Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quoto !Psychorunner ha scritto:
Ottimo.
Fandango ha scritto:
...cosa intendi per scala ridotta, una specie di mini me?
Fandango ha scritto:
l'unico film che vagamente mi può ricordare un tale argomento è il serpente e l'arcobaleno di wes craven.
ma cosa intendi per scala ridotta, una specie di mini me?
Come promesso ti aggiorno in tempo reale... mi e' arrivato 10 minuti fa!!!Highlander ha scritto:
Qualcuno sa qualcosa a proposito di INFERNO di Dario Argento ???
fabio3 ha scritto:
[I...Sono un cagone da questo punto di vista e il bello è che non riesco a farci niente...[/I]
fabio3 ha scritto:
Tutti
.......Sono un cagone da questo punto di vista e il bello è che non riesco a farci niente.
Ciao
Grazie Angelo !!angelone ha scritto:
Come promesso ti aggiorno in tempo reale... mi e' arrivato 10 minuti fa!!!![]()
Ho dato una occhiata molto sommaria, apparentemente e' una r0 ma quello che non ti piacera' e' il fatto che l'italiano non e' presente, solo inglese 2.0 e dd5.1 senza sottotitoli!
Stasera me lo guardo per bene poi ti sapro' dire di piu'!
Ciao
Angelo
... "Opera" docet, tanto per stare in zona Argento!Highlander ha scritto:
Ho certe cosucce che ti farei vedere legato al divano con gli spilli sulle palpebre ( cosi' non puoi chiudere gli occhi !)
![]()
angelone ha scritto:
... "Opera" docet, tanto per stare in zona Argento!
angelone ha scritto:
Si, ho letto il tuo post e ci sto pensando da allora, ancora non ricordo ma non e' buio completo... data la quantita' di film horror che ho visto non escludo che di punto in bianco mi venga in mente, fammici pensare ancora un po'!
E pensare che ho il poster cinematografico di Inferno li', pronto da appendere al muro... pero' non ne sono mica tanto piu' sicuro, hehehe!!!
Se non ricordo male sei in attesa della versione hd, giusto ?Highlander ha scritto:
I Film di Dario Argento sembrano seguire questo atroce destino !
Io con Profondo Rosso sono alla 3a volta che lo acquisto e ancora NON sono soddisfatto !![]()
![]()