Visualizzazione Stampabile
-
A questo punto, vado deciso sul js8000, senza alcun indugio.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
queen76
... Anche se costasse 200 euro meno dell'Oled?
-
Citazione:
queen76
Mah.... Ora che c'è il 910 a 1430 mi pare un po una belinata..
-
Citazione:
Ciranoo
Cavolo, si vociferà così? O è solo una tua ipotesi che esca con tutto questo ritardo?
In Ighilterra il KS8000 è in vendita da qualche giorno, da noi non credo tarderanno molto, se non ricordo male è il KS9500 full led che esce nel secondo semestre
aggiornamento
ho appena letto su un forum francese di un utente che ha appena ordinato il ks8000 e gli arriva per fine mese
-
Citazione:
queen76
Se la tua distanza di visione supera i 2 m, fossi in te non lo farei.
-
Citazione:
biramarro
In Ighilterra il KS8000 è in vendita da qualche giorno, da noi non credo tarderanno molto, se non ricordo male è il KS9500 full led che esce nel secondo semestre
aggiornamento
ho appena letto su un forum francese di un utente che ha appena ordinato il ks8000 e gli arriva per fine mese
Bisogna vedere i prezzi se costano come scritto qualche post fa sono fuori mercato.
-
Citazione:
biramarro
aggiornamento
Wow! Su che prezzi sta girando?
Io l'ho visto su un sito Samsung straniero a meno di 3000$ (inglese, forse?)
-
Beh io non ho fretta , credo che per fine anno il 65 ks8000 lo vedremo intorno a i 2500 euro, vedremo per allora quanto "sparano" per il 9500 full led e nuovi oled:)
non è che a tutti i costi devo prendere il non plus ultra,
dato che il mio impiego sara'per la maggior parte skyhd (sky 4k:D) un tv analitico come l'oled potrebbe anche non esser la scelta migliore , infatti qualche possessore del 65 ef950 /eg960
non è entusiasta di come vede sky
senza contare i prezzi...
vediamole dal vivo queste tv, poi si vedra':)
ps. il prezzodell'utente francese non lo so' , in Inghilterra c'è la sterlina tutto piu' caro , stipendi piu' alti difficile fare confronti
-
Citazione:
Plasm-on
... Anche se costasse 200 euro meno dell'Oled?
Dove costa 200€ meno dell'Oled? Su trovaprezzi non lo trovo meno di 1579
-
Citazione:
steckk
Mah.... Ora che c'è il 910 a 1430 mi pare un po una belinata..
Dove a quel prezzo?
-
Citazione:
queen76
Dove a quel prezzo?
L'ho preso io oggi a quel prezzo, 1.431 ...
sugli stockisti se paghi con paypa,l fino al 17 aprile mi sembra, c'è uno sconto del 10% sul prezzo di vendita.
-
Citazione:
alessandro1977
L'ho preso io oggi a quel prezzo, 1.431 ...
sugli stockisti se paghi con paypa,l fino al 17 aprile mi sembra, c'è uno sconto del 10% sul prezzo di vendita.
grazie mille
-
Citazione:
Capitano Levi
Se la tua distanza di visione supera i 2 m, fossi in te non lo farei.
In realtà il divano starà a circa 2 metri. Però posso avvicinarlo e allontanarlo fino a 3 metri
ci dormo su e vedo domattina cosa ho maturato :-)
-
Situazione simile la mia. Spero parta con un listino inferiore alle attese, se no è tosta dai circa 3500€ (se non sbaglio) a cui è dato. Considerando che il KS9000 costa solo 100€ in più, spero in un listino ipotizzato erroneamente.
-
Su un sito online italiano il 65KS8000 è in preordine a poco meno di 3000€. Non malaccio!