@aleweiss
Prima di tutto grazie per i link.
Ti volevo chiedere se sai come reagiscono i vari player multimediali con questi filmati 3D.
Grazie
Visualizzazione Stampabile
@aleweiss
Prima di tutto grazie per i link.
Ti volevo chiedere se sai come reagiscono i vari player multimediali con questi filmati 3D.
Grazie
@Ivanzurka
Sei esperto e io non lo sono :P quindi ti faccio una domanda semplice.
Ma su questo Samsung un Blu ray (es. Avatar) lo si vede meglio rispetto ad un mio Lg plasma di 3 anni fa HD ready (tra l altro rovinato da burn in indelebile...loghi ecc)?
Lo so, è una domanda stupida, ma nonostante la "vecchiaia" del mio plasma, Avatar è una favola lo stesso, soprattutto per neri e profondita di immagine. Ecco, con i Led attuali i neri hanno almeno raggiunto qualitativamente i neri dei plasma vecchi? (3/4 anni)
quarda io li metto su un hard disk esterno e si vedono benissimo
Qualcuno ha avuto modo di provare i canali 3d sul satellite?Se capisce da solo la trasmissione side by side da HDMI dal decoder? Oppure bisogna attivarla da telecomando?
@aleweiss
Si,ok,ho provato pure io,però se non erro,il player interno del Samsung non lo legge i file ts.
Esempio i miei player esterni,come credo quasi tutti,mi leggono oltre agli iso dei Br,anche i files ts dei Br.Da qui la mia domanda se sapevi se riproducono correttamente i file ts in 3D.
Non mi rimane che scaricare il Br della Panasonic e provarlo.
Non so risponderti con precisione,non ho mai visto il tuo plasma in questione,così a "logica" credo che gli LCD sia led che non,abbiano raggiunto e sicuramente anche migliorato il nero del tuo plasma.Citazione:
Originariamente scritto da tmac22
Cmq la cosa migliore è che ne vai a provare uno,magari provandolo proprio con Avatar...così hai un riferimento.
Cmq parli con uno,che non fa del nero il valore di acquisto,mi danno noia più altri valori/difetti.
Ps:non sono un esperto,ma solo un appassionato.
Ok grazie
Citazione:
Originariamente scritto da djlooka
L'ultimo firmware migliora la visione in 3D soprattutto l'effetto crosstalk
Un GRAZIE pubblico ad AleweissCitazione:
Originariamente scritto da aleweiss
;)
Il player interno li legge benissimo i file ts, il problema secondo me sorge nella demo 3d blu ray Panasonic, io ho scaricato da un altro forum la ISO del blu ray(credo sia uguale hai link che ho messo sopra), alcuni filmati sul PC riesco a vederli ma non sono 3D mentre altri non riesco a vederli e sono tutti neri, da qui mi è sorto il dubbio che siano filmati 3D nativi e quindi non riproducibili se non si ha una scheda video compatibile 3D(per le Nvidia c'è un firmware in grado di riprodurli per le ATI ancora no), io ho masterizzatore la ISO del blu ray ma purtroppo non posso provarlo perchè non ho il lettore blu ray 3D, aspetto l'aggiornamento della PS3 quando provo a farglielo leggere mi dice "non supportato"Citazione:
Originariamente scritto da Ivanzurka
@ Hernia
Prego non c'è di che :p
ATTENZIONE
Chiunque deve acquistare un altro paio di occhialini a Settembre uscirà un nuovo paio migliore di quelli attualmente in commercio.
Questo un estratto da un sito Francese specializzato in Audio/Video
"Questi includeranno un nuovo firmware ottimizzato per le osservazioni formulate dal tester e primi proprietari di un marchio TV 3D. In breve, questi occhiali sono più fedeli lo spazio colore di film e di ridurre sia il Ghosting (Crosstalk) e lo sfarfallamento dell'immagine percepita da alcuni individui sensibili (l'effetto Flicker). Questi occhiali nuovi, già in produzione e per tutti i TV 3D Ready Samsung, dovrebbero essere disponibili da settembre."
si sa la sigla del modello?
buon pomeriggio a tutti......
dopo essermi letto le 200 e passa pagine sul C8000 e chiesto qualche consiglio qua e là....come dire ho fatto la pazzia e un paio di mesi fa ho staccato l'assegno per un bellissimo 46C8000.
Ad oggi sono completamente appagato da questo TV....non sono un maniaco della perfezione....per cui mi "accontento" :D :D :D
Ora però ho una domandina per tutti voi.....Qualcuno lo ha collegato ad internet???? Se si avete usato qualche chiavetta compatibile o quella Samsung??? Se avete la chiavetta Samsung dove l'avete comprata????
Ora dopo tutte queste domande siete autorizzati a sommergermi di parolacce :D :D :D
Grazie a tutti
Mi sai dire se con l' ultimo firmware sono diminuiti e problemi di scie che qualche utente lamentava con il penultimo firmware?Citazione:
Originariamente scritto da revolutionled
Grazie.
i problemi di scie o ghosting si eliminano "giocando" o meglio "settando" il motion plusCitazione:
Originariamente scritto da dadi70
Usciranno con il C9000 quindi al momento ancora nulla, la notizia è riportata anche nelle news di avmagazineCitazione:
Originariamente scritto da UltraRossoNero
Ma quindi sto motion plus si attiva principalmete per la visione 3D giusto?
Anche perchè con partite e tipi di VG genera effetto scia e con film rende immagine troppo artificiale e poco naturale.
Sbaglio?