Grazie maxrenn! ;)
@box98000
Ti confermo quanto ti ha detto luke66, il dvd corretto è quello con audio italiano DTS.
Visualizzazione Stampabile
Grazie maxrenn! ;)
@box98000
Ti confermo quanto ti ha detto luke66, il dvd corretto è quello con audio italiano DTS.
Tra l'altro, credo che la versione che ho io non si trovi nemmeno più. Su Amazon c'è solo quella corretta.
Ho finalmente visto il BR (splendido) e mi sono reso conto della superciofeca che è il mio dvd. Non mi capacito, veramente.
Anche io ho da poco acquistato il Blu Ray dall'Inghilterra, che emozione rivedere questo splendido film in alta definizione e in un'ottima edizione, l'ho ascoltato in lingua originale...strepitoso! Il confronto con il DVD non si può neanche pensare...
ma blu ray con lingua ita non c'è o quanto meno non è prevista?
Esserci, non c'è. Previsto, non ho idea, è una vecchia bega di diritti per l'Italia.
Anchio ho tentato l'avventura del Muxing dal Bluray edizione Germania, e con i software per editing, ho notato in molti punti che occorre fare l'allineamento audio, ma alla scena di uscita dal ristorante mi sono arreso.
In effetti ci sono molti secondi di fotogrammi che non ho capito come sono stati inseriti nell'edizione italiana, insomma un bel casotto, che mi ha convinto a mollare.
Un saluto
Non mi sono arreso, e dopo un lungo lavoro finalmente sono riuscito a sincronizzare le tracce audio con il video VC-1 del blu-ray (edizione Germania). In effetti nell'edizione italiana le alcune sequenze, come l'uscita dal ristorante, risultano invertite più che mancanti.
Le tracce audio sono state ricodificate in dts HD (1509 Kbps), adesso finalmente mi posso godere questo splendido film. :)
In Inghilterra dove ?
Interessa anche me sto film.
sull'amazzone nostrana ci sono diverse versioni estere in vendita (ovviamente nessuna con audio ITA) ;)
Esatto...nessuna traccia ITA in nessuna edizione :rolleyes: . Ovviamente mi scoccia non avere la traccia italiana e soprattutto un'edizione italiana, però questo film in particolare ascoltato in lingua originale visto il calibro degli attori è una libidine :)
Infatti,fra non molto dovrebbe-potrebbe uscire.
E chi lo dice? Fonte?
Guarda che qui avevo già dato tutte le indicazioni che servono per rifare il muxing... :rolleyes:
Io le ho rilevate mentre effettuavo l'editing con le tracce video su due time line in parallelo.
E nell'esempio della sequenza del ristorante, tanto per citarne una, in cui appare l'inquadratura dei quattro pannelli luminosi viene inserita dopo nella versione UK, per cui in quel frame ho dovuto tagliare il "segmento" audio dela pista italiana e posizionarlo dopo.
Nella visone non si nota nessuna discontinuità audio.