Spettacolare V10 A10
Visualizzazione Stampabile
Spettacolare V10 A10
Acquistato oggi in blu ray, al cinema lo avevo perso e aspettavo il blu ray gia consapevole dell ottima qualità del prodotto in quanto pixar ;) A mio parere i toy story sono tutti stupendi e questo 3 episodio non fa eccezzione, mi ha emozionato rivedere i personaggi di quando ero ragazzino in una qualità cosi'spettacolare e in una storia ancora una volta all altezza della situazione.
Voto alla qualità artistica 9
Voto al video 10 senza mezzi termini; UNO SPETTACOLO
Segnalo che nel cofanetto della trilogia è presente anche il BD dei contenuti speciali per TS3, al contrario di quanto era stato detto non ricordo più in quale discussione.
Tutto perfetto.
Film 10 - video 10 -audio 10. Acquisto obbligato. Perfetta conclusione di una epica trilogia.
Acquistato per Natale la Trilogia in Bluray, avevo già i primi due in dvd....e mi sarebbe dispiaciuto avere la serie divisa in dvd e BD, quindi un calcio di rigore...e via di regalino.:D
Cosa dire? Bellissimo come i primi due, video super, audio altrettanto, storia personaggi, piccoli riferimenti ai cult movie...insomma chi non l'ha ancora visto...si perde un gran film!
By
Preso in ritardo rispetto a voi ma consumato guardandolo durante le feste con tutti i bambini che sono transitati in sala cinema :)
A parte lo straordinario video e l'eccellente audio 7.1 ho notato che, almeno una volta durante ogni proiezione, mi è saltato l'audio per un millisecondo.
L'ampli e la PS3 dovrebbero essere fuori accusa dato che ci ho visto tanti altri film senza problemi.
Ho pensato piuttosto ad un eccessivo flusso audio HD che possa aver causato queste microinterruzioni: che ne pensate?
E' capitato anche a voi?
Vorrei sapere se è il disco o qualche altro componente del mio impianto.
Grazie in anticipo.
Ciao, Luca.
Visto di nuovo: si becca un bel 30!!!! Ovvero 10 + 10 + 10.
Ma quelle microinterruzioni audio sono una scocciatura e ancora non ho capito se è il disco o il mio impianto..........
Ma voi non lo rivedete? :p
Ciao, Luca.
Ho provato a guardarlo con PS3,ma sinceramente microinterruzioni non ne ho notate.Hai provato a cambiare le opzioni audio della console? Altrimenti potrebbe essere il disco effettivamente difettoso.Per quanto riguarda il film,va bene tutto,va bene che Pixar e' supermegameravigliosa e anche se facesse uno spot sulla carta igienica tutti parlerebbero di capolavoro inenarrabile,ma l'ho visto una volta e mi basta,divertente,simpatico e fatto benissimo,ma finisce li.
BD ovviamente eccezionale, ma sul film vado controcorrente. Sinceramente non comprendo la devozione plebiscitaria nei confronti di questa saga. Il film è simpatico, ha alcuni buoni momenti, è realizzato splendidamente, ma per quanto mi riguarda non è mai scattato il vero amore nei confronti di questa saga. E "UP" (per me il capolavoro Pixar) è un'altra cosa.
BD: 10
Film: 6.5