Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Fasix
sei riuscito a comprarlo dove ti ho indicato [--cut--] spedito?
perché quando sono andato per acquistarlo il prezzo era schizzato a [--cut--]
purtroppo ho dovuto ripiegare sullo shop del peperoncino ma pagandolo [--cut--] in più per la spedizione
-
Yes
Spedito oggi
Grazie per la dritta
-
@newthor
non si parla di prezzi nelle DU ne tanto meno di consigli per gli acquisti.
2 giorni di sospensione ti serviranno per rileggere attentamente il regolamento, in special modo la parte che riguarda le D.U.
-
Appena arrivato il Denon x1000 a casa, non vedo l'ora di tornare a casa per spacchettarlo e montarlo (anche se attualmente sono senza diffusori)
-
Denon x1000 arrivato.
da un rapido controllo non mi pare che si possano usare i connettori a banana, ma solo cavo spellato.
e ciò non mi piace molto
help me please
-
Se non ricordo male basta togliere i tappini di plastica al centro del connettore...
-
-
bene, quindi posso comprare da internet qualsiasi modello di connettori a banana?
o devo stare attento a qualche modello in particolare?
-
Ricordo che è un DU dedicata alla linea Denon 2013 e non una dedicata ai consigli sugli acquisti in genere...
il prossimo OT sarà sanzionato.
-
lungi da me a fare polemica,
ma penso che queste domande e riposte potrebbero essere utili a chi vuole o sta comprando un x1000 o similari
Comunque se anche questo è OT, potete cancellarlo e mi scuso
Ciao
-
Verifica se basta togliere i tappini... Avevo un 2800 che tolti i tappini accettava le banane, ho un 2809 che non ha tappini ma solo forellini entro cui le banane non entrano
-
comunque sia le banane sarebbero da usare solo nel caso un frequentemente debba staccare > attaccare
-
Ragazzi come si effettua il reset di fabbrica?ho problemi con la lettura dei file su pendrive tramite usb....prima mi funzionava ed ora non più.
Grazie
-
Il reset si effettua premendo contemporaneamente da sinto spento i tasti power -info-back:)
-
sapete se c' è una nuova versione del firmware per x1000?
voi quale avete ?