[BD] Atto di forza

Beh, comunque sia il link di DvDActive che ha messo Bradipolpo mostra dei captures che fanno davvero venire l'acquolina in bocca. Stavolta non credo che "ingannino" come quelli della versione StudioCanal.;)
Un bel riscatto non c'è che dire. Spero che Warner si svegli e faccio lo stesso lavoro che ha fatto per Barry Lindon anche per Eyes Wide Shut (e Arancia Meccanica, che ha già pronto a quanto pare) . Le riedizioni stanno aumentando.

immagino che prossimamente faranno un cofanetto unificato con i due film (quello vecchio e quello nuovo di prossima uscita nei cinema)...sono indeciso se aspettare quello o prendere a settembre questa ultimate edition

Immagini male. Il nuovo Total Recall sarà prodotto e distribuito da Sony Pictures, quindi nessun cofanetto, a meno di un improbabile accordo fra le major.

..... Il nuovo Total Recall sarà prodotto e distribuito da Sony Pictures....
Veramente è prodotto da studio canal e distribuito da universal....
Rinfrescatevi la mia rece di oltre due anni fa ;)
a cui davi 8 su dieci al video....:D...segno che poi non era questa schifezza che alcuni ora vorrebbero far credere...comu nque contento di una riedizione...se c'è un miglioramento è sempre il benvenuto...diciamo che potrebbero al li mite pensarci un po' prima...tanto per cambiare eh....:D

Ultima modifica:
a cui davi 8 su dieci al video....:D

Certo, perchè se leggi il mio commento scrivevo:

"Per fortuna, e nonostante qualche dettaglio smerigliato sempre dal DNR, la resa finale resta buona grazie all'eccellenza degli altri parametri, a cominciare dalla definizione."

Però sempre all'inizio di quel commento scrivevo:

"Purtroppo, l'immagine è stata ripulita con il DNR, filtro antirumore che ha prodotto vari effetti collaterali, ovvero congelamento della grana, scie innaturali ed attenuazione di quel bellissimo effetto pellicola che il Bluray garantisce."

Invece ci sono recensioni che il DNR non lo citano affatto ed anche qui quasi nessuno lo notava (Vincent compreso se non sbaglio), mentre era evidente anche su un display minuscolo.

Per il resto io ho forse parlato di "schifezza"?? No mi pare. Però senza DNR poteva essere tranquillamente un video da 10, invece che da 8.

Ultima modifica:
....Per il resto io ho forse parlato di "schifezza"??
Dart non mi riferivo affatto a te....;)
... anche qui quasi nessuno lo notava (Vincent compreso se non sbaglio), mentre era evidente anche su un display minuscolo.
non ho mai avuto motivo di dubitare della tua (e di altri)analisi anche perchè come sai ti tengo moltissimo in considerazione....però debbo ammettere che anche su un 50 pollici fatico a notare il DNR...mentre è decisamente + evidente la grana congelata...comunque dai...al di là della solita storia di spendere due volte per lo stesso film(e sarebbe ora che ffinisse questa cosa)...andiamo a migliorare e tanto basta
Veramente non hai capito di quale film si stava parlando...
.....
scusa...non mi ero accorto che si era OT....

Ultima modifica:
E' uguale a quella UK e immagino anche ITA quando arriverà. Tanta roba, speriamo anche anche il primo robocop riceva prima o poi un trattamento del genere.

vedo che l'edizione USA avrà audio GER/FRA lossless: ovviamente le specifiche riportate su dvd-store (ad es.) riportano il solito audio ITA DTS lossy; qualcuno ha notizie sicure riguardo alla traccia italiana? da noi da chi sarà distribuito?

...No Alpy, anche secondo me no è impossibile, credo si tratti della rece della vecchia edizione...però è strano , perchè la data della rece se non vado errato è del 2 agosto 2012 !:confused: giusto ?
Possibile che abbia stroncato così il nuovo trasferimento di Total Recall che sembra a tutti gli effetti magnifico ?
Mah...si sarà fumato qualcosa :D ...oppure in quel momento era la sua giornata no... e se l'è presa con Total Recall..:rolleyes:
E' davvero molto strano tutto ciò...

Anche io cercavo di fare riferimento alla data, ma non ci ho racapezzato un gran che. Nel titolo del post non è specificato di che edizione si tratti, ma dalle date potrebbe essere l'ultima.
Non so....io ho un vecchio numero di Ciak, la rivista dove c'è il servizio su Total Recall. Ora: non è che conti un gran che, ma le foto che sono li sopra, che mi sembrano fotogrammi estratti dal film, come resa cromatica sono identiche ai captures che vedo nell'ultima edizione. O a lui non piace per motivi suoi, il che non è impossibile....perchè se non sbaglio è il colore che giudica negativamente.

Ultima modifica:
...Mah, neanche io sinceramente nn so cosa pensare.. però se hai letto un pò più giu l'ultimo post di un'altro utente:

10/10 for the UK steelbook packaging from me its really nice but I agree on the image its really lacking & little difference from the HD-DVD apart from some grain removal & other cleanup work. I may even do a few screengrabs one day to show how little difference there is between the 2 its a letdown for sure but the steelbook sure looks nice on the shelf though!

...parla di Steelbook inglese , dicendo che è molto bella, quindi credo proprio che si riferisca al Nuovo trasferimento...e mi sa che non gli piace davvero..adesso mi ha incuriosito..non vedo l'ora di vederlo:rolleyes:...quasi quasi prendo la steel in UK..

A me più che altro preoccupa, perchè non capisco se è una questione di gusti personali o se lo trova tecnicamente carente. Allora vorrebbe dire che quei captures hanno menato per il naso tutti quanti. Ma se sono davvero partiti dai negativi originali...voglio dire più di così....almeno che non sia una balla. Non so. A me i captures sembrano davvero buoni, poi magari quando lo vedrò vomiterò. Non so che dire.

...Per tagliare la testa al toro , bisogna recuperarne una copia e visionarlo dal vivo , se lo trovo ad un prezzo decente in uk la faccio questa pazzia...peccato che non ho un lettore blu ray sul Pc per fare magari degli screen ...