periodo , per il resto i problemi che avevi riscontrato?

Dopo l'aggiornamento , hai fatto reset ai dati di fabbrica? , quindi come se l'avessi appena acquistato?

Su Netflix mai avuto problemi che menzioni , specie in questo periodo , per il resto i problemi che avevi riscontrato?

Dopo l'aggiornamento , hai fatto reset ai dati di fabbrica? , quindi come se l'avessi appena acquistato?

si..resettata alle impostazioni di fabbrica , lo avevo scritto....tuttavia non hanno risolto il problema di raiplay che si pianta quando gli pare (successo ieri sera)...dazn sembra funzionare al momento...per il resto ha ancora diversi bug..il telecomando che ogni tanto non risponde (bug comune a molti leggendo le recensioni su amazon), home theater e tv che non dialogano a dovere (gia provato a sostituire il cavo hdmi 3 volte) nel senso che che spesso spegnendo l'home theater l'audio scompare del tutto e manualmente bisogna risettagli le casse tv come sorgente...sporadicamente si pianta in generale come successo ieri mentre vedevo netflix,ma lo fa con qualsiasi sorgente....reputo la totale mancanza di assistenza (problemi gia segnalati piu volte ad hisense via mail) nel rilascio di fw risolutivi inconcepibile..l'ultimo ota è di giugno 2020 e cmq anche questo fw installato manualmente non corregge i bug descritti...aggiungiamoci la non possibilità di di settare il dolby vision su una tv uscita due anni fa....personalmente sono pentitissimo di averla presa...(e ad hisense ho dato 3 possibilità prima con h55m7000, poi u7a e ora u8b)

Ultima modifica:
Siamo anche consapevoli di aver acquistato questo marchio per via della convenienza del prezzo, quindi consapevoli che bisogna accettare qualche compromesso, LG Oled da 1600€ fa gola a tutti... :D

Siamo anche consapevoli di aver acquistato questo marchio per via della convenienza del prezzo, quindi consapevoli che bisogna accettare qualche compromesso, LG Oled da 1600€ fa gola a tutti... :D

non sono d'accordo...u8b l'ho pagata 610 euri...ben ben piu cara di tanti altri 55 pollici 4k led (vero anche che samsung fa pagare un pò di piu con caratteristiche anche inferiori come il q60t ma per dire che la qualità anche hisense se la paga) ma ciò non giustifica il fatto di dovermi poi accontentare se sfornano tv e ne abbandonano l'implementazione...non parlo di compnente smart (uno che compra hisense dovrebbe sapere di dover integrare con un box android) quanto di dettagli tecnici fondamentali come appunto la componente Arc che non dialoga correttamente e il fatto che si pianti il telecomando o proprio la tv

Ultima modifica: