Visualizzazione Stampabile
-
MediaWordld li ha inseriti nel volantino nuovo, il modello 46ES8000 lo vende a 1999 euro!
-
-
sì è vero! basta andare sul sito MW e sfogliare il volantino online...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
sambo73
sì è vero! basta andare sul sito MW e sfogliare il volantino online...
1999 la versione da 46 pollici!! Ottimo prezzo di partenza...considerando che per quest'estate calerà almeno di 200 euro!
-
Citazione:
teo1980
1999 la versione da 46 pollici!! Ottimo prezzo di partenza...considerando che per quest'estate calerà almeno di 200 euro!
Nei 1999 è compreso il "solito" TV LED 22" da 249 € ... quindi medesima offerta di qualche tempo fà ...
Però non vedo date di disponibilità ...
-
Mi sembra di aver letto che anche il modello da 75 pollici (presentato sempre al CES 2012) sarebbe stato importato in Europa.
Qualcuno ha notizie in merito?
-
io cambierei il titolo con Nuova Serie "ES" 2012
-
Oggi pomeriggio vado a ritirare il mio ES8000 46"!!!! :D
-
dove l'hai preso ???? hai riscontrato qualche offerta ..
-
Citazione:
Red-Hawk
dove l'hai preso ???? hai riscontrato qualche offerta ..
L'ho preso al Mediaworld di Bologna, approfittando dello sconto del 10% di marzo mese del mio compleanno.
Nell'offerta era compreso un 22" Samsung. Niente male direi....1799 prezzo finale scontato con in aggiunta il 22" dal valore di 250 euro! Venivo da un c8000 e la differenza con questo ES8000 è davvero notevole. Soprattutto nella gestione del moto e nei colori, questi ultimi davvero stupefacenti. Domani continueró tutte le mie prove di rito. Bye bye
-
Citazione:
memi75
L'ho preso al Mediaworld di Bologna, approfittando dello sconto del 10% di marzo mese del mio compleanno.
Nell'offerta era compreso un 22" Samsung. Niente male direi....1799 prezzo finale scontato con in aggiunta il 22" dal valore di 250 euro! Venivo da un c8000 e la differenza con questo ES8000 è davvero notevole. Soprattutto nella ges..........[CUT]
Che fortuna .... dovrei trovare qualcuno che compie gli anni in questo periodo ... io li compio a dicembre ed il messaggio mi è arrivato allora ...
Ha integrata anche la funzione di vedere due programmi distinti utilizzando gli occhiali 3D ???
-
Citazione:
Red-Hawk
Che fortuna .... dovrei trovare qualcuno che compie gli anni in questo periodo ... io li compio a dicembre ed il messaggio mi è arrivato allora ...
Ha integrata anche la funzione di vedere due programmi distinti utilizzando gli occhiali 3D ???
evvai! il 2 aprile è il mio compleanno!! :D
cmq ieri ero anch'io a farmi un giretto al MW della mia città ma la nuova serie ES non era presente...
memy75, volevo chiederti se hai provato il 3d, sono curioso di sapere la qualità del 3d in questa serie, è migliorato? è ancora presente il crosstalk o ghosting?
grazie
-
Citazione:
sambo73
evvai! il 2 aprile è il mio compleanno!! :D
cmq ieri ero anch'io a farmi un giretto al MW della mia città ma la nuova serie ES non era presente...
memy75, volevo chiederti se hai provato il 3d, sono curioso di sapere la qualità del 3d in questa serie, è migliorato? è ancora presente il crosstalk o ghosting?
grazie
Sì ho provato il 3D con Rapunzel e una manciata di giochi ps3. Risultato ZERO cross talking nel 99% dei casi e possibilita di applicare il motion plus anche a 3D attivo con un guadagno nella stabilità e pulizia dell'immagine incredibile. Davvero un miglioramento evidentissimo sotto tutti i punti di vista.
-
OK è il TV cui stò puntando ... mi dici per favore se :
- hai provato il SW su tablet android che ti permette di avere il segnale anche sul tablet stesso ?
- Hai collegato il TV alla rete tramite wifi oppure Ethernet ... è una gigabit ???
- se nel manuale ( che non riesco a trovare online ) si parla del poter vedere due programmi diversi usando gli occhiali 3d ??
- se l'hai appeso al muro che tipo di supporto hai usato ???
Grazie
-
Citazione:
Red-Hawk
OK è il TV cui stò puntando ... mi dici per favore se :
- hai provato il SW su tablet android che ti permette di avere il segnale anche sul tablet stesso ?
- Hai collegato il TV alla rete tramite wifi oppure Ethernet ... è una gigabit ???
- se nel manuale ( che non riesco a trovare online ) si parla del poter vedere due programmi diversi usando gl..........[CUT]
_ Ho un iPhone e un iPad2
_ Ho collegato il Tv tramite wifi, ma non so rispondere alla domanda...
_ No, quella funzione è esclusiva della Tv OLED in uscita nella seconda metà dell'anno