Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
badtoys
Dai...è chiaro che il prodotto è appena uscito e che il firmware dovrà essere aggiornato.
Diamogli un po di credito a questa Asus che sappiamo non essere un'azienda di buontemponi...vedrai che nei prossimi giorni sarà rilasciato qualche aggiornamento.
Certo, ora che abbiamo assodato che il 3D lo riproduce...la situazione comincia ad essere un po ..........[CUT]
Non so come mai ma adesso li vede anche da nas, boh...
@matty46
Ho provato con usb 3.0 e non scatta, la riproduzione è regolare.
Però quando si preme stop ad esempio l'immagine si ferma ma solo dopo 3/4 secondi, come diceva badtoys saranno problemi di firmware che speriamo vengano risolti con i futuri update.
Comunque per il prezzo che costa è un buon prodotto se risolvono i problemini che al momento ha...
-
quindi è tutto ok!!mi sembrava strano che non leggesse iso 3d visto il chip realthek 1186....!!quindi le iso 3d sono lisce anche usb??ma usb 2.0 o 3.0??potresti fare una prova con 2.0??poi le hai anche provate da hard disk interno??
-
Il dubbio che ho io riguarda proprio la fluidità delle iso 3D via usb2 e via "ethernet", soprattutto per il bds-700 visto che è privo di hdd interno.
-
gli oppo 93 e 95 che montano lo stesso chip qdeo leggono senza problemi iso 3d via usb 2.0!!
-
Citazione:
silvestro76
gli oppo 93 e 95 che montano lo stesso chip qdeo leggono senza problemi iso 3d via usb 2.0!!
diciamo che leggevano visto che hanno tolto dall'ultimo firmware di leggere le iso sia 2d che 3d
-
Buongiorno.
Io vorrei comperarmi questo apparecchio da usare come PVR e quindi avrei bisogno di sapere di più sulla gestione delle registrazioni: si possono rinominare? Si possono condividere con la funzione NAS? La programmazione ha la funzione "settimanale?" Ci sono delle sfighe del tipo che mentre registra un programma TV non può fare altre cose tipo accedere a risorse in rete? Grazie.
-
ma perche' questo asus monta il chip qdeo? O_o
-
No questo modello no ma il bds-700 che deve uscire a breve si
-
si quello lo sapevo...quindi il bds-700 supporta anche le iso 3d?
-
@gabriels2
...per dirla tutta, sarebbe l'unico. :D
-
E' quello che tutti si augurano eheheh
-
Mi è arrivato sabato.Spacchettato.Non manca niente per un collegamento immediato con hdmi.Piccolo ,(rispetto al mio precedente htpc che ho sostituito in quanto aveva consumi elettrici eccessivi per il lavoro che effettuava ,ed inoltre ero alla ricerca di una nas-samba-dlna.Ebbene lui fa tutto questo.
Non ho fatto molte prove.Il sinto digitale funziona bene e non ha particolari difetti.Non ho ancora provato la registrazione.Ho visionato un dvx ,un mk un' avi ed un dvd.Ho riscontrato solo un problema con un file(non ricordo quale)dove lo stesso player mi diceva(mentre vedevo il filmato sgranato e laggato)che mancava un codifica "credo"gmc o gmi non ricordo, controllero' meglio.AAltro difetto riscontrato,ma secondo me un peccato di firmware ,o una incapacita' mia,impossibilita' nello scrivere sull' hd interno direttamente dalla rete attraverso pc(anche se è possibile fare il contrario avendo la cartella del pc condivisa online).
Con l'app x iphone e android facile ed immediata la condivisione di foto video e musica.se avete domande quando potro' vedro' d rispondere
-
prova qualche iso 3D e film pesanti per vedere se ha problemi ;)
-
Citazione:
gabrieles2
prova qualche iso 3D e film pesanti per vedere se ha problemi ;)
ahime' sono sprovvisto di tv 3d e dato che il mio pioneer xde 43 funza ancora mi sa che per un po' ne staro' senza.In compenso tu hai un formato pesante da consigliarmi?
-
aspetto vostre info sulle ISO 3d e confermo l'acquisto . Dai ragazzi!!