@Tony a brevissimo farò la prova con il Cine aggiornato.
Visualizzazione Stampabile
@Tony a brevissimo farò la prova con il Cine aggiornato.
Chiedo venia...... Ma non avevo capito con cosa avevi testato in cinescaler. (la mia meteria grigia è impastata come il cemento di pronta):DCitazione:
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
P.s. Comoplimentoni per la "caverna";)
@HOMER:
I settaggi tienili buoni fino a domenica, che veniamo a vedere pure il Kuro settato a dovere con il cine ;)
Stai lavorando con gli offsett del proiettore positivi o negativi ? se vai in positivo puoi creare questi problemi!Citazione:
Originariamente scritto da maury74
Comunque ripeto non puoi tarare il gamma col Cine scaler lui non centra, devi lavorare sul proiettore .
Simone
@ Homer
Bellissima notizia, così vediamo di farci un bel regalino :D
No problem, alla fine a tutti interessa una sola cosa, quello che può fare il cinepanettone.Citazione:
Originariamente scritto da ilveromarcolino
ehehh,vedo che il nome che ho coniato x il cinescaler inizia a girare sul forum eh! :D
Vediamo se sto benedetto frontend PIO verra' scavalcato dal nuovo giocattolo del Berti.....io spero di si' :)
@maury74
ma come è possibile che tu abbia solo 14.96 cd/mq col bianco 100% !!
c'è qualcosa che non mi torna...
Premessa: Non metto assolutamente in discussione la qualità del prodotto.
Detto questo mi chiedo:
E' possibile che un processore esterno, possa apportare delle migliorie tangibili anche per i neofiti come il sottoscritto? Lo chiedo, perchè noto che alcuni di voi...Anzi.. Molti, hanno elementi audio video di qualità e si presume che questi elementi abbiano già di loro, processori video all'altezza.
Faccio riferimento ai vari Onkyo 876 o denon 4308 ed altri.
Quindi.......Ma è così necessario un processore video esterno?!
si,adesso me ne sono accorto,comunque nella preview di av si diceva questo:Citazione:
Originariamente scritto da homecinemasolution
inoltre riporto per precisione che anche nel tuo sito riporti:controllo del gamma.Citazione:
Prima di tutto c'è la presenza di un vero e proprio CMS (Color Management System)
Segnalo anche la possibilità di taratura del gamma
scusate se mi intrometto nella discussione esordendo con domande da niubbo :D:D
chiedo venia ma le copio pari pari dal post che ho scritto sul 3d della Preview del cine scaler:
1- i processori video in generale migliorano anche la fluidità delle immagini? mi spiego meglio... Non potendo tenere attivi i 100 HZ della tv a causa degli innumerevoli artefatti che rendono l'immagine, a mio avviso, veramente inguardabile, è possibile migliorare anche questo aspetto?
2- è un acquisto che ha senso solo sopra grandi "polliciaggi"? non abbiamo grandi benefici su un 42"?
grazie a tutti :)
il mio parere e che non avresti grandi benefici su un 42.Citazione:
non abbiamo grandi benefici su un 42"?
sul discorso fluidita io ho notato un leggero miglioramento.
ciao.
@Mille:
Leggiti i commenti dei primi possessori,vedi stevend,maury74 ecc....
se il buongiorno si vede dal mattino mesà che sto cinescaler sta floppando e come cinepanettone forse bisognerebbe brindare con il dvdo.
perche sta floppando ?
tutto sta da cosa ci si aspetti dal cinescaler,se pensi di stravolgere chi sa quale cosa......nessun processore lo farà.
se questo è un flop il dvdo lo è ancora di piu.;)