[BD] Heat (UK)

Solo Scorsese (che possiede la sua casa di restauro) o Spielberg, che hanno potere assoluto sui loro film, possono decidere di fare scansioni 4K dei loro film bypassando le majors.... (vedi nuova edizione di Goodfellas)
E'un peccato..ma in questo caso già sarebbe oro colato avere ALMENO un'edizione diciamo standard di questo bd da noi.. :rolleyes:

...Vedrò di arrangiarmi ;)
Se hai modo, dovrebbero darlo lunedi notte su Iris alle 2 Sei solo, agente Vincent...ovviamente qualità video infima e anche doppiaggio mediocre direi.

preso pure io. non vedo l'ora di rivedermelo. ne farò un mux pure io !
Quoto in toto al momento è l'unica soluzione per questo splendido film e altri nelle simili condizioni.

34nqo38.jpg

Ultima modifica:
Informazione per gli amanti di questo fantastico film...
Visto che il BD continua a latitare nel nostro paese, volevo segnalarvi che da oggi è disponibile su Netflix! :winner:
Direi che al momento è il modo nettamente migliore per chi ha necessità di vederlo in lingua italiana...

Informazione per gli amanti di questo fantastico film...
Visto che il BD continua a latitare nel nostro paese, volevo segnalarvi che da oggi è disponibile su Netflix! :winner:
Direi che al momento è il modo nettamente migliore per chi ha necessità di vederlo in lingua italiana...

Ottimo! Comunque situazione al limite del ridicolo...

Salve volevo segnalarlo anche io ed e apparso pure donnie brasco su netflix altro titolo che era nelle mani sporche di cecchi gori. C e una flebile speranza che vengano editati in br anche da noi, insieme spero a carlito s way..

Tramite l'interfaccia del player Med8er con cui leggo i Blu-ray archiviati su HDD (da copie regolarmente detenute a scanso di equivoci), ed HEAT è stato ottenuto tramite Mux DVD CG + Blu-ray (ed. Germania).

Ultima modifica:
scusate se nn riguarda il BD ma su Netflix è uscito il 1 febbraio HEAT. ho dato un occhiata ed il video. è ottimo! ( nei limiti certo...) ma l audio ITA è in 2.0 e con l ampli ho provato sia in stereo che in pro logic II , ma ogni volta che parlano distorce e sembra che fischino... ma nessuno ha dato un occhiata? problemi sull audio?
nessun problema con ING in DD 5.1 ci sono i sub ITA.

Dici che arriverà anche da noi con audio italico? Mah....dubito, ma lo spero proprio! Pure in Steelbook..magari!

Io non dico, posso solo sperare: ormai sono due anni che il film è passato a WB, direi che è pure ora, visto che rifanno pure un BD completamente nuovo :sperem: