Intanto (anche se a me non frega nulla) ho visto un 49KS7000 a 1399€ in un altro volantino
Ciranoo ci dici di quale negozio parli? Io non ne ho trovati che pubblicizzano i ks
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Intanto (anche se a me non frega nulla) ho visto un 49KS7000 a 1399€ in un altro volantino
Ciranoo ci dici di quale negozio parli? Io non ne ho trovati che pubblicizzano i ks
Leggendo certi commenti sembra che gli oled attuali siano QUASI la perfezione assoluta per qualsiasi contenuto e se non si ha il nero assoluto si muore fra atroci tormenti,
mentre se si compra led edge è come se si comprasse letame
non è affatto cosi si puo' godere anche con alcuni led: il js9000 dello scorso anno non era malaccio e i ks so..........[CUT]
Ma si può? Non ho mai capito perché la gente sui forum li mette storpiati o non li mette affatto.
Io non parteggio ma dico solo che i tv odierni (tutti) sono fatti peggio di quelli di 4/5 anni fa.Incrocio i diti! :sperem:
A me di parteggiare per una marca o l'altra non interessa, così come non mi interessa avere a tutti i costi il top assoluto.
Mi interessa avere buone tv, magari anche un pò care perchè grandi, ma poi devo ammortizzare la spesa nel tempo.
Se no non ci siamo più. La tv è un passatempo, ci sono altre cose che vengono ..........[CUT]
....Quando vedo scrivere led tecnologia morta.. ma per chi? per una nicchia di snob, quando oltre il 90%del mercato e fatto da led ed in particolare i led edge e chissa' fra quanto avverra'il sorpasso delle vendite da parte degli oled
......[CUT]
Non è snobbismo è competenza, qualsiasi persona competente ti dirà che gli lcd (tutti) sono i display tecnologicamente peggiori di qualsiasi altra tecnologia (plasma, Oled, CRT). Che poi la massa si accontenti questo è un altro discorso, è chiaro che si vendano più Panda che Ferrari!
Dare dell'incompetente a chi non compra oggi un Oled non è una cosa molto carina. Ad oggi, io credo che non sia stupido né chi compra un lcd né chi compra un oled. Che la tecnologia oled sia superiore alla lcd è chiaro anche ai bambini, ma, ad oggi, non sempre è meglio comprare un oled. Oled che sono prodotti costosi, praticamente a marchio solo LG..........[CUT]
Quindi che si deve fare per avere un tv che duri un lasso di tempo decente? Andiamo dai, non posso credere che a prescindere dai vari marchi la durata media di un tv sia sui 4 anni. Se così fosse, dopo un'orda di tv hd ready e full hd di 40-48 e di 55 pollici pagati a peso d'oro e durati niente, non si venderebbe più neanche mezzo tv al di sopra dei 32 pollici e dei 400-500 euro di costo. E invece si va sempre più su sia di dimensioni che di prezzi.Io non parteggio ma dico solo che i tv odierni (tutti) sono fatti peggio di quelli di 4/5 anni fa.
Ciranoo sono d'accordo con te e siamo in molti, purtroppo su questo forum é così, mi ci sono già scontrato parecchie volte ma c è poco da fare...i sostenitori dell'oled così a spada tratta sono fastidiosi..e sopratutto creano un aspettativa esagerata intorno a queste tv,che se uno poi le compra quasi rimane deluso..xche come dici tu leggendo qua s..........[CUT]
Steckk io non difendo un bel niente, ho sempre detto che comprerei la 950 ad occhi chiusi, però non ti dirò mai che le lcd fanno pena, non posso dire che mi trovo male con la mia o si vede male perché non è così, non posso dire a chi vuole prendere la js8000 di non prenderla perché ha una qualità di immagine fantastica..
Mi sembra che siano altri..........[CUT]
Ma che differenza c'è tra un Edge Led e l'altro?