Visualizzazione Stampabile
-
Nu8000 offerta solo x oggi a 699€ monclick
-
Che voi sappiate è usufruibile lo sconto Sky di 100€????
-
Su Monclick mi sembra di no.
Solo su alcune catene... sulla pagina di Sky trovi tutti i dettagli.
-
Tramite sky, scegliendo l'opzione compra online, acquisti proprio da Monclick. L'ho preso ieri ad € 599,00.
Ciao
Luigi
-
Grazie dove lo trovo lo sconto.basta fare il login e poi andare in extra??
-
Buongiorno, qualcuno sa se il pannello è 10 bit nativi oppure 8 bit + frc? grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da
FilySpider
Grazie dove lo trovo lo sconto.basta fare il login e poi andare in extra??
Si esatto quando in extra scegli di comprare online si collega al portale Sky/monclick e lo trovi a 599€. Preso ieri!
Citazione:
chevron
Buongiorno, qualcuno sa se il pannello è 10 bit nativi oppure 8 bit + frc? grazie
È a 8bit + FRC ma come ho letto in qualsiasi recensione quando gli arriva il segnale a 10 bit la differenza con un nativo non si nota. È come avere un 10 bit nativo appunto
-
Citazione:
FilySpider
Nu8000 offerta solo x oggi a 699€ monclick
ma c'è un errore su monclick?? il 49'' scontato viene sempre di più del 55'' ... sta a 906Euro ??? come mai....?
a me interessa proprio il 49...
-
Citazione:
Metalgta
Si esatto quando in extra scegli di comprare online si collega al portale Sky/monclick e lo trovi a 599€. Preso ieri!
Io l'ho preso la settimana scorsa da Mediaworld a 699 :-O
Quasi quasi glielo riporto indietro e lo prendo su Sky :-D
-
Citazione:
lollapalooza
Io l'ho preso la settimana scorsa da Mediaworld a 699 :-O
Quasi quasi glielo riporto indietro e lo prendo su Sky :-D
Se se lo riprendono da MW....:D
-
Ultima cosa posso accedere anche con un account nn mio ed usufruire dello sconto?
-
si confermo si può fare...preso anche io a 599 con sconto sky
qualcuno può consigliarmi staffa x muro e eventuali settaggi per ottimizzarla al meglio? grazie mille
-
Domanda molto tecnica:
.....come si accende?????
.........….io ho il 75" e da manuale sembrerebbe esserci un tasto in basso a destra, ma nel mio proprio non c'è.....posso accenderlo e comandarlo solo da telecomando
mi potete confermare per favore???
-
Sensazione averlo visto potrebbe essere touch quindi basta passarci il dito anche se nn c è il tasto fisico...ipotizzo eh
-
Citazione:
lollapalooza
Ho preso il 55NU8000 da Mediaworld, approfittando dell'offerta sottocosto e dei 100 euro di sconto di Sky.
Da notare che se vi iscrivete alla newletter di Mediaworld c'è un altro sconto di ulteriori 10 euro...
Non ho trovato nessuna opzione per dis/attivare i 1220 Hz, quindi suppongo che la frequenza di refresh sia sempre quella.
Il telecomando s..........[CUT]
Citazione:
ACM1899
Se sei cliente Sky da, mi pare, almeno un anno con Extra puoi avere lo sconto di 100€. Entra nel tuo fai da te, sezione Extra, da lì tra le tante cose trovi le promo sui Samsung e puoi decidere di acquistare online o scarichi il coupon da presentare in negozio per avere ib100€ di sconto (come ho fatto io). La promo però è solo su alcuni modelli e s..........[CUT]
Citazione:
axar
Domanda molto tecnica:
.....come si accende?????
.........….io ho il 75" e da manuale sembrerebbe esserci un tasto in basso a destra, ma nel mio proprio non c'è.....posso accenderlo e comandarlo solo da telecomando
mi potete confermare per favore???
Ma di che modello parli? Il 75nu8000 dovrebbe averlo fisico.