[BD] La mia Africa

Arrivato oggi il Blu-ray americano restaurato, sto facendo il Mux col DTS Italiano perché se aspetto la Grande Universal...:rolleyes:

Chiamare Blu-ray l'altro è un insulto al formato, credo che sia un insulto anche per un DVD...

Cioè ditemi voi se è possibile vendere questa roba come HD....

Questo lo stesso frame del Remaster (uno dei rarissimi blu-ray Universal di altissimo livello):

L'ho sempre detto ;). Personalmente ho sempre considerato lo scempio alla fotografia di questo film un doppio insulto. Il primo è stato la prima edizione e il secondo il rifilarla una seconda volta al mercato europeo nelle false vesti di una riedizione mondiale, mentre lo era solo per il mercato statunitense.

L'ho sempre detto ;). Personalmente ho sempre considerato lo scempio alla fotografia di questo film un doppio insulto. Il primo è stato la prima edizione e il secondo il rifilarla una seconda volta al mercato europeo nelle false vesti di una riedizione mondiale, mentre lo era solo per il mercato statunitense.

Pensa che io l'ho comprato 3 volte, cosa devo dire?... :cry::cry:

Lo screen disastrato con Meryl Streep sembra preso da una visione su Sky HD che ultimamente in fatto di compressione e resa su Sky cinema fa davvero ridere...:rolleyes:

Lo screen disastrato con Meryl Streep sembra preso da una visione su Sky HD che ultimamente in fatto di compressione e resa su Sky cinema fa davvero ridere...:rolleyes:

Ma qui la compressione è trasparente, è il trasferimento che fa veramente pena.... Uno dei peggiori che abbia mai visto.

Cioè non solo il master è vecchio e scarso ma è piallato da filtri distruttivi.... Ci sono DVD che danno 10 piste alla prima edizione de "La Mia Africa"

Ultima modifica:
no ...non ci sono...per quanto mi riguarda è scandalosa questa cosa...per tutta l'Europa il bd fetecchia...per l'america il bd splendido...vergogna!!!!:mad:

Hai perfettamente ragione. E' davvero scandaloso che, in un'occasione come questa, della ristampa, sia stato ancora una volta riciclato il pessimo vecchio disco.

Dovrebbe essere uscito il 28 agosto la nuova edizione Universal, si hanno notizie positive oppure il disco è la solita fetecchia?

Salve a tutti. Riesumo questo vecchio post, per chiedere aggiornamenti se esiste una buona versione in blu ray di questo film; dato che in questo thread si è protestato non poco per la qualità video. Qualcuno mi sa dire ad oggi, quale edizione blu ray conviene prendere (anche estera ovviamente) che abbia comunque audio Ita. Grazie mille