Visto, circa una settima fa e rivisto ieri sera. Che dire, davvero COMMOVENTE, mi sono usciti i lacrimoni sia la prima che la seconda volta che l'ho visto

, e non riuscivo a capire se era per la storia oppure per la qualità audio-video
Qualità video da oscar, una delle migliori trasposizioni video presenti su blu ray. L'audio secondo me è un pelino sotto rispetto al video, infatti avendo visionati tutti e 3 i film, mi sono reso conto che la miglior traccia audio dei 3 film, ce l'ha proprio il primo film, infatti anche se i dialoghi non sono praticamente perfetti ( si sente che è un doppiaggio del 1995) però ho sentito una prorompenza della colonna sonora nelle scene d'azioni davvero memorabili (quando woody fa cadere buzz dalla finestra, la scena del camion nella pompa di benzina, e il gran finale quando cercano di raggiungere il camion), nella quale la nostra traccia audio non ha niente da invidiare all'originale (a parte i dialoghi), mentre in toy story 2 e 3 la qualità video risulta essere migliore nel'originale DTS-HD (sopratutto nel secondo la differenza è palese).
Il video è eccellente per tutti e 3, ed è da voto 10 anche i primi 2 se pensiamo che hanno parecchi anni alle spalle.
Non ho visionati i contenuti extra, li vedrò presto, ma vado sulla fiducia, visto che la disney non credo possa deludere le mie aspettative.
TOY STORY TOYSTORY 2 TOY STORY 3
film 10 film 9,9

film 10
video 10 video 10 video 10+++
audio 10 audio 8,5 audio 10