Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi fatevi sentire via mail , nella pagina facebook della "Bim" o segnalando su amazon la qualità del prodotto scarsa . Ancora ad oggi non ho ricevuto nessuna risposta riguardo il mio messaggio dove segnalavo i problemi di questo loro blu-ray. Facciamoci sentire in tanti che magari otteniamo una nuova edizione come successo in passato (anche se non hanno mai fatto ri-edizioni perfette ) .
-
Io ho spedito un pò di email, a questi indirizzi; fatelo anche voi
http://www.bimfilm.com/contatti.php
-
Ho fatto sia la recensione su Amazon che la mail. Un film del genere deve avere un altro trattamento.
-
Mi è arrivata un'email da Marcello De Bellis responsabile dell' "UFFICIO EDIZIONI" della Bim, al momento ha inoltrato la mia email al reparto Home video, sperando che non sia uno scarica barile, vediamo se mi rispondono...
-
A me oggi è arrivata l'edizione inglese pagata 10 euro spedita, così evito di farmi il sangue amaro.
-
ho scritto anch'io a De Bellis chiedendo conferma delle critiche al bluray, dato che non l'ho ancora acquistato.
-
Scusa ,ma credo che le conferme anche se non lo hai acquistato ci siano ed abbondantemente.Peraltro sperare in una conferma dalla Bim è alquanto surreale...Le conferme sui problemi del bd vengono da chi lo ha acquistato e visionato...di solito chi lo ha editato cerca (quando si degna di rispondere...no perchè diciamo anche questo...la dilagante maleducazione di queste label) di glissare o negare.Mai visto una risposta del tipo..."scusate abbiamo fatto uno schifo di bd ,ora rimedieremo"
-
luctul, non posso protestare per i difetti di un bluray che non ho ancora visto ... :read:
Ovviamente non dubito dei vostri giudizi, e della loro risposta non mi interessa più di tanto.
Il messaggio che ho voluto dare a BIM è "c'è una protesta in corso: attenzione chei lavori mal fatti non passano inosservati".
Dato che non ho alcuna speranza che il disco in questione venga rieditato, li ho anche scongiurati di rivedere la loro politica editoriale per il futuro perchè non è la prima cavolata che fanno agli appassionati.
-
Visionato ieri il BD inglese. Bitrate generoso, audio senza sbavature ma ho notato un paio di fastidiose discretizzazioni, ergo nemmeno l'edizione inglese è perfetta. La resa complessiva, però, è eccellente, grazie anche alla meravigliosa fotografia che utilizza diaframmi aperti che danno un effetto sfumato bellissimo, così come sono bellissimi i colori e lo stile generale del film. Film che, seppure sia davvero bello, non ritengo essere il capolavoro decantato da molte recensioni.
P.S. Semplicemente perfetti gli attori con ovvia e scontata menzione speciale per la Johansson.
-
Salve a tutti! Ce l'abbiamo fatta forse, oggi ho ricevuto dalla BiM questa mail:
Citazione:
La ringraziamo per l’attenzione riservata alla BIM Distribuzione, la informiamo che a seguito della sua e di altre segnalazioni stiamo rieditando il blu-ray disc del film LEI.
La terremo informata sulla disponibilità del prodotto sul mercato.
Cordialmente
Ce la faranno?
-
meglio di niente, la koch media invece per il diastro che ha fatto con dallas buyers club ha deciso di rimborsare chi ha preso il disco fallato, sostituendolo con quello nuovo. Cosi dovrebeb fare un'azienda seria al 100%
-
Anche a me è arrivata la mail dalla Bim , con la differenza che vogliono spedita la copia di Her alla sede BIM (ovviamente a carico loro).
Ho scritto che quando mi hanno sostituito "Into the wild" e "I 13 assassini" non mi hanno richiesto la spedizione del blu-ray fallato, ma che provvederò ad inviarglielo in settimana .
Forse ce l'abbiamo fatta ragazzi .Vediamo dopo quanti blu-ray capiranno come bisogna editare le versioni corrette .
-
Ottimo, a questo punto io aspetto direttamente la versione rieditata.
-
Speriamo si sappia in breve qualcosa riguardo questa nuova edizione, quando verrà messa in commercio.
La comprerò molto volentieri.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
!!meME!!
Salve a tutti! Ce l'abbiamo fatta forse, oggi ho ricevuto dalla BiM questa mail:
Ce la faranno?
Un'altra dimostrazione di come, se sollecitati da noi appassionati, rispondano e, soprattutto reagiscono per correggere gli errori fatti. Mi sembra davvero un'ottima notizia che va nella direzione giusta; quella di sensibilizzare le case di produzione nostrane a migliorare la qualità dei dischi affinchè siano direttamente paragonaibili a quelli distribuiti negli altri Paesi. ;)