Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da darkgoky
intanto napoli-palermo: qualità oscena
Napoli-Palermo non aveva una qualità oscena. Semplicemente risentiva (come altre partite prodotte in HD nativa da Sky) di una taratura errata di alcune telecamere, in primis qualle principale della tribuna del San paolo, che aveva un livello di contrasto talmente sballato da far sembrare i giocatori del Palermo dei fantasmini con maglie bianche ad aloni rosa. Idem per una telecamera dei primi piani, questa invece scurissima, tanto che l'arbitro Orsato a volte sembrava nato in Africa. In compenso sulle telecamere ben tarate (e la maggior parte di quelle laterali lo era) si notava un'ottima definizione e buoni colori, per cui proprio non si capisce come si faccia a cannare in questo modo la taratura delle telecamere (specie di quella principale).
A volte sti errori ti fanno pensare che o c'è gente che non sa fare il proprio lavoro oppure che esagerino volutamente col contrasto di alcune camere per far risaltare i colori dell'HD (ma così peggiorano la qualità delle riprese).
Imparino dalla qualità di ripresa della liga spagnola e della coppa d'Africa (quest'ultima veramente superba... ottima notizia per i mondiali di quest'estate).
Bye, Chris
-
Citazione:
Originariamente scritto da chris redfield
Tornando alla qualita' direi che non c'e' per niente da lamentarsi,
Ma che cavolo dici!! :rolleyes:
-
visto ieri il Milan, di HD c'era solo il nome del canale.
-
ragazzi quello che fa veramente arrabbiare è che non c'è stata nessuna differenza dalla settimana scorsa!!!
altro che sd upscalato!! la qualita delle partite (apparte le famose 3 in hd) era un semplice sd, con eccezioni di sd molto scarso per il milan e la samp!
fino alla settimana scorsa la situazione era identica!!
3 partite in hd, le altre in sd accettabile, e un paio SEMPRE in sd scandaloso (si solito il palermo e il siena in casa).
quindi non è cambiato niente rispetto alla settimana scorsa, ed è qui che ci si deve indignare a fronte di tutta la pubblicita ingannevole messa a punto da sky!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da chris redfield
Che poi i soliti 4 o 5 vogliano disdire per questo, amen e' una scelta. La qualita' secondo me e' sinceramente accettabile ed e' un passo in avanti. Poi e' ovvio che il margine di miglioramento e' ampio.
Chi è il tuo PUSHER :eek: ?????????????????? :eek: .
Perchè per affermare questo la Coke doveva essere corretta con una buona quantità di acido lisergico.
Affermare che la qualità era "ACCETTABILE" con "MARGINI DI MIGLIORAMENTO", rasenta veramente il ridicolo.
La gente paga e viene bombardata con la pubblicità ingannevole che skyfo propina ogni 3X2.
Se secondo te anche questo è accettabile, butto via il mio impianto e vado a comprarmi un bel Mivar da 16" e mi guardo li sopra le partite,almeno non vedo lo scempio che compiono sistematicamente quei FENOMENI di skyfo.
Ciao
Alex
-
Certo,anche io ho sempre sostenuto che qualcosa di buono,nei film e in qulache partita,SkyHD ce la propone.Pero' stavolta,misuratore di bitrate alla mano,ci sono davvero gli estremi della pubblicita' ingannevole.Semplicemente non e' vero che tutta la serie A e' in HD,dalla settimana scorsa non e' cambiato nulla.
-
Attenzione alle polemiche ed agli attacchi personali.
Abbiate rispetto delle opinioni differenti dalle vostre.
La discussione DEVE proseguire su toni civili. Altrimenti verrà chiusa e saranno presi provvedimenti.
Da adesso, tolleranza zero..
Nessun commento pubblico al mio messaggio. Grazie.
-
Ieri ho visto Samp-Catania...una cosa è il dolus bonus, una cosa è la truffa palese al danno degli abbonati o a chi deve decidere di sottoscrivere un abbonamento. Per non parlare di come nel prepartita veniva data enfasi alla storiella "di tutto il calcio in HD". Se l'autorità delle telecomunicazioni non prenderà provvedimenti, imponendo almeno l'utilizzo del marchio native HD, sarà davvero grave.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Poles
La cosa che fa giustamente arrabbiare è questa volontà di sfruttare l'assenza di informazioni sulla natività o meno dell'HD per far passare il messaggio che è tutto in HD, anche ciò che è upscalato.
Come non quotarti!!! Questo è il pensiero mio e penso di molti altri! Ieri mi hanno fatto diventare antipatico pure Caressa, al quale hanno fatto rimarcare ogni 5 minuti la storia del campionato tutto in Hd! Vergognosi!!
Era veramente anni che non vedevo una partita giocata a Milano trasmessa con una qualità così infima: aveva tutti i difetti possibili immaginabili; sfocature, sgranature, colori improbabili ecc... ,e così anche la partita della samp; stesso scempio inguardabile!
Stavolta sono veramente da denuncia!
Secondo me hanno stravolto i canali a seguito delle proteste dei tifosi di alcune squadre (vedi Udinese, Parma, Bologna, Atalanta ecc...) che, fino ad oggi, non avevano ancora visto una partita giocata in casa dalle loro squadre trasmessa in HD, se non quando c'erano ospiti il Milan, l'Inter o la Juve. Beh, ma a sto punto non bastava tenere tutto com'era e alternare maggiormente gli stadi "in HD"?
Ma pensano davvero che nessuno degli abbonati che seguono il Milan su Sky da tempo si sia accorto delle differenza tra la partita di ieri e quelle trasmesse fino a settimana scorsa???? Incredibile...E' un'offesa all'intelligenza degli abbonati che, piccolo particolare, pagano un servizio spacciato per un altro!! :mad:
-
Ma che voi sappiate il derby di domenica prossima sarà in HD nativo o no ?(quindi sarà prodotto da mediaset?)
-
Anche la partita di ieri sera Napoli-Palermo era di una "qualità" nemmeno mediocre a mio avviso...:( rallentamenti dell' immagine, audio "altalenante" che si abbassava e alzava all' improvviso in concomitanza dei "banner pubblicitari", colori "sfasati" e uno strano "alone bluastro" che circondava tutte le immagini scure...che dire...:rolleyes:
-
credo che il derby sarà in hd nativo... tutto il mondo sarà collegato e quindi vorranno offrire l'immagine piu spettacolare in assoluto. Sono furbi mica fessi
-
Ci mancherebbe che il Derby non fosse in HD nativo.
-
Salve io ero interessato a mettere SKY principalemte per il pacchetto Cinema e Documentari e non per lo sport volevo sapere da che lo ha già come e la qualita in HD dei suddetti canali? ne vale la pena? dato che attualmente i prezzi dei blue ray ancora sono ancora un po' altini e in videoteca ancora in affitto dalle mie parti ci sono pochi titoli, inoltre rispetto a Mediaset Premium che nin offre nessul canale di cinema in HD al momento e l'unica soluzione!
Grazie per eventuali risposte in merito
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tadzio09
Anche la partita di ieri sera Napoli-Palermo era di una "qualità" nemmeno mediocre a mio avviso...:( rallentamenti dell' immagine, audio "altalenante" che si abbassava e alzava all' improvviso in concomitanza dei "banner pubblicitari", colori "sfasati" e uno strano "alone bluastro" che circondava tutte le immagini scure...che dire...:rolleyes:
Allora confermi qualche rallentamento?.. anche bari inter aveva rallentamenti...da ieri son in para che il mio plasma stia andando ma se mi confermate che era il segnale il problema allora tiro un sospriro:O