Credo che per ora , fra quelli usciti il migliore documentario IMAX sia sicuramente Grand Canyon.
Visualizzazione Stampabile
Credo che per ora , fra quelli usciti il migliore documentario IMAX sia sicuramente Grand Canyon.
Quoto l'amico Giovanni. Anche per me Grand Canyon Adventure, per ora, è il migliore IMAX 3D, anzi per me è il miglior BD3D (imax e non) dal punto di vista tecnico e visivo. Tra i BD3D non-IMAX invece (parlo solo di qualità visiva e 3D, non di qualità intrinseca del film stesso) per me la 'palma d'oro' se la giocano A christmas Carol e The Hole 3d...
Ma Grand Canyon uscirà nel nostro paese in lingua italiana?
PER ACQUISTARE DOC imax SU AMAZON.DE BISOGNA CONOSCERE IL TEDESCO MA IO NON LO CONOSCO, COME AVETE FATTO??
Visto ieri sera Polarexpress in BD3D stereoscopico, non anaglifo (versione tedesca con traccia audio DD 5.1 in Italiano): almeno nel mio impianto la visione è risultata piacevolissima e per nulla affaticante (no crosstalking, immagini perfette anche nelle carrellate veloci sia in primo piano che in background); immagini non eccesivamente 'razor' (come invece erano in A Christmas Carol) ma lo stesso piene di dettagli; profondità 3D ottima, non enfatizzata ma costante in tutte le scene.
Presenti diverse scene con effetto 'out of screen' (oggetti fuori dallo schermo); imperdibile l'effetto 'montagne russe' del treno che dà le vertigini...(provocate dalla scena stessa, non dagli occhialini questa volta ;) ).
Traccia audio buona, ma avrei preferito un po' più di ambienza (probabilmente dipende dal mio impianto audio che è abbastanza entry-level ;) ).
@remodoc: ti ho risposto tramite MP, per evitare l'off-topic.
Ciao a tutti sto cercando dragon trainer 3d, e mostro contro alieni 3d qualcuno potrebbe indicare dove trovarli?
Come mai non esistono in giro?
credo siano entrambi esclusive... forse li trovi su ebay...
confermo su ebay...ma solo mostri contro alieni.
cmq non è nulla di che dicono. però se siete interessati trovate anche alice in wonderland
ps:
sky trasmetterà alice in wonderland e un altro film 3D che non ricordo il nome(mi sembra christmas carol).
ho visto ieri al mediaworld polar express 3d , dove in copertina riporta bluray 3d + bluray , sapete se questa nuova versione incorpora sia il film in 3d che quello in 2d? io sarei intenzionato alla sola versione 2d ma dato che il prezzo non e' elevato magari mi prendo direttamente questa,non si sa mai in futuro...
ragazzi, ma i film in REAL 3D (senza gli occhialini nella confezione), quanti solo?
Stamattina volevo acquistare L'era Glaciale 3, ma il venditore mi ha detto che non esiste una versione REAL.
Ma se io acquisto un Bluray non REAL, poi con gli occhialini attivi come si vede?
per ZIKY
tutti i bluray 3D hanno anche la versione 2D
vai tranquillo ;)
ciao a tutti.... sto cercando link utili per scaricare le demo in 3D di esempi oppure Trailer (avatar 3D, megamind 3D, ecc).
qualcuno ne ha?.... grazie
PS:che ne dite di fare una raccolta di tali link e metterli in prima pagina?....
http://www.biohemmet.se/3dtrailers.phpCitazione:
Originariamente scritto da Mikimoto_69
L'Era Glaciale 3 in 3d stereoscopico (quello che qualcuno chiama REAL 3d ed e' certificato dal marchio blu-ray 3d) ESISTE, ma e' un'esclusiva panasonic.
Idem mostri contro alieni e dragontrainer, entrambi esistono ma al momento sono esclusive samsung.
Alla lunga per ogni film anaglifo (quelli con occhialini colorati nella confezione) verra' realizzata una versione stereoscopica, e' solo questione di aspettare.
La mia impressione e' che al momento stiano cercando di distribuire i contenuti 3d uniformemente come rilasci nei mesi in modo da non lasciare "buchi".
Con il ritmo di uscite 3d al cinema comunque il fenomeno dovrebbe essere solo passeggero.
scusate ma se ho una tv 3d, come faccio a capire quali sono i film in 3d veri e non quelli in anaglifo?
grazie!