Visualizzazione Stampabile
-
scusatemi la franchezza ma il vero problema siamo noi "clienti"...
abbiamo iniziato ad esserlo qando pagavamo un servizio per la fornitura di trasmissioni HD e di HD vedevamo qualche cosa.. ma poco... e con svariati problemi di elettroniche (leggasi decoder) dall'affidabilita' ridicola...
continuiamo ad essere noi il problema quando accettiamo che non ci facciano pagare piu' il servizio (forse :confused: ) e, in cambio, si prendano la liberta' di fornire HD solo quando fa comodo... e comunque in modo NON continuativo come dovrebbe essere su un canale in alta definizione degno di tale nome
aggiungerei anche che il palinsesto ultimamente fa veramente pieta' con un livello di programmazione talmente basso che,almeno nel mio caso, non sono infrequenti le serate dove su 30 e passa canali non riesco a trovare qualche cosa di guardabile... ma anche in questo caso il problema sono io che, non essendo appassionato di calcio, non riesco ad accontentarmi di innumerevoli serate riempite sempre e solo della stessa roba (il calcio appunto) :mad:
pero' e' inutile che ci lamentiamo... noi italiani (tutti) non siamo stati capaci neanche di fermare per una settimana gli acquisti di carburante quando, non molto tempo fa, ci rapinavano con costi astronomici derivanti in massima parte da speculazioni finanziarie... e li' ci ammazzavano con costi sul pieno fino al 50% maggiori di pochissimi mesi prima... ci costava molto alzarsi prima la mattina e andare a lavorare con i mezzi? (chi lo poteva fare ovviamente)
condivido lo sdegno e le incazzature che ho letto in questo tread... dubito fortemente che accadra' qualche cosa che non sia solo un bel mal di fegato...
perdonate la sincerita' disincantata ;)
-
Ma cosa volete che si ribelli l'italiano?L'italiano pagherebbe la benzina 10 euro al litro,pur di vedere il calcio e il Grande Fratello.Panem et circenses...un popolo di pecoroni,questo siamo...
-
Giangi è proprio quello che dicevo io prima. Ognuno è causa dei mali!
-
Ciao, Felixman, avrei piacere
sincero che la vostra " crociata"
per migliorare la qualità dei
canali HD di sky avesse la miglior
fortuna possibile...
Io ho già fatto la mia parte con
l'e-mail, ma ho appena scritto
un post su "[Sky]canali SkyHD - discussione ufficiale",
che spero possa dare un altro
piccolo contributo alla causa...
Ciao :) Fabio
P.S.: Spero tanto lo legga anche Giangi67,
così poi mi può prendere ancora per i fondelli...:D
-
Fabio non ho tempo,devo programmare la registrazione di "Omicidio incrociato":D
-
Fabio con me sfondi una porta aperta. Grazie per il tuo importantissimo contributo. Forza ragazzi non rassegnatevi...forse qualcosa di buono per noi potrà ancora esserci in futuro. Mandate email a tempesta!!
-
Ragazzi....ieri sera,ho visto (con la tv in firma) Babylon A.D. su cinemaHD.....non so se sia merito del film....del nuovo decoder.... non vorrei esagerare ma... sembrava davvero di visionare un Blu Ray....vuoi vedere che le mail di protesta funzionano? :eek:
-
Il Mysky Hd sarebbe quindi un buon decoder? Non mi sembra. Abbiamo spedito in tutto 25 email, non credo stiano morendo di paura per questo!
-
Non so se il merito sia del decoder.....ma ti assicuro che non credevo a quello che vedevo!
P.S. Le mail sono 26....l'ho mandata anche io! :D
Qualche foto del film scattata al volo...lo so che non sono attendibili ma un pochino rendono l'idea di quello che dicevo...
[IMG]http://img709.imageshack.us/img709/3765/img0891r.jpg[/IMG]
[IMG]http://img709.imageshack.us/img709/8329/img0902b.jpg[/IMG]
-
-
Ed è solo una foto....! A questo punto mi domando.....se la visione fosse sempre di questo livello....non andrebbero a farsi benedire anche tutte le "seghe mentali" che ci facciamo dando la colpa allo Skyfobox.....ci facciamo il fegato amaro per quale processore video acquistare per migliorare un poco la visione ecc...ecc...ecc? :rolleyes: :confused:
-
Boh... a me dalle foto pare orrido... :eek:
-
Comunque....se vi capita guardate il film e poi fatemi sapere cosa ne pensate
-
Per la cronaca, io ho spedito i due messaggi già da mesi, e a parte la generica risposta iniziale dei problemi che sarebbero stati presi in considerazione, stavolta nessuno mi ha ricontattato.
Comunque queste forme di protesta, se non associate alla presa di posizione di qualche operatore dei media o associazione di consumatori, raramente portano a qualcosa in Italia. Anni fa organizzai una petizione online sulla soppressione dei tornei dello slam con oltre 1.300 firme virtuali e un paio di articoli sulle riviste specializzate, ma se ne sbatterono. Figuriamoci per una presa di posizione di una cinquantina di utenti.
Quindi: passiamo alla fase due. Qualcuno ha contatti con Altroconsumo o con qualche giornalista che si occupa di nuove tecnologie e non sia stipendiato da Sky?
Bye, Chris
-
Durante il periodo natalizio sky cinema 1 HD ha sfiorato l'eccellenza, in particolare con Madagascar2 e con Quantum Of Solace, passato tale periodo si è ripreso con la situazione altalenante ma, purtroppo, solo tra il mediocre ed il buono.
ciao,
fil